(Cats) Nap
di Hypnotic Poison

25/12/14, ore 12:51

Argh, avevo notato da tempo che avevi scritto un seguito per Cats nap, ma non avevo mai avuto il tempo e la pace mentale di godermelo.... grave mancanza da parte mia!
Keiichiro è stato fantastico: ha capito che era ora di prendere in mano la situazione e ha agito, come al solito, con professionalità ed eleganza.
(Ho sempre avuto l'impressione che dietro il suo sorriso dolce e accondiscendente si nascondesse una mente diabolica, e questa drabble mi fa capire che non ero la sola a pensarlo, ahahah!).
La reazione di Ryo è esilarante! xD
Lo invicio, ma soprattutto invidio Ichigo. Mi chiedo se avrà occasione di testare il nuovo letto con lui... per un nuovo pisolino, ovviamente!
Complimenti per l'idea e grazie per averla condivisa con noi! ♥

Ti mando un abbraccio e ti auguro un sereno Natale.

10/12/14, ore 21:07

ahah fantastico, grande kei! XD
e splendida idea, molto divertente ^^
ahhh che invidia, anche io vorrei un bel lettone grande ^^ certo, forse sarebbe un po' triste tutto solo per me, quindi forse va bene così XD
è stata una bella sorpresa scoprire che hai fatto di cats nap una raccolta, mi piacciono queste tue storielle ^^
ti mando un bacio, a presto! ;)
ciao ciaoooooo
mobo

10/12/14, ore 19:17

Ciao, eh beata te. Io non solo non ho uno Shirogane, ma non ho neanche un letto ad una piazza e mezza, anzi in realtà il mio non è neanche un letto, ma un divano letto. ^_^
Comunque sia, ehehehe lo avevo detto io, per fortuna che è stato Kei a dare una mossa alla situazione perchè se aspettavamo loro..
La faccia di Ryo poi è impagabile. ^_^
Alla prossima, kiss

10/12/14, ore 19:03

Ciao, ah ma io mi ero persa questa tua chicca e tu non mi dici nulla?! :-)
Comunque eccomi qui a recuperarla. Ehehe Kei la sa lunga direi che non è solo per questa volta che Ichigo ha la febbre, che lei e Ryo dormono su quel divano e si, decisamente devono darsi una mossa.
Vado a leggere la seconda, kiss

09/12/14, ore 20:23

Maciiii che tenerezza!! Sto andando in brodo di giuggiole o di pollo, visto che c'è di mezzo l'influenza, fai tu. Devo insegnare questo rimedio al mio ragazzo, già, dovrei proprio. Vado e mi adopero. Meravigliosa!

04/12/14, ore 13:55

Ciao! :3
Aw, che carina questa drabble!
Anche se non sono una grande fan di questa coppia (che tu riesci comunque a farmi amare ugualmente), mi è piaciuta tantissimo!
Che teneri i due rannicchiati sotto le coperte! ^^
Mi è piaciuto molto anche il gioco di parole per il titolo! xD
Bravissima come sempre! ^^
Un abbraccio<3
Marty

04/12/14, ore 13:06

ahah carino il gioco di parole XD
teneri questi due, kei ha ragione, dovrebbero darsi una mossa! non possono sempre dormire (in tutti i sensi XD)!
anche io quado la sera non riesco a dormire, pur sapendo cosa mi aspetta il giorno dopo, mi metto a viaggiare di fantasia XD
ciao poison, a presto per commentare la long, spero! ^^
un bacione ^^
mobo

04/12/14, ore 10:57

Aww, questa drabble ispira un senso di *kawaii* incredibile. xD Persino per me che non sono proprio una fan della coppia, come ben sai. Ma la situazione è davvero troppo carina per resistere. :3 Me li sono immaginati come gatti, appallottolati uno sopra l'altro... *.*
Troppo carina, davvero. xD

04/12/14, ore 01:56

Ecco un'altra persona ancora in piedi ad un'ora indegna, come dici tu. xD Stavo per andare a dormire, ma ho beccato al volo la tua drabble e ho pensato di lasciarti questa recensione al volo.
In pochissime frasi hai sviluppato una scena così tenera da sciogliersi! ♥ ♥
Nulla da dire, Ichigo e Ryo non smetteranno mai di essere carini insieme, in questo loro continuo beccarsi ma, sotto sotto, cercarsi.
Mi chiedo se Ryo non avesse pianificato tutto sin dall'inizio per poter avere Ichigo tutta per lui per un po' con la scusa del mi-appesti-i-clienti!XD
Ti mando i miei complimenti e ti auguro una buona notte e i miei in bocca al lupo per domani.
(ora scappo a dormire ;___; )

04/12/14, ore 01:21

Ahahah! Divertente e tenera al tempo stesso! Ryou, non ti crede nessuno quando te la tiri con Ichigo :D Era parecchio tempo che non leggevo qualcosa di carino su questi due, purtroppo ho sempre poco tempo per leggere, ma la tua drabble mi è fortunatamente capitata a tiro e me la sono potuta gustare. Mi hai fatta sorridere e ho apprezzato la presenza di Kyle sul finale. Complimenti :)