Nitori’s Roommate Diary.
di Icarus_Rouge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/16, ore 15:27

L'ho letta tutta d'un fiato. Ti giuro l'ho amata. A nessuno piace Nitori ma personalmente io trovo perfetto per stare con Rin. Tutta la storia è perfetta. È scritta benissimo.
Complimenti<3

31/07/16, ore 23:55

Sin dall'inizio ogni capitolo mi ha donato delle emozioni meravigliose, ho aperto la storia per puro caso e sono felicissima di averlo fatto, prima d'ora non avevo mai pensato a come potrebbe essere una relazione tra Rin e Nitori, ma dopo questa storia ho iniziato ad amare questa coppia.
Ti chiedo scusa per aver recensito solo adesso, non sono riuscita a fermarmi ad ogni capitolo, andavo immediatamente al capitolo successivo per capire cosa sarebbe successo dopo ahahah che dire, sei stata bravissima ed il fatto che abbia letto l'ultimo capitolo ascoltando "Neo blue breathing" non aiuta a fermare le mie lacrime ahahah sarebbe bello un sequel😏
Bene, mi dileguo. Spero che leggerai questo commento, ogni parola che ho scritto proveniva dal cuore.
Un bacio, -xHoranSmile
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:57 pm)

13/06/16, ore 22:06

Complimenti bellissima storia, scrivi in maniera scorrevole quindi è una gioia legger tutto d'un fiato :)

24/02/16, ore 17:55

Bene... Si può dire che oggi non ho fatto nulla apparte leggere questa fic! Tutti e 15 i capitoli di seguito (ho perso qualche altro grado di vista!). Che dire... In Free! ho sempre shippato HaruxRin sinceramente... Nell'anime la devozione di Nitori per il suo senpai è più che palese, ma non mi sono mai soffermata su questa coppia. E invece... cavolo! Li adoro! Sono semplicemente teneri e stupendi al tempo stesso, anche se RinRin lo preferisco da attivo ;) Mi ha fatto piacere vedere come si è evoluta la storia e soprattutto come è stata sofferta perché diciamocelo... Rin certe volte sembra una donna in piena fase mestruale, isterica ed irascibile :P giusto uno sereno e pacato come Ai potrebbe sopportarlo! E mi è piaciuta anche la faccenda dell'asma, nel senso che ha reso Nitori ancora più tenero se possibile... Mi hai dato il desiderio di leggere tanti doujinshi su di loro ^.^ Complimenti!!!

08/01/16, ore 16:07

Non ho parole. Questa fan fiction mi ha emozionato un sacco e aspettavo ogni capitolo con ansia. Ho anche pianto.
Posso solo ringraziarti per aver scritto questa fan fiction.
Complimenti, spero di leggere presto un'altra tua opera.

16/07/15, ore 14:13

Posso solo dire che non esistono parole per descrivere come mi sento ora.
Detto sinceramente e col cuore, provo ad essere il più educata possibile, VAI A QUEL PAESE MALEDETTA STO AFFOGANDO NELLE LACRIME

Ps. Scrivi molto bene:)

23/03/15, ore 19:56

Salve! c:

Io sono h u n t e r, ma puoi chiamarmi Ale. Piacere di conoscerti! ~
Allour, spero di riuscire a portare a termine una recensione decente, vista la mia scarsa abitudine nell'appunto recensire.

Devo ammettere che inizialmente non ero molto attratta dalla Rin x Nitori -la mia OTP per eccellenza è la RinHaru- però, in questa tua fict mi sta piacendo davvero tanto.
Finora ho letto soltanto fino a questo capitolo, al quale sto lasciando il mio commento e, che dire, l'idea di Nitori che scrive un diario segreto è geniale. Inoltre ho apprezzato anche la trama, davvero stupenda! :3

Amando *coff*follemente*coff* la RinHaru, sono rimasta un po' delusa quando si viene a conoscenza del rapporto fra Haru, Rin e Makoto -ma d'altronde, questa è una Rin x Nitori, non una RinHaru, e tutto sommato apprezzo molto lo svolgimento della storia e persino la tua scelta della pairing, che descritta da te sta iniziando a piacermi sempre di più.

Mi pare d'aver notato solamente alcuni errori di battitura, nulla di grave.

E... *non sa che altro dire*

*pensa*

*passano le balle di polvere stile film weastern* (?)

Uhm.. okay, concludiamo qui 'sta recensione che sta prendendo una brutta piega (?) ^^"
Continuo a leggere la tua fict!

A presto~

H u n t e r.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:56 pm)

23/03/15, ore 15:27

Ciao, ho adorato questo capitolo come del resto anche tutti gli altri e mi dispiace un sacco che la fan fiction sia finita. Finalmente questi due hanno un happy ending nonostante le mille difficoltá. Ho percepito molto il forte amore che provano l'uno per l'altro e finalmente riescono a liberarsi della barrira che avevano costruito attorno a loro. Nitori è stato un grande a difendere il suo senpai da quei tipacci che volevano approfittarsi di lui e dimostrato amore e voglia di combattere per non far finire quell'amore che tanto aveva dovuto attendere fino ad ora. Ai seme mi ha sorpresa, ma in fondo mi sembra giusto che anche lui ogni tanto si prenda le sue piccole "ricompense" anche solo per il fatto che sopporta ogni giorno Rin e i suoi scleri quotidiani :'). Sei stata bravissima come sempre, spero di leggere presto le fan fiction che hai detto di avere in mente :D Baci, Mari1

23/03/15, ore 14:57

Insomma è finita T.T non sai quanto mi dispiace! Devi permettermi di dire che forse in questo capitolo sono successe troppe cose, un po' troppe situazioni diverse. Forse sarebbe stato meglio avessi diviso questo
in due parti, lasciando quello precedente come capitolo a se stante. Comunque a prescindere da ciò mi è piaciuto il finale, il loro happy ending insieme in Australia, ma ciò che davvero mi ha lasciato a bocca aperta è stato Nitori seme. Sul serio non riesco proprio a vedercelo XD Rin uke me lo immagino benissimo, ma con una figura più possente come Sousuke. Invece immaginarmi il piccolo Nitori in questa veste mi viene davvero difficile X°°°D ma avendo un amico gay so che in una coppia stabile c'è questo alternarsi di ruoli, quindi è giusto che ogni tanto il nostro paperotto tiri fuori la sua virilità! Detto ciò ti faccio ancora i complimenti per la storia, è stata tra quelle che mi ha appassionato di più, e spero di leggere qualcos'altro di tuo! A presto, Jes :*

23/03/15, ore 01:56

Stellina miaaaa❤️❤️
Tu non immagini quanto mi hai resa felice con questo aggiornamento e al contempo triste! Sto piangiucchiando T^T
Ogni volta che finisce una storia é così, non si può fare a meno di affezionarsi!
Che dire, bellissima fanfiction!
Non l'ho seguita dall'inizio ma l'ho assolutamente adorata, perché proprio drammatica e con l'amore sofferto e sudato, come piacciono a me!
Se scriverai altre long interessanti, le leggerò sicuramente!
Grazie ancora di tutto❤️

(Non commento i vari punti del capitolo, perché è l'ultimo e non ce la potrei fare, la nostalgia mi assale già, altrimenti.)

Alla prossima ficcy.

Baci,
Rafye.

(Sono la prima a recensire, muahaha)

19/03/15, ore 11:27

Oooooh sí!!! Bello bello. Il livello di "peposità" si è alzato. Beeene. Ottimo stile, non sei affatto noiosa ed ho trovato questo capitolo piú incalzante rispetto al precedente, ma il livello è comunque alto. Mi piace come rendi "viva" la psicologia di Nitori, che inizia a coinvolgermi... brava!!!

19/03/15, ore 10:52

Primo capitolo... stuzzicante. Prima di tutto ti faccio i complimenti per lo stile della parte introduttiva e descrittiva, molto scorrevole e piacevole. Non ho notato errori e la punteggiatura è perfetta. Ci sono pochi dialoghi ma per un primo capitolo è più che giusto, l'ho trovato a tratti un po' stucchevole ma, ripeto, molto piacevole (aspetto con trepidazione drammi e "scescio" = sesso)... leggo il prossimo capitolo!

16/03/15, ore 22:34

Ciao bellezza, magari non sarà una recensione con i fiocchi ma volevo solo dirti che scrivi benissimo! Insomma, sai coinvolgere subito chi legge poi anche la storia in sé è molto interessante (credimi io l'ho letta in poche ore,persino a scuola). Mi piace come Nitori viene rappresentato e come Rin viene quasi "venerato" dall'altro. Adoro questa ff e anche se manca un capitolo solo alla fine(?) spero che ci sarà un continuo un giorno..
Aggiorna presto mi raccomando, Senpai~

13/03/15, ore 22:52

Ehilà *^* Bentornata!
Sono tanto contenta che tu sia riuscita a riprendere questa fic :3 Mi dispiace che tu abbia avuto tante difficoltà, ma spero che tutto sia sia risolto o comunque si risolverà al meglio!
Ma ora passiamo alla storia! La rifessione fatta da Ai all'inizio della sua pagina di diario è molto bella, fa proprio capire come si cambiato il suo rapporto con Rin grazie alla sua pasienza ed alla sua forza di volontà. E' normale che lui abbia paura di perderlo, ma credo che questa paura la provi pure Rin, dato quello che dice a Makoto e ad Haruka, ma di questo ne parliamo dopo! Ad essere sincera non mi è piaciuto molto il fatto che lui ha intensione di eseguire alla lettera tutto quello che Rin gli chiederà di fare... Credo che dipenda dal mio diverso modo di vedere Ai, perchè secondo me lui non è così dipendente da Rin. Ma questa è una sottigliezza, un mio gusto personale!
A proprosito di Mako e ad Haruka, mi è piacito tantissimo il tranello che hanno architettato per Rin! E' stata la mossa giusta per fargli comprendere il maniera diretta quanto tiene ad Ai. Rin mi ha fatto tenerazza quandoi ha chiamato Ai per nome, scoprendosi così agli occhi dei suoi due amici <3 E poi lo trovo più adulto e più responsabile, perchè sembra che stia imparando a mettere davanti gli altri rispetto a se stesso. Infatti quando ha quasi baciato Haruka, ha detto che sarebbe stato un problema per lui e Makoto, non tanto per la loro relazione. In realtà, come gli hanno fatto notare i due, lui non lo ha fatto per Haru e Mako, ma soprattutto per Ai... Inconsciamente non ha voluto deluderlo. Capisco bene la paura di Rin ed il suo timore che possa allontanare Aiichirou da sé, a causa del suo caratteraccio... Trovo giusto che provi queste sensazioni, perchè forse pur di tenersi Ai vicino, cambierà e diventerà una persona più responsabile.
Sono rimasta molto contenta dalla conversazione con Shoko, perchè proprio questo scambio di opinioni ha fatto capire a Rin quanto è fortunato ad avere al suo fianco una persona come Ai, dato che lui mette sempre avanti gli altri, prima di se stesso. E' fortunato a ricevere le attenzioni e le cure di un ragazzo come lui, sarebbe il caso che se ne rendesse conto e si abbandonasse a quell'amore... Imparerebbe ad amare anche lui, in questo modo.
Secondo me Shoko ha capito qualcosa su Ai e Rin, e la foto che ha lasciato ne è la prova u.u Io sono d'accordo con lei, ma quei due sono scemi e non lo hanno ancora capito e_e Basterebbe che parllassero e che confessassero le loro paure, in questo modo si aiuterebbero a vicenda... Ma per sapere questo, devo aspettare il prossimo capitolo! Che sarà l'ultimo, piango al pensiero çvç Sono davvero contenta di aver potuto leggere questa storia! Ti faccio tutti i miei compliementi, perchè stai facendo un ottimo lavoro <3
Allora al prossiomo aggiornamento! Prenditi tutto il tempo che ti serve, dato che è l'ultimo capitolo!
Mi scuso per lo sproloquio, ma mi sono sentita ispirata in fatto di riflessione sui due amorini >_<
Un bacione,
~ Mitsuki <3

11/03/15, ore 15:12

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato la fiction dopo tutto questo tempo, quasi temevo che l’avessi abbandonata ma per fortuna l’hai ripresa. Haru e Makoto che fanno la “recita” per far capire ad Rin i suoi veri sentimenti verso Ai sono geniali.
Rin come sempre ha bisogno di un po’ di sollecitazioni per capire che cosa prova é.è , ma in fondo ci piace così :3
Spero che il prossimo capitolo non si farà attendere tanto quanto questo ahaha.
Comunque bel lavoro come sempre del resto! A presto (spero)
-Mari1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]