La linea sottile che divide il sesso dall'amore.
di mikilily

02/03/24, ore 22:54

Bellissima storia 🥰🥰🥰🥰 qual'è la storia collegata a questa? Farai un continuo? Solo se vuoi però 🥰🥰

20/11/21, ore 00:06

ciao!!
complimenti bella storia..mi piace questa coppia Margaret e Albus .adoro Margaret 🤩è una ragazza che ha un carattere deciso e determinato ma allo stesso tempo molto fragile e insicura e per fortuna c'è scorpious che la sostiene in ogni sua scelta.per quanto riguarda ad Albus che rincorre sempre q Alice  finalmente si accorge che Margaret è la persona giusta per lui💕.
volevo chiederti ci sarà il continuo? Ho letto l'altra storia collegata a questa e mi sarebbe piaciuto leggere il continuo tra Margaret e Albus ..

thanks xoxo 😘

26/03/17, ore 23:24

Quando ho visto il nuovo aggiornamento quasi non potevo crederci. Sono felice che tu abbia deciso di andare a ripescare questa storia, è davvero bella. Spero che riuscirai a riprenderne anche altre che hai lasciato in sospeso. A presto spero

26/03/17, ore 07:02

complimenti per la tua storia la trovo decisamente interessante e devo dire che malgrado la mia scarsa simpatia per i Serpeverde in questa fiction sono decisamente più accattivanti. Spero riuscirai a continuare questa storia con nuovi capitoli.
buona fortuna e alla prossima.

03/03/15, ore 20:05

Ciao, che bel capitolo. Devo ammettere che mi ha messo molta tristezza e spero che nei capitoli successivi tutto si sistemi. Grande!!! Adoro Margaret! Ciao ciao

26/02/15, ore 09:37

Povera Margareth
deve essere tremendo tutto ciò per lei ...
Albus si è accorto che lei era vergine e si arrabbia con Scorpius perché pensa che l'abbia tradito non dicendoglielo, ma il nostro bel Potter dovrebbe prendere le sue responsabilità e spero che prima o poi lo farà
Perché questa povera ragazza ha il cuore in pezzi
Inoltre spero anche che Lily si ravveda e la smetta di giudicarla senza motivo anche se la sua è solo gelosia
comunque molto bello come capitolo
a presto

26/02/15, ore 08:06

Era da un bel poco che non aggiornavi più questa fic sono contenta che tu l'abbia ripresa e detto questo passiamo al commento la prima litigata per una donna tra Scorpius e Al che dire spero si chiariscano presto in questo frangente Al ha mostrato di essere il serpeverde doc per eccellenza e che dire di Margaret come ti avevo già scritto da come si mostrava e poneva non sembrava essere così fragile... spero che i consigli di sua madre Pansy la aiutino visto che anche lei in passato si è trovata nella stessa identica situazione e visto che poi alla fine ha conquistato Blaise... sarei curiosa di sapere come è nata la storia tra B/P da amici a marito e moglie poi magari basterebbe un flash se non era nei tuoi pensieri pensaci sarebbe interessante che altro dire in attesa del confronto tra i due e del chiarimento tra A/S ti saluto apresto ciao Roby^^

25/02/15, ore 16:51

Wow mi piace un sacco davvero :) spero che continui così
A presto :)

02/01/15, ore 14:04

Piccola Margaret
Ha dato tutto ad Al e lui non se n'è mai accorto... Non c'è che dire tale padre è tale figlio
Sono contenta per l nascita della piccola Fanny
Vedremo ora come si evolveranno le cose
Auguroni di buon anno
Ciao

30/12/14, ore 08:44

Che dire delle reazioni dei pensieri di Albus non li poteva avere prima?! si è dovuto addormentare (ragazzi e/o uomini tutti uguali...!!!) e poi alla mattina quando Margaret non era più con lui (per ovvi motivi) gli sono venuti tutti gli scrupoli del mondo sono curiosa di vedere cosa accadrà quando i due si chiariranno ed inizieranno la loro storia... Albus scoprirà che Scorpius vede solo Margaret come amica e che il suo cuore è solo di Lily?! che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^

12/12/14, ore 13:41

Bene così sappiamo quando Margaret è rimasta incinta di Albus ...
povera tutti la etichettano come sgualdrina ed invece era addirittura vergine?!? Blaise mi è sempre stato molto simpatico ma Pansy ... eppure sua figlia me la stai rendendo veramente simpatica...
Chiaro che amore è per lei e sesso per lui fin li, ma a quanto pare Albus è proprio degno figlio di suo padre ... che si perdeva inutilmente dietro la Chang quando invece aveva una come Ginny....
Vedremo gli sviluppi
a presto

12/12/14, ore 11:01

Bellissimo! Giuro adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua!

_Lidja

12/12/14, ore 10:11

Eccomi qui per commentare finalmente Margaret da buona serpeverde si è decisa a sferrare il suo attacco e mi sembra che ad Albus la cosa non sia dispiaciuta per niente anzi... che dire non vedo l'ora di leggere il seguito spero tu dedicherai dei momenti ai pensieri dei due protagonisti sul dopo che dire ti sei fermata sul più bello... spero di sentirti presto con un altro cap. ciao Roby^^

12/12/14, ore 09:30

É veramente una droga questa FanFiction, mi scordo sempre di recensirla,ma é veramente veramente bellissima. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-*
Un bacio
_Ur_

10/12/14, ore 18:40

Ciao! Adoro la tua ff mi sta appassionando un sacco! Spero che tu continui a pubblicare
_Lidja