Accadde quella notte
di Juja

03/01/15, ore 16:09

Ce l'ho fatta! Dopo un po' (tanto) tempo ho finalmente finito di leggere i tuoi lunghissimi ma mai noiosi capitoli :D
Mi piace molto come scrivi, è scorrevole e interessante allo stesso tempo :*
Ammetto che Mi aspettavo che Julia avesse qualche potere particolare, oltre che poter vedere i fantasmi ... magari molto più in la verrà trasformata anche lei in vampiro, beh come cosa sarebbe intrigante, anche perché così Franck non si dovrebbe più trattenere OuO.
Aggiorna presto pupattola! e sarei molto curiosa di cosa pensi a riguardo della mia storia :D
Bacioni e ... mi manchi pazza!

31/12/14, ore 00:47

Hola bimba! ♡♡
Non mi aspettavo di leggere una tua storia su questo sito, o di trovare una recensione sotto la mia storia HAHAH diciamo che sono rimasta un po' (tanto) sorpresa, anche se me lo avevi detto un pochino di tempo fa su WhatsApp, ma ... dettagli LOL.
Allora Franck mh? ;)
Ti giuro che ci sono rimasta malissimo per il bacio sulla fronte, okay che era alto, ma le labbra erano un pochiiiiiiiino più giù, se vuole posso fargli anche una cartina.
E per il corpetto ... Dio lo voglio hahahah, tu non hai idea di come mi sono immaginata quell'outfit fantastico, per di più con la maschera *_* AAAh, okay no ...
Anche se è un pochiiino tardi cercherò di finire di leggere i primi capitoli della tua storia, anche se sono un tantino lunghetti AHAHAHA ♡♡
Bye tesora ♡♡♡♡♡♡♡♡

30/12/14, ore 19:39

Wow, io impazzisco per questo genere! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e adoro i personaggi! Penso che Julia, Sandy e Daniel facciano davvero un bel trio! Domani leggerò gli altri, a presto!