Brividi d'amore
di Symphoniies

23/08/19, ore 21:34

Sai mi era venuta voglia di leggere ancora questa storia poiché in passato avevo avuto l’occasione di leggerla sulla tua pagina fb. Mi chiedevo se mai ci sarà una ripubblicazione ❤️❤️

03/05/16, ore 05:35

E poooii..??? Eddai non puoi lasciarmi così! Ti piace darmi impazzire x caso?? 😄😄 Cmq sei davvero brava a scrivere completi,aspetto con ansia che tu aggiorni la storia. Un Bacio -Marty 😙

02/03/15, ore 17:12

Ciaoooooo!! Allora volevo dirti che la tua storia é davvero fantastica, mi piace tantissimo e non la devi assolutamente cancellare!! Adoro il personaggio di Francy, é così bizzarra, ma allo stesso tempo divertente e simpatica!! Non avevo mai letto una storia del genere, é una novità per me e voglio continuare a leggerla!!! Alla prossimaaaaa un bacione😘

02/01/15, ore 22:32

Ciao,bel capitolo mi piace molto come hai descritto la camera...non vedo l ora di leggere dell entrata in scena di damon! Ciao alla prossima!

22/12/14, ore 12:35

Oddio non vedo l'ora che conosca Damon e accada qualcosa tra loro. Già li amo ahhahaha baci al prossimo ❤️❤️❤️

22/12/14, ore 10:50

Che bello, che bello, che bello! Si parte per Mysticcc Falls! Che poi non saprei dire se questa è una cosa positiva oppure no. Nel senso, MF è bellissima, c'è Damon che è un figo, ma allo stesso tempo è portatrice di sfiga. Poche persone sopravvivpono lì, soprattutto umani. Bè, tranne Matt che sembra essere benedetto ahahahha
Il capitolo, anche questo, è stupendo! Credo proprio che tra Franci e Giuseppe ci creerà davero un bel rapporto v-v

22/12/14, ore 10:46

Sono così felice che ti abbia deciso di ripostare questa storia! L'altra volta avevo iniziato a leggerla emi era piaciuta tanto, ma poi non l'ho più trovata :(
Il capitolo comuqnue, anche se corto è molto bello **
Ora vado a leggere l'altro v-v Byeee!

08/12/14, ore 19:08

Mi interessa molto,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo