Il guardiano della foresta
di Alex_Beilschmidt

15/04/16, ore 11:38

Ciao! Mi presento RainbowStories! Ma puoi chiamarmi solo Rainbow! Ho iniziato a leggere questa ff prima che entrassi in questo sito! Non appena ho iniziato a leggerla mi è piaciuta, vorrei chiederti una cosa continuala!!! Sono curiosa di sapere che cosa accadrà!

11/04/15, ore 20:38

Adesso la storia comincia a farsi interessante...
Bè, che dire... questo capitolo mi è veramente piaciuto!
Mi dispiace che Once-Ler sia stato Incastrato da O'Hare... (Spero che lo facciano sparire una volta per tutte!)
Ad ogni modo, me lo aspettavo che alla fine Ted e Audrey scoprivano la cosa... peccato che Ted non ha voluto crederci! (Almeno Audrey è riuscita ad avvisare Oncie)
E niente, spero che tutto finisca bene!

24/03/15, ore 15:22

Questa volta il capitolo è leggermente più lungo...
Once-Ler si è preso proprio una bella febbre! (per fortuna che c' è Lucy che lo aiuta un po')
Le bambine cominciano a essere simpatiche (non che non lo fossero già, almeno credo)
O'Hare è proprio un bastardo... (lo avevo immaginato che avrebbe usato gli Alberi di Truffula per il Thneed)
E Adesso chissà come farà Oncie a scoprire tutta la cosa! (Anche se avevo già un "sospetto")
Almeno Ted e Audrey hanno capito tutto (anche se sapevano già com'era O'Hare - che poi Once-Ler dovrebbe dargli più ascolto...)
Sinceramente mi è dispiaciuto un po' per come stanno andando le cose...
Comunque, per fartelo notare in un pezzo hai scritto "nuomerosi" (e poi c'era un altro errore di scrittura che adesso non ricordo)

18/03/15, ore 10:24

Ho letto solo adesso il capitolo perché ieri ero in punizione Xd
Già dal titolo del capitolo avevo immaginato cosa sarebbe successo a Oncie... (O'Hare è proprio cattivo)
Nell'ultimo pezzo (quando Oncie è già ubriaco) ho sclerato un po' (spero almeno che le cose si risolvano...
Questa volta non ho molto da dire... però ti faccio notare che hai sbagliato a scrivere alcune cose (e in un pezzo hai scritto 2 volte "che era la prima volta"
Per il test credo che la risposta sia C (la B non sarebbe possibile perché O'Hare vuole servirsi di Oncie per i suoi piani)

14/03/15, ore 21:36

Questa è (almeno) la seconda volta che vedo il capitolo un po' dopo (stamattina mi sono dimenticata di lasciare la recensione)
Comunque, O'Hare è proprio "cattivo" (ma almeno per il momento non ha scoperto nulla riguardo al Thneed)
E ora che ci penso, se il Thneed è fatto con gli alberi di Truffula, com'è che Oncie non ha ancora fatto danni? (Anche se è comunque cambiato)
O'Hare si crede un po' troppo... (affascinante non lo era proprio)
E almeno adesso grazie a Once-Ler, Ted potrà fare il liceo! (Nella parte della lettera mi sono un po' persa)
Questa volta il capitolo è scritto un po' meglio (anche se c'è ancora qualche errore)
Per il test, questa volta sono un po' incerta, ma penso la risposta possa essere A oppure B...

10/03/15, ore 21:27

Sinceramente non mi aspettavo che Once-ler portasse il Thneed!
E scommetto anche che poi Oncie farà "amicizia" anche con le altre 2 bambine (non me le ricordo neanche Xd)
Ma almeno Once-Ler è stato assunto! (così darà un po' di soldi a Ted)
In ogni caso, non penso che Thneed possa fare cose "buone"
Per il test la risposta potrebbe essere A (perché se Oncie ha già fatto il danno anni prima, credo che non rifaccia lo stesso errore di farsi prendere dai soldi)
Ah, sì, e il capitolo non c'era bisogno di metterlo così "presto" Xd (anche se in realtà mi pare che l'ultimo capitolo sia stato scritto 2 giorni fa)
Allora per il momento aspetterò il prossimo capitolo!

10/03/15, ore 15:07

Ho visto il capitolo solo stamattina Xd
Chissà se Once-Ler riuscirà a farsi assumere!
Comunque, ma O'Hare è sempre lo stesso (perché nel film era cattivo)
Nel pezzo finale credevo che alla fine Once-Ler non riuscisse a trovarsi la casa... ma per fortuna l'ha trovata!
I Personaggi (sempre dell'ultimo pezzo) lo avevo capito dai nomi che erano quelli di Cattivissimo Me (anche se non ho ancora visto il 2)
Ah, e per fartelo notare... quando Ted e Oncie vanno nella prima casa la tipa dice: "con qualcosa del buon tè da bere''
Per il test, credo che la risposta possa essere C (anche se magari poi POTREBBE anche essere A)

03/03/15, ore 15:41

Finalmente il nuovo capitolo! (Era da un po' che aspettavo)
Le "scene" di Ted e Once-Ler mi sembravano un po' shonen-ai (anche se non è uno yaoi - che poi come coppia non esistono)
Ah, e comunque cosa vuol dire "commenta la foto di una foto" ? (l'ho capito, ma mi ha fatta un po' ridere per come è scritto)
Cosa accadrà nel prossimo capitolo non saprei (non saprei dare una risposta, per questa volta "passo")

14/02/15, ore 23:20

Com'è che Once-Ler è "morto"??? (Non per saperlo)
Comunque sia mi è un po' dispiaciuto che gli abbiano distrutto la casa...
Quando Ted ha aperto la busta ho capito subito che quelli erano i vestiti di Once-Ler (e qualcosa mi ha fatto venire in mente la teoria che Once-Ler potrebbe essere il nonno di Ted. E lo dico perché shippo Norma-Ler)
Invece per quanto riguarda la foto non ho ben capito di chi fosse (Se fosse una foto su Once-Ler e la famiglia o quella foto di Norma)
Bellino il pezzo su Ted e Audrey.
Poi sono curiosa di sapere come Once-ler sia ringiovanito!
Per il Quiz scommetto la risposta è C (Anche perché se Once-Ler è appena uscito dall' ospedale non dovrebbe sapere cosa gli è successo alla casa)
E, umh... Solo per "fartelo notare" c'è qualche errore grammaticale (non che me ne intenda molto, in realtà. Ma mi accorgo di certe cose)
Bè, allora aspetto per il prossimo capitolo!

10/02/15, ore 14:24

Bè, almeno Ted "domani" imparerà qualcosa!
Nel Pezzo dove è uscito Lorax mi sono un po' persa (?)
Per il Test, scommetto che Ted verrà ammesso (Mi ha fatta ridere il "Once Ler muore")
Invece la possibilità che Audrey molli perché le manca Ted mi sembra impossibile...
Comunque, non vedo l'ora di scoprire che succederà dopo!

04/02/15, ore 19:24

Lo avevo immaginato che Ted sarebbe andato da Once-Ler! (Stavo anche pensando di riscrivere la recensione, non ero sicura che fosse giusto)
Scommetto che nel prossimo capitolo Once-Ler dirà a Ted che stava parlando con Lorax o cose del genere (O magari succederà qualcosa di speciale)
Comunque, non vedo l'ora che Once-Ler torni giovane (e anche "vedere" come)
Beh, allora aspetto il prossimo capitolo!
P.S: Non c'era bisogno di farmi tutti quei complimenti Xd

30/12/14, ore 15:49

E'solo il primo capitolo ma mi sembra una cosa bellina.
Umh... ho letto anche "l'angolo della pazzia" in fondo: secondo me Ted andrà da Once-Ler (mi ha fatta ridere "crea un thneed" Xd)
Ah, sì, e comunque, siccome vedo che sono la prima a recensire, mi va bene se continui la fanfiction (Sono curiosa di sapere come Once-ler tornerà giovane - sperando almeno che abbia una parte da "eroe" o qualcosa del genere)

-Lady Darkrose
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 12:19 pm)