Nonostante tutto
di whereverwewillgo

09/12/14, ore 10:25

Hola babe!!!
Eccomi per la recensione, che dire?!?! Migliori a vista d'occhio, il testo è chiaro, scorrevole e non ho trovato alcun errore. Mi piace come hai descritto le cose, è più come un "diario dei sentimenti" cioè ti sei basata sui sentimenti e le sensazioni che i due provano ed è bello, perché i periodi sono brevi e molto scorrevoli. Sei stata brava soprattutto a descrivere alcune cose "Kylie non sa come ringraziare Luke per tutto quello che fa per lei. Lui c'è sempre ed è sempre pronto a supportarla e anche lei farebbe qualsiasi cosa per lui. Lui che è stato il primo ragazzo che abbia davvero amato e non potrebbe vivere senza. Ed è per questo che ha una paura enorme che tutto questo possa finire e lui non sa più cosa fare per tranquillizzarla perchè lui non se ne andrà , ma lei è una delle persone più testarde che Luke abbia mai conosciuto ma la ama lo stesso."
È un fluff leggero e molto molto dolce. Questa è una delle mie parti preferite e ti giuro stai davvero migliorando nel modo di scrivere, davvero! Spero di leggere presto qualcosa magari su Michael sarebbe interessante leggere qualcosa su di lui sono davvero curiosa di sapere come lo descriveresti e cosa descriveresti di lui. Sei stata bravissima, continua così !
Tua Pal xx