In Vino Veritas
di ____Faxas

12/12/14, ore 17:52

No, no cioè questa storia è bellissima!!
Io muoio di fronte a contata sensualità e oltretutto è scritta da dio!
Le loro sensazioni, l'alcool che permette questo ed altro, l'imbarazzo del dopo sbornia che però fa consapevolizzare ad entrambi che si amano.
E poi la scena erotica, descritta così dannatamente bene che stavo lì, con la bocca aperta, mentre cercavo di mangiare una mela e non riuscivo, perché ero bloccata XD
Dio, Faxas, tu vuoi farmi venire un infarto bello e buono, dì la verità! Mi volevi morta, stecchita, per terra, mentre un rantolo di morte mi assaliva!
E' tutta perfetta, fino alla fine! Ha quel non so che di così romantico, ma anche divertente, perché alla fine Zack e Cloud sono uno spasso XD Sono due scemi, non capiscono che in realtà si amano da sempre e il titolo è azzeccatissimo, perché il vino ha davvero tirato fuori la verità, per poi coprirla con l'andare via della sbornia!
Basta, ne voglio un'altra, ora!
Mamma mia, mi hai fatta tremare sul serio! Complimentissimi **
Miry

12/12/14, ore 01:39

Ehi, che bella e pure un sacco divertente! Mi son fatta un sacco di risate per la fine veramente buffa! Stupendi!
Ubriachi e bellissimi, poi Cloud è semplicemente irresistibile, chiunque, maschio o femmina che sia perderebbe la testa per lui.
Ma ubriachi questi due son proprio forti!
Ehi! La prossima volta rating rosso, che abbiamo voglia di Clack!