Domande a trabocchetto
di miseichan

12/11/17, ore 12:10

Salve. Sono arrivata qui per caso (ho aperto la sezione commedia, schiacciato un numerato a casaccio in basso e scelto la prima mi ispirava) e sono stata molto fortunata. Questa storia è l'unione di ilarità e tenerezza, un po' come la torta di Gennaro, dolce ma con effetti collaterali esilaranti. Andrea è troppo carino, come resistergli? (non esiste un Andrea così, possibilmente etero, per la sottoscritta?)
Sinceri complimenti per la storia, e scuse per il ritardo immenso di questa recensione. Spero che giunga comunque gradita.
E niente

14/01/17, ore 12:34

Ma è bellissima! Ahah
Stavo morendo dalle risate! Mi è piaciuta troppo!
😍😍

10/10/15, ore 10:17

Ma solo io ho degli assistenti che o sono delle zitelle acide o degli uomini cui la befana e babbo natale devono aver dato solo carbone per ogni singolo anno della loro vita?!
Ad ogni modo, gran bella storia per rilassarsi tra lo studio di un manuale d'esame e un altro: Andrea e Flavio sono dei protagonisti realistici che ci rispecchiano facilmente, la torta all'erba è un espediente molto divertente ed esilarante che non cade nel "già visto e rivisto" e il coinquilino Gennaro mi da l'idea di una persona che vorrei conoscere ;)
Un grosso bacio Barby

20/01/15, ore 00:31

Ed eccomi qua a recensire il secondo capito con un sorriso d'ebete stampato in faccia. Storia davvero divertente, esilarante e adorabile, oltre che ben scritta (fila tra i preferiti!). Tutti gli assistenti dovrebbero essere come Flavio *.*
I miei complimenti!

20/01/15, ore 00:18

Non so come ho fatto a capitare qui, ma di una cosa sono certa: questa storia è magnifica! L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, la scena dei guanti in particolare. O almeno, questo è quello che ho pensato leggendo il primo capitolo... Beh, vado al secondo :)

08/01/15, ore 00:26

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Sapevo di aver fatto bene a tenermi questa storia per il babbo segreto XD
E' bellissima ed esilarante e sta' tranquilla che verrò a leggere anche il capitolo 2 quando il babbo segreto sarà finito XD
Avevo intuito che Flavio potesse essere il professore dell'esame, e infatti non avevo sbagliato di molto XD Chissà com'è andato poi l'esame, magari l'ha preso in simpatia.

Ti auguro un buon 2015 e a presto.

Baci.
SNeppy.

29/12/14, ore 21:35

Eccomi qui, piacevolmente stupita. Devo dire che non ho mai messo piede in questa sezione e ho voluto aprire la storia per lasciarmi andare ad una certa curiosità.
Prima di tutto trovo che tu abbia uno stile molto fluido e leggero, è gradevole per il lettore, soprattutto se il tema affrontato è di questo genere. Durante la lettura mi sono divertita molto e non ho mai smesso di sorridere.
Andrea e Flavio sono bei personaggi con dialoghi pensati e assestati, perciò hai fatto un ottimo lavoro. Credo non ci sia nulla di meglio di un lettore contento sulle storie che vengono scritte ^_^.

19/12/14, ore 18:16

Yo a te.
Sono il (uno dei tanti, per meglio dire) tuo Babbo natale segreto (che se poi è segreto perché te lo devo venire a dire non lo so, ma tant'é xD) e sono qui per consegnarti il tuo "regalo", finalmente.

Bene, iniziamo?
HO. ADORATO. OGNI. SINGOLA. PAROLA!
Davvero, sul serio, non credo di aver letto una ff più divertente - quasi nonsense, oserei dire - da quando sono stata iniziata, e la tua l'ho letta con il sorriso che andava da un orecchio all'altro dalla prima all'ultima parola. Davvero brillante!
Sullo stile non ho nulla da dire, molto chiaro, pulito, "preciso"! Non ho notato errori di sorta, la punteggiatura va bene e di errori di lingua non ne ho trovati, quindi brava!
Per quanto riguarda la trama, "semplicemente adorabile", tanto per rimanere in tema xD slash, quindi parti già con una marcia in più, e sei riuscita a farmi ridere come pochi.
Beh, che altro dire, a parte che mi è piaciuta un sacco? Boh, buona natale e spero che il regalo ti sia gradito ;) *non è che daresti una fetta di quella torta anche a me?*

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love.

15/12/14, ore 17:28

Cucù,
indovina indovinello :D Anche io sono qui a consegnare regali coff off
E devo dire che non sapevo cosa scegliere, ma mi hanno consigliato questa e non ho resistito!
La trovo tremendamente adorabile e tenera, e ho riso per praticamente tutto il tempo.
Quando ho visto che mi era stato assegnato il tuo nome ero davvero felice, perché sapevo che eri una garanzia :D E devo dire che l'aspettativa è stata ampiamente ripagata!
Complimenti :D un bacione
Sere

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook HPeace&Love

15/12/14, ore 09:55

~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Ciao! Anche a me piace lo slash e ho letto volentieri questa breve storia! I dialoghi sono molto credibili e scorrevoli, Andrea e Flavio sono proprio carini insieme! Bene, ti auguro un Buon Natale e spero che scriverai presto qualcos'altro. Ciao, Blue ^^

13/12/14, ore 03:25

Muhahahahahaha Moglia è sensazionale! Meno male che sono solo due capitoli sennò non smettevo di ridere fino al prossimo capitolo :)
Ora mi raccomando aggiorna le altre eh? Fai la brava mogliettina! Baci baci

06/12/14, ore 04:02

Amore ma la smetti di scrivere tutte queste storie bellissime? Io ODIO le long non finite e con te mi tocca seguirne un sacco perchè sono tutte belle e non riesco a smettere! Sei davvero cattiva! Scrivila una oneshot ogni tanto no?
Comunque complimenti come al solito l'inizio è bello e amo già Andrea e Flavio. Aspetto il seguito con impazienza ;)
Baci

05/12/14, ore 22:03

Tesooooooooro sei tornata :)
Ti prego continua che già amo Andrea alla follia, e Flavio è proprio una bella carogna.
Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Andrea per rimediare al casino in cui è finito, e se Flavio farà finta di niente, ma sono sicura che ne vedremo delle belle e che ci sarà da divertirsi parecchio.
Un bacio e alla prossima.

P.s.
Ma quante cavolo di storie hai in corso???.... Prima o poi ti si fonderà il cervello xD
Comunque questa è bellissima e ho paura che il cervello scoppierà a me per quante storie seguo, e non sono solamente tue.