Meno Dolore
di hoshiko

19/12/09, ore 00:02

Leah, Leah. Forte Leah, grande Leah, dura Leah. Protettiva Leah.
Mi sto immergendo sempre di più in questo personaggio e nella sua disperazione. Possibile che lei, solo lei, non abbia non dico un happy ending, ma almeno uno straccio di tranquillità?
Grazie per questa one shot così profonda e centrata su di lei.

11/11/08, ore 21:54

Bella questa shot, molto intensa e... triste. D'altra parte, riflette la sfortuna di Leah :/ (e anche di Jake, vediamola così)
Poi hai scritto di due dei miei personaggi preferiti di Twilight, e questo ti fa guadagnare... 100 punti in più xD
Sarebbero potuti essere perfetti, ma la storia è andata com'è andata. Mi sono piaciute le parole che hai usato perché creavano immagini suggestive durante la lettura, come per esempio le linee parallelle distorte dal dolore. E' un buon lavoro! :D

04/11/08, ore 11:25

E' molto bella questa fic, confesso che mi sarebbe piaciuto vedere nascre l'amore tra loro due, soprattutto quando nel libro si avvicinano così tanto. Laeh è da tanti criticata, ma -povera bestia- è stata sfortunata e ha sofferto tantissimo.
Appunto: metti oneshot nelle note e CHIUDI IL TAG B del grassetto!!!

03/11/08, ore 21:50

La scritta dice "Vuoi inserire una recensione?" e io annuisco vigorosamente.
Certo che lo voglio, voglio inserire una recensione a questa stupenda fic.
Leah è un personaggio molto interessante ed è triste sapere che ha dovuto soffrire tanto e che noi non sapremo mai cosa le succederà - a meno che la Meyer non decida di pubblicare il suo libro su Renesmee e Leah - perchè l'autrice l'ha ignorata completamente alla fine.
E dire che io ci avevo sperato fino alla fine, in questa coppia. Li ho sempre trovati perfetti insieme e avrei tanto voluto che si mettessero insieme, invece Jacob ha l'imprinting con Nessie.
Io volevo Leah, però ç__ç.
Passando alla tua storia, mi ripeto dicendo che è bellissima, ma non riesco a dire altro. E' perfetta, meravigliosa, riesco a sentire il dolore di Leah come se fosse il mio. Soprattutto la frase finale, che mi ha colpita parecchio. Mi ha quasi commossa.
Complimenti, te li meriti tutti.

03/11/08, ore 21:32

Io ho sempra amato dal profondo leah, non lo so, ma forse è l'unica che alla fine non ha un happy ending, sai leggendo queste parole ho sofferto per lei, come non mai, scerivi molto bene complimenti^^

03/11/08, ore 21:18

Povera Leah. Continuo a ripeterlo, Leah è il personaggio che più amo in BD e mi dispiace un casino per lei. Sembrava che tra lei e Jacob le cose andassero bene e poi pouh! Nessie! Bellissima, hai reso molto bene i personaggi della ragazza-lupo