Recensioni per
Fight like a brave
di mugsy

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/09/09, ore 00:09

non lascio un commento solo per la velata minaccia xD ma perchè ho letto adesso tutta la tua ff e mi piace un sacco, è assolutamente senza senso e micidiale, continua così che è veramente carina ;) besos ML

Recensore Veterano
19/04/09, ore 11:30

Il racconto si è fatto particolarmente "duro"...un po' merito di Rocco, un po' che ragazzo in fuga di cui sarebbe meglio non fidarsi, un po' perchè c'è sempre il consueto senso di blasfemia ed irriverenza che tanto nobilita questa epopea. Grande come al solito!

Recensore Veterano
27/01/09, ore 12:42

MIO DIO!!! Il tono della storia, per qualche riga, si è fatto estremamente pacato, serio e... autorevole! Credo che abbia fatto il suo ingresso nella storia un grandissimo (ehm...si fa per dire...) personaggio. Non è che per caso sta cercando di monopolizzare anche EFP? E tu pigna ti sei venduto così spudoratamente a lui??? Scherzo! So che i tuoi splendidi e folli personaggi faranno rientrare tutto nella normalità...cioè, volevo dire nell'anormalità consueta! Grandissimo!!!!

Recensore Veterano
07/01/09, ore 20:33

L'Olimpico di Roma come Woodstock: idolo! Certo, siamo d'accordo che Vasco non è Hendrix, ma quello che contano sono i tuoi personaggi. E di casini già se ne intravede l'aurea! Cazzo, io non abito troppo lontano da Roma: speriamo di non ricevere visite strane nei prossimi giorni...!!! Comunque sei sempre un grande!

Nuovo recensore
29/12/08, ore 16:00
Cap. 20:

Hihi sei un Genio!

Recensore Veterano
13/12/08, ore 18:03

Porca miseria, questa storia del gelato mi ha ricordato tanto un mio amico che prende sempre il gelato ai gusti più "sfigati" del mondo (dal puffo alla pinolata, passando per altri nomi impronunciabili!). Comunque siamo finalmente giusti al cambio di rotta, direzione Los Angeles (come mi avevi già anticipato...). Ora vedremo un po' se la nuova aria che respireranno i nostri eroi smobiliterà qualche altro neurone dalle loro teste! A presto!

Recensore Veterano
09/12/08, ore 21:48

Se qualcuno cerca del "buonismo" in questa storia...beh, meglio che ne stia alla larga! Qui regna il disordine ed il caos perenne. Un critico serio magari la definirebbe "un'amara parabola sul disfattismo antropologico che connota il divenire umano e le sue ricerche eziologiche con il passato". Io invece lo definisco un gran bordello che lascia tutti a bocca aperta, brillando per originalità ed assenza totale di retorica! Grande!

Recensore Veterano
10/11/08, ore 12:58

Ora ci mancava pure Sid Vicious! Questa storia è sempre più incasinata! Davvero spassosa e... allucinata! I protagonisti sembrano un po' un'armata Brancaleone hippy! Non immagino proprio dove si andrà a parare...!

Recensore Veterano
04/11/08, ore 19:11

Di sicuro, per i temi che tratti, sei un autore alquanto originale! Ma soprattutto sono curioso di capire dove andranno a parare queste storie (e questi personaggi così "sbandati"). Aggiona presto!