You Have Failed This City.
di N O W H E R E

08/12/14, ore 22:42

Che cosa carinaaaaa.
Brava devo dire che mi è piaciuta un sacco questa storia! Molto originale, una delle più belle solangelo in giro! Mi hai fatto un bellissimo regalo, perchè io adoro questo paring.
Un bacio❤

06/12/14, ore 14:08

O. Miei. Dei. I feels! Non permetterti mai più di scrivere qualcosa di così fluff!! Stavo esplodendo feels da ogni poro! Ma perché le OTP gay sono così perfette? Va beh, grazie mille per questa storiella stupenda e.. niente. Ciao:3
The Hopless Girl

06/12/14, ore 13:43

Heilà!
Parto con il dirti che questa storia mira veramente alla mia sanità mentale - come se l'avessi. Solangelo, Batman e Arrow insieme... boom.
Ho veramente apprezzato questa storia: è ben scritta, originale, simpatica... raccoglie alcune delle cose che amo.
I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, anche se ovviamente, come hai detto tu, più evoluti. Dopo questa storia vado a cercarmi anche io un compagno di nerdate lol :')
Anche la scelta dei cosplay è veramente adeguata: ho sempre pensato ad Oliver come ad un figlio di Apollo - già, la mia mente va a cinquemila crossover orari - e vederlo "interpretato" da Will non fa che confermare la mia ipotesi!
E Nico, be'... devo dare spiegazioni sul perchè è un Batman perfetto? Credo sia ovvio u.u

-Ricevuto... ma sai quanto ami i giochi di ruolo.-
-Anche io.- Non riusciva a togliersi quel sorriso beffardo dal volto. -E sai cosa altro amo?-
-Me?- Gli chiese ricambiando il mezzo sorriso e perdendosi nei suoi occhi tremendamente scuri.
-Stavo per dire la pizza, ma te... Sì ci può stare.-

-Will, un attimo solo.- Lo imitò.
-Cosa c'è?- Gli chiese sperando in una frase simile alla sua.
-Non vorresti mica uscire con le infradito?- Scoppiarono a ridere insieme, quel ragazzo e le sue infradito erano inseparabili.
-E c'è un'altra cosa.- Aggiunse sorridendo dolcemente sotto la maschera.
-Si lo so, sto dimenticando le freccie.- Si diede una manata in fronte per riordinarsi le idee.
-No, in realtà volevo dirti che ti amo.-

Sono letteralmente morta, sia di risate che di feels! *^*
Inoltre, credo sia più che giusto farti mille complimenti anche per i disegni, sono veramente bellissimi!
Quindi, grazie per questa meravigliosa storia e... alla prossima! :)
Un bacio,

silencewillfall