Il Sacrificio Del Sole
di Tomi Dark angel

19/07/15, ore 00:11

Ehilà! Sì, sono di nuovo io... pensavi di esserti sbarazzata di me, eh? Beh non oggi... o almeno non è più stato possible dopo aver visto che avevi scritto una Newmas! Cavolo, ti adoro sempre di più! E scrivi anche su Percy Jackson! Incredibile....
Questa fanfiction mi piace tanto tanto *-* ovviamente già sai cosa penso del tuo modo di scrivere assolutamente infallibile in ogni campo, e poi questo tema mi sta particolarmente a cuore visto che anche io tempo fa pubblicai una storia sullo stesso esatto momento. Insomma, ci siamo lette nel pensiero ^-^ se ti andasse di leggerla e di darmi un parere mi farebbe un piacere enorme. Ti abbraccio forte dopo un'altra bandierina verde!
Giada.

27/04/15, ore 23:33

I miei adorabili Netmas. Piango per sempre. D: non sono sicura del fatto che me ne farò mai una ragione che Newt non sia immune, dei tanti modi in cui abbiamo dovuto dirgli addio nel corso del ultimo libro. Erano un addio più doloroso dell'altro. E alla fine è stato Tomas a doverlo uccidere.
L'ho già detto che piangerò per sempre? D:

25/03/15, ore 17:52

E' strfottutamente straziante e bello. Oh si, bello. Non dico "magnifico" o "fantastico" perché sarebbe riduttivo (si, lo so, sono strana, ma che vuoi farci.. per me la parola 'bello' significa di più del resto). So.. sei bravissima.

16/03/15, ore 23:10

tu sei matta.
a parte il fatto che mi hai fatto venire i brividi e i lacrimoni e il magone...
storia molto bella, profonda, sincera e scritta bene davvero.
mi è piaciuta e mi ha emozionato, cosa che fa sempre piacere ad un lettore.
brava brava
continua così
marti_975

25/01/15, ore 20:46

il mio piccolo sole!!
e bellissima e comincio con la premessa che io odio le newmas, ma tu mi hai fatto cambiare idea perchè sono cosi cussoli e pucciosissimi. ma qui metti in evidenza soprattutto il loro legame e il loro rapporto senza troppe scene sdolcinate tutto miele e bacini ovunque. mi e piaciuta davvero tanto anche perchè è  scritta molto bene, e scorrevole, senza intoppi, pause ed ha un non so che di poetico e romantico senza però essere smieloso e mantiene quella distanza(?) giusta tra i due.
complimenti davvero.
sei riuscita anche a farmi scrivere un commento serio quindi puoi ritenerti realizzata.
baci e meleXD

(Recensione modificata il 03/03/2015 - 07:53 pm)

09/12/14, ore 10:43

Bellissima!
Mi è piaciuta molto questa storia,anche perché shippo la Newtmas alla follia.
Mi è piaciuta molto,non ci sono errori,immagino li avrei notati. É scritta con un linguaggio scorrevole e l idea é bella quindi complimenti!!💖

07/12/14, ore 19:44

Bello, bello, bello, bellissimoooo!
Le storie sulla Newmas mi stanno iniziando a piacere un po' troppo :') comunque questa è bellissima, scritta bene quindi complimentii :*