This love
di taylorswiftlovers

10/03/15, ore 12:06

stupenda sto piangendo :') <3 ti prego continua sono troppo curiosa <3

NOOOOOO NON È FINITAAAAAAA VOI SIETE FATTE L'UNA PER L'ALTRAAAA*_*
Devo ammettere che mi sono commossa parecchio, quando Tay l'ha buttata fuori di casa, (anche se poteva farlo in un modo più dolce lol ahah) ma non vedo l'ora di sapere che le ha regalato Karlie d.d
Alla prossimaaa

14/12/14, ore 22:14

OMMIODDDIOOO TU MI VUOI FAR MORIRE NEI FEELSS! Okay, mi sono quasi commossa.. respira, respira, respira.
Sì, ci sono. Dicevamo?
Ah si, QUANTO È FANTASTICA QUESTA STORIA?! Poi questo capitolo è magnifico.. magari accadesse davvero tutto ciò *w*
Si amano, ora il mondo lo sa, Harry è solo uno stronzo, Taylor è una persona meravigliosa e Karlie lo sa, la ama. Punto.
Vado a sotterrarmi nei feels e nelle lacrime, addio mondo.

Aspetto solo un tuo continuo e.e
-Stella(mentalmente instabile)

Che bello che bellooo!
Ahaha durante il premio degli 1D loro due si baciano che cosa epicaaa**
COMUNQUE questo capitolo mi piace tantissimo (aha che novità ) e non vedo l'ora di sapere come continua.
Presto aggiornerò anche la mia storia, ho in mente una cosa bellissima muahaha c:
Ci sono rimasta male che Sel non appoggia Tay, insomma sono così unite, e boh ci sono rimasta male..
Però QUANTO CAZZO SONO BELLE LE KAYLOR INSIEMEEE?!
fangirlo ogni fottuto momento:')
-stellaa

OVVIO CHE RECENSISCO ALWKSJBEIWKWJSJWIWK sono al settimillesimo cielo! Cioè è una cosa bellissimaa*_*

09/12/14, ore 20:58

OMMIODIO È QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTOOO
Allora, tutto il mondo sa che si amano, e Taylor è decisa a confermarlo! MAGARI SUCCEDESSE NELLA REALTÀ INSOMMA IMMAGINIIIIIIII*_*
quanto sarebbe bello. Quanto le amo.
Kaylor forevah.
Continua presto.
Much love,
Stella

07/12/14, ore 18:57

Oddio tu mi vuoi far moriree!! È bellissimo questo capitolo, sono bellissime insieme.. che bel modo di dirsi dell'amore reciproco c:
TI PREGO CONTINUAAAAAAAA*_*
anche io aggiornerÒ, domani:)

06/12/14, ore 14:48

Ciaooo!
Ahahah questa storia è bellissima, ti prego continuala subito perché non riesco a fare a meno di amarle insieme, voglio vedere come finisce:)
Ma ci sarà anche Sel al pigiama party di Karlie? Lo faranno? Si baceranno? Continuaaaa ti prego sono meravigliose *_*
-stella:)