Non è facile essere me
di Briseide

11/09/12, ore 12:32

Ho visto questo film da poco e mi sn solo leggermente fissata (a dire la verità è diventato il mio preferito xd). Ti faccio i miei complimenti! è davvero una spendida one shot, le descrizioni sono perfette, hai studiato tutto nei minimi particolari.
E ok, lo ammetto, sn un po' di parte dato che il mio personaggio preferito è proprio Lancillotto *_*
Tra un po' dovrei postare ank'io una piccola ff k riguarda questo film e sicuramente nn raggiungerò la tua bravura nelle descrizioni..
Ancora complimenti! Ottimo lavoro!!

Beatrice.

07/02/11, ore 17:43

O_O ma che capolavoro!! è bellissima (sn di parte lo ammetto amo Lancillotto!!) ^^

09/01/10, ore 00:34

Ogni volte che rileggo questa one shot è sempre un' emozione diversa ed intensa.Amo alla follia la coppia e ci tenevo a ringraziarti per aver scritto questa meraviglia!Spero che ne scriverai un'altra su di loro un giorno!

07/09/06, ore 11:48

oddio... Mi commuovo tutte le volte che ascolto quella canzone! ç___ç Che bello, l'hai associata a Lancillotto, il mio personaggio preferito (guarda caso tutti i miei preferiti alla fine muoiono sempre è___é) brava!!

29/04/06, ore 19:06

Davvero molto, molto bella.
Sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi (cosa non facile) e a rendere le loro emozioni e i loro sentimenti davvero realistici; nel complesso è davvero un'ottima storia, insomma! E considerando che è anche sulla coppia Lancillotto/Ginevra... ;D!
Ancora tantissimi complimenti!

23/03/06, ore 22:11

è molto bella e penso che tu sia riuscita a cogliere appieno le loro personalità, così come sono rappresentate nel film! :)

Giz21
06/03/06, ore 20:57

è bellissima, sei davvero molto brava, forse mi lascio un po'influenzare dal fatto che io ho sempre amato la coppia Ginevra/Lancilotto da quando ho visto il fil. Ma comunque sei veramente molto brava. Spero ne scriverai un'altra. Baci

09/02/05, ore 16:06

Briseide veramente complimenti!!!Un crescendo di emozioni... Mi e' piaciuto molto l'accostamento del bosco e della natura che li circonda con i sentimenti di Ginevra e Lancillotto... Bellissima...scrivi ancora!

Paddy
06/02/05, ore 16:59

Davvero molto bella. Le inquietuditi di Lancillotto sono descritte in modo esperto e accurato.

31/01/05, ore 19:29

Ciao! Intensa, hai saputo ricreare l'atmosfera adatta e mi congratulo con te. Son stata sempre convinta che ginevra fosse una specie di dama altolocata, non una specie di ninfa, come tu la descrivi. E tuttavia, questa nuova versione è affascinante, così come è perfetta la descrizione dello smarrimento di Lancillotto, della sua stanchezza, delle sensazioni che lo travolgono in un porimo momento. A presto.