Il regalo
di Notteinfinita

23/12/14, ore 20:08

È da molto che non venivo in questo fandom!
Ora mi leggerò di nuovo tutte le fanfic che ci sono v.v
Ho iniziato dalla tua, la trovo carinissima!
Anzi ti dico bella! Perché lo è veramente!
Martin non mi ha convinto molto era un pò OOC ma lo trovo stupendo lo stesso.
Diana.. lei si che era la migliore! Ho sempre amato Diana.. e poi la frase del regalo?
Awwwwww li shippo troppo!
Complimemti ancora!

08/12/14, ore 18:26

YUSS! Un'altra tua storia!
Se ti metti un vestitino rosso e corto (E aggiungiamo "magari molto sexy") per Natale, risulti tutto tranne che un elfo.
Martin, lo sappiamo che le tue impressioni erano altre, però non puoi tradire Diana (E soprattutto le nostre aspettative), provandoci con Jenni!
Ci sono rimasta troppo male quando Diana è scappata piangendo dalla festa, ti giuro! Ormai avevo le lacrime come lei! *Si dispera ricordando quella scena*
Maddai Java, non ha gli occhi rossi perchè stava male o aveva pianto, è per via che ha fumato della roba! Ok, basta, ora so che mi picchierai, me lo sento!
Comunque...
La fine! Aaawww! La proposta nascosta in quella frase riguardante il regalo è... *Muore di diabete*
Mi sono affezionata a te e alle tue fanfic, lo sai vero?
Maaa... Posso farti una domanda? Sai scrivere le storie a rating rosso? Ce ne vorrebbero in questa sezione!
*Viene picchiata*

06/12/14, ore 18:14

Oddio! *^* se potessi far "schizzare" cuoricini come nei cartoni, lo farei!
Questa shot è davvero magnifica e dolcissima, dicevo che non sarebbe stata una schifezza, anzi!
Mi prendo la colpa volentieri, perché è davvero bellissima e sto ancora sorridendo come un'ebete ahaha.
E poi Java!!! Oddio io lo adoro, è dolcissimo e non lo vedo spesso nelle ff, soprattutto nelle mie D': non lo inserisco mai, ma lo adoro.
Ancora complimenti perché è bellissima e finisce nelle preferite e ricordate! **