Fushigi no kuni no Narutochan
di Rei Murai

Figlia O____________O infine ci riuscisti *O* terminasti quest'opera che cominciò quando andavo ancora al liceo O___O (mi fai sentire vecchia ç__ç) però ammetto che mi aspettavo di vedere un pochino pochino più d'azione fra quei due U.U ma non posso pretendere T_________T brava figlia, a Roma ti offrò il gelato XD

Oh. *-*
Trovo una delle mie favole preferite, adattata al mio manga preferito (dopo Gintama, sia chiaro) e tardavo così tanto a leggerla? Devo essere impazzita, decisamente... Bene, che dire? Non avevo letto mai una fiction di questo genere, ad essere sincera. E sono proprio convinta che questa prima volta sia stata semplicemente e indimenticabilmente perfetta!
E ora, la Regina di Cuori, chiedi? Beh, chissà perchè, ma con quell'abito pacchiano, io vedrei bene Jiraiya. xD Od altrimenti Neji, ma non so per quanto lui riuscirebbe a sopravvivere, in suddette vesti!
Aspetto presto il finale, mi raccomando! Saluti, Kagura o Odile, ballerina e scrittrice a tempo pieno...

la regina is....per me sakura può essere?XD boh vabbè stupendo anche questo capitolo aggiorna preto *__* me curiosa

bellissima la tua ff nn vedo l'ora di leggere i prox cap!!!^^

14/11/08, ore 17:51

Trama vivace e particolare! Voglio proprio vedere se saprai adattarla per bene al manga...non che tu voglia questo però...mi piacerebbe vedere Sasu un pò più se stesso, ma capisco le esigenze di copione...potevi fargli fare lo stregatto! Però è interessante che tu abbia deciso di adattargli la parte del Bian coniglio..così anche in questo caso Naru è costretto ad inseguirlo! Scrivi bene, mi piace! Naru è una Alice perfetta...voglio proprio vedere come te la caverai con Pinco Panco e Panco Pinco...gli darai una particina vero?! Un saluto. Ciao

04/11/08, ore 19:31

ahaha troppo bella qusta storia...e me lo vedo proprio sasuke da bian coniglio mhuahauaha...complimenti per l'idea...molto bella...spero continuerai presto!Un bacio...ciao^-^