World
di Zoichi Kuronin

27/01/15, ore 21:38

Shii che fico! Finalmente sono un "maschio" u.u fico ... e Erba .. quante conquiste eh? *faccina preversa* eheh comunque è bello bello! Notte Kusa ^^

Yay! Che bella! Ahah strafigone •TT• (yee non ho la più pallida idea di come si faccia questa faccina) Comunque storia bellissimissima ... e Miki è la migliore! Ahah scherzo. Bravissima anche Erba quando gli ha dato un ceffone a colui che l'ha insultata! Vai continua cosi Zoichi

22/12/14, ore 12:29

Miki è la migliore uahaha ... comunque ... kusa ... ovvero Erba .. la tua storia è molto bella *sorriso*

08/12/14, ore 09:44

Non ti piace che ti chiamo Erba*?- sorrisetto irritante su una faccia da ceffoni in sintesi SISUFC.
- No, fa pure,ma se poi domani mattina ti ritrovi senza parti del corpo sappi che mi è dispiaciuto molto . Mi fa molto kagami no asobi sai, interessante come capitolo solo che hai messo l'asterisco ma non la definizione e l'ultima frase mi lascia un tantino perplessa :quando si voltò di fianco si trasformò in una stretta linea. apperte questo ho trovato il capitolo davvero bello ^^

06/12/14, ore 21:25

"Kusa... per favore, ora voglio che tu mi ascolti attentamente - ansimò Miki appoggiandole le mani sulle spalle, lo sguardo di puro rammarico.
- SONO STATA IO A CANCELLARTI I DATI DI QUEL GIOCO YAOI!!- confessò gettandosi ai suoi piedi per implorare perdono lasciando sul viso della rossa l'espressione di pura ira. Come aveva potuto? " HAHHAHAHHHHAHAHH o mio Dio !;,D io ora muoio, davvero! questo cap mi ha fatto schiattare! Nel vero senso del termine!
"Jasdero ha trovato cibo!- strillò il biondo tirando fuori dalle tasche di Miki una caramella. L'istinto omicida si scatenò in pochi millisecondi e il povero malcapitato si ritrovò un pugno degno di Rocky che lo scaraventò oltre una decina di metri" Stimo Miki dal + profondo del mio cuore davvero. Complimenti ancora e sono curiosa di sapere dove sono finiti ^^

06/12/14, ore 20:32

Anche se il capitolo è corto è interessante, e ti viene voglia di leggere il prossimo. Spero arrivi presto ^^