100 Theme Fanfiction Challenge ~ Destiel
di c_underwater

14/12/15, ore 21:21

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Che bella questa Castiel e se te lo dice una che non li shippa, significa che lo è davvero.
Io questi due li vedo come amici, però mi piace come li hai descritti tu. Mi piace come Dean sfiora il marchio impresso sulla propria spalla ricordando chi l'ha salvato.
Mi piace che questi due bellissimi personaggi siano destinati ad aiutarsi a vicenda, che ci siano sempre l'uno per l'altro.
In conclusione: mi piace la tua storia.

11/12/14, ore 22:33

Ooookay, mi ha commossa pensare a queste scene sapendo che a volte Castiel aiuta veramente Dean a dormire senza fare incubi, non esattamente in questo modo ma...il fine è quello. C'è una cosa che non mi convince molto, il fatto che Sam vada in un pub, sarrbbe stato più azzeccato dire una biblioteca secondo me.
Il fatto che ti sei ispirata ad una frase mi piace molto, beh. Complessivamente mi piace. Come ti dico ogni volta tu riesci a far intuire altri sottotesti (put the sub into the tex, subtext with S-E-X. Spero di non aver spoilerato niente sulla 10 stagione che ti non sapessi già)
Vai benoneeee
Baci

11/12/14, ore 16:28

allooora, questo capitolo è moolto bello, ti lascia con qualche domanda e ti fa capire quando Dean consideri Castiel la sua salvezza, proprio perchè lui è quella persona che è riuscita a far risplendere il suo cuore e lo ha aiutato daaavero molto. Tu hai il potere di far capire le cose come stanno dal principio, che va beh che la loro relazione si è evoluta lentamente nel corso delle stagioni ma è comunque dall'inizio che provano attrazione verso l'altro, se no col cavolo che sarebbero rimasti amici, "amici".
Ora, pretendo di sapere di che tipo di azione si parlerà la prossima volta *fa la faccia da pervertita* hahaha, forza che ce la puoi fare ;)
baci

10/12/14, ore 23:51

Sì, sono io. E no, non sto cercando di sembrare una stalker ^^"
Anyway... Uhm... Se non sembrerò una stalker, sembrerò di certo monotona perché, per la terza volta consecutiva, il capitolo mi piace, da morire~
A questo punto, tre su tre, non posso far altro che pensare che non ci saranno capitoli che non amerò. Non lo trovi fantastico? *-*
Nei prossimi ci sarà azione? Non vedo l'orah *^*
E per quanto riguarda il prompt penso che come luce la luce divina è perfetta. Anche se credo che Dean abbia visto la luce angelica (o celestiale?) ma, alla fine, penso che la sorgente sia la stessa, no?
E scusa per questa cosa, ma sto cercando di distrarmi perché ho visto la 10x09 e io ancora non mi riprendo. Che bello!
Ehm... Ho finito, credo. Alla prossima! *va a piangere nascondendosi da qualche parte*

09/12/14, ore 16:35

Yay! (?)
Rieccomi :3
Credo che dovrò entrare più spesso in efp se ci sono aggiornamenti così svelti. Amo leggere il fluff e se ci saranno capitoli così (perché io trovo extra dolce il "Dean credeva che Castiel l’avesse salvato, tirandolo fuori dall’Inferno. Forse era stato il contrario.") troverai sempre una recensione dove fangirlo. Aawh, Dean che non riesce a catalogare il suo amore per Castiel è così splendido! E la sua prima arresa poi! Ohw~ *^*
Anyway non posso lasciarti come recensione solo uno sclero quindi cerco di tornare seria. Mi piace molto il modo che hai usato per scrivere questi due prompt. Dico così perché non so se in futuro continuerai con questo genere (anche se mi piace) essendo che te ne rimangono da scrivere 98 e l'ispirazione non si sa mai come viene (?). Comunque spero vivamente che riuscirai a portare avanti questa raccolta perché ne ho viste molte bloccarsi dopo un po'... Ma pensiamo positivo!
Credo di aver scordato di dirti la volta scorsa che mentre leggevo mi è sembrato di sentire Chuck. Non so il perché (forse perché il discorso che fa nella 5x22 mi ritorna sempre in mente) ma è successo come è successo in questo capitolo mentre leggevo di Dean e delle cose che ama. Ma forse sono solo io fuori di testa u.u
Ecco... Quest'ultima parte credo che sia un complimento. Strano, sì, ma sempre un complimento, no?
Alla prossima allora!

07/12/14, ore 20:12

helloooo, comiamo subito.Allora come hai detto tu hai detto solo una parte di quella che è la loro mastodontica relazione, loro sono veramente complicati e anche se non hai potuto dire tutto, quello che hai detto ha riassunto quella parte che , secondo me, è fondamentale per capire i loro sentimenti, è proprio agli inizi, alle radici della loro relazione, anche la cosa del salvarsi, è proprio su questo che si basa la loro relazione all'inizio quindi, sì, hai ragione.
allora come ho detto nello scorso capitolo e come confermo, si hai una buona scrittura, sai cosa scrivere e come scrivere, hai un modo di descrivere le cose che mi piace.
adesso spiegami cosa vuol dire quel (forse) alla fine, noi ci DOBBIAMO vedere al prossimo capitolo, intesi?!? (hahaha, scherzavo, non prenderti male)
Baci

07/12/14, ore 20:00

okay, sono un po' in ritardo ma, va beh...alloooora, FINALMENTE QUALCUNO DI COSI' PAZZO CHE FACCIA UNA COSA DEL GENERE!
di persone così me ne mancavano, ti giuro che ti seguirò dall'inizio alla fine e commenterò ogni singolo capitolo perchè, cazzo , ti ammiro. non tutti sono in grado di fare quello che stai facendo tu quindi per me hai già vinto tutto.
anche se non ho potuto leggere molto mi sembra che tu scriva bene, hai un buon modo per parlare di queste cose, mi è piaciuto (non dirlo a nessuno ma, mi sono venute le lacrime agli occhi <3 ).
quindi, vai avanti e non tirarti indietro!
baci

07/12/14, ore 14:25

Ciao! Se devo dirti la verità, ho avuto paura ad iniziare questa raccolta, non per nulla, ma perché 100 è un gran bel numero, e ho pensato che se fosse stata una mia iniziativa mi sarei fermata a 25, perché già sto facendo fatica con la 30 days challenge, però poi ho pensato che dovevo confidare in te perché se hai iniziato vuol dire che credi nella tua stoicità, quindi ho deciso di iniziare a seguirti e provare a supportarti in questa missione folle, d'altronde per una ship come la Destiel si è disposti a tutto.
Quindi ti dico i miei pareri sui primi due capitoli:
-Molto interessante, nel primo il pensiero di Dean è caratterizzato benissimo... Well done!
-Hai un modo di scrivere tranquillo e coinvolgente quindi spero ti riuscirà facile scrivere gli altri prompt, per quanto alcuni possano essere generici, leggendoli spero tu riesca a dare libero sfogo alla fantasia e ti capisco benissimo quando dici che hai paura di risultare banale.
-Il secondo essendo un po' generico il prompt, in effetti, l'ho trovato un po' vuoto, però come prima la tua scrittura coinvolge e quindi non mi è venuta voglia di saltare il capitolo, e arrivando alla fine lascia un piccolo sorriso sulle labbra perché sappiamo tutti benissimo che Cas tramite Dean è stato salvato dalla mentalità chiusa dei suoi fratelli.
Okay credo di aver detto tutto, non so spero davvero di riuscire a vedere la fine xD
Ciao alla prossima, Pletto_

07/12/14, ore 00:57

Hello, darling! -amo citare Crowley *^*-
Destiel + angst? La sofferenza allo stato puro. E io sono masochista, quindi non posso stare lontana da essa.
Anyway mi piace questa challenge (prompt splendidi *^*) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, ehi!, amo alla follia quei due!
Anche perché poi si possono solo amare~
Ho sempre pensato una cosa del genere; Dean che, guardando l'impronta, si ricorda che c'è sempre un angelo che lo aiuterà sempre e comunque -in salute e in malattia-. Ed è una cosa bellissima, fin troppo *^*
Sto già aspettando il prossimo capitolo *~*
Alla prossima allora :3

Za_
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 01:18 am)