En Mi Mundo2
di Pablini_forever

22/12/14, ore 13:50

Ciao, prima di tutto volevo chiederti scusa, per non averti recensito gli altri capitoli, ma ahimè il tempo mi mancava, in più sono stata costretta a scrivere il capitolo 8 della mia storia, ma non dobbiamo parlare di me. Allora volevo dirti che io ti ammiro, si AMMIRO, perchè nonostante tu abbia solo una recensione hai continuato la storia, non ti sei lasciata scoraggiare, sei andata avanti a postare i capitoli. Io non riuscirei mai a postare un capitolo, se in quello precedente ho avuto 0 recensione, per questo ti stimo. Io continuerò a seguire la storia, anche se NON SONO ne LEONCESCA, ne TOMASETTA, ma bensì LEONETTA e DIECESCA. Però non mi importa, perchè la tua storia è bellissima e fantastica, però mi farebbe piacere se ci fosse qualche momento tra Sam e Molly, in cui lei non lo attacca. Aggiorna presto, ciao da gaia_leonetta03.
P.S.: potresti lasciare una recensione alla mia storia, si chiama "Rimani con me".

Ciaoooooo.

06/12/14, ore 22:30

Ehilà :3
Sono davvero felice che tu abbia fatto "En Mi Mundo2" mi piace tanto questa storia e anche se non sarà Leonetta non mi importa,la seguirò lo stesso.
Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-HugMeShailene