Asleep
di eeffy_stonemm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/17, ore 16:28

Ecco, menomale. Adesso posso dirti che ti amo ahahah. Avendo la stabilità emotiva di una donna incinta, mi avrebbe uccisa il finale "precedente". Tuttavia riconosco che entrambi i "finali" sono perfetti così come sono. Li adoro entrambi. Ti ringrazio tantissimo per questa fanfic perfetta sotto ogni punto di vista, hai saputo mantenere i caratteri principali dei personaggi originali, pur facendoli evolvere ed adattare perfettamente alle circostanze. Inoltre non sei stata affatto sbrigativa, hai lasciato immergere il lettore con descrizioni lunghe il giusto, dialoghi veritieri e tanta, tanta curiosità trasportante. Era tutto il giorno che cercavo una Fanfiction sul delicatissimo argomento della Dramione e finalmente mi posso ritenere soddisfatta. Grazie, ti seguirò senz'altro.

19/04/17, ore 16:06

Mi sono letta la tua fanfic tutta d'un fiato, per questo motivo (e mi scuso infinitamente) non ho recensito prima.
Che dire? Io TI ODIO. Mi hai spezzato il cuore. Ancora non ho letto l'epilogo e spero di dover lasciare un'altra recensione ad esso, dove mi scuso per il "malinteso" di questa. Sei dannatamente brava, se tu fossi una scrittrice pagherei per leggerti. Sto desiderando che questa fanfic non finisca mai, l'ho vissuta sulla mia pelle dalla prima all'ultima riga di questo capitolo, provando un susseguirsi di emozioni diverse ad ogni parola. Per questo ti odio. Perché arrivata alla fine, mi hai spezzato il cuore.
Cosa non da poco, sei fenomenale.

13/03/17, ore 18:55

wow bellissima ff peccato che il finale un pochino affrettato secomdl me potevi utilizzare le paure di herm per una specie di guerra (non necessariamente comtro voldy)
Comunque continua cosi mi rivedrai in qualche altra ff su dramione se ne hai scritte altre 😉😍

16/09/16, ore 10:40

Ciao, l'ho letta in un battibaleno e mi scuso se ho recensito solo ora, ma questa storia mi era sfuggita.
Mi è piaciuta molto perché è scritta bene quindi risulta scorrevole e facile da leggere.
I personaggi sono fantastici e mi piace questa new entry, Thomas e mi piacerebbe che ci fosse un sequel per vedere come evolve il suo rapporto con la sorella e come evolve la storia di Draco Hermione e degli altri personaggi.
Lavanda come al solito è un'oca e Nott in versione pervertito ci sta.
ancora complimenti per questa storia e spero che tu continuerai a scriverne altre.
A presto
Sibilla87

05/01/16, ore 10:35

Tu nn puoi farmi questo. Io sto piangendo e ridendo al tempo stesso... Questa storia mi ha sconvolto e ti giuro che la ADORO letteralmente. ❤️ E così .... È finita...😱 oh mio diooooo😱😱😱 grazie davvero tantissimo per avermi fatto sognare così tanto come nn mai😊😊

05/01/16, ore 10:15

No cioè... Insomma NO! Ci deve essere una speranza cazzo. Giuro che se nell'epilogo l'incantesimo nn si annulla ti vengo a cercare😂😂❤️❤️😊

05/01/16, ore 08:27

Alla parte in cui Malfoy dice "cosa credevi Weasley? Che Hermione fosse una suora?"
Ti giuro che sono morta😂😂😂😂😂😂🙌

05/01/16, ore 08:07

Se fossi stata in hermione l'avrei crucciata seduta stante. 😂😂😂 oddio poverina 😱

31/07/15, ore 14:54

È fantastica l'ho letta di botto perché mi incuriosiva molto e non me ne sono pentita è scritta benissimo e molto dolce menomale che hai messo il lieto fine perché se no avrei pianto , davvero io odio i finali drammatici e quindi amo il lieto fine soprattutto sulle loro coppia che amo <3 Complimenti sei bravissima

25/07/15, ore 13:34

Sto Thomas Serpeverde mi sa tanto di Tom Riddle e credo che Malfoy lo abbia capito. Intelligente il ragazzo.

24/07/15, ore 15:37

Appena finita di leggere. L'ho letta tutta d'un fiato: bellissima! E per fortuna che c'è un lieto fine! Altrimenti ci sarei rimasta troppo male :)

17/07/15, ore 17:53

Meno male stanno insieme :) sono fantastici come coppia :D

Ps.Amo troppo Maze Runner !!! please fai una ff su Newt ♡ amo quel ragazzo

17/07/15, ore 17:45

Cosa ??? Ma che ?!?! No.. c'è no.. mi rifiuto.. Dovevano stare insieme T.T

17/07/15, ore 17:39

Suo fratello.... oddio le cose che non ti saresti mai aspettata O.o

17/07/15, ore 15:47

La situazione si fa bollente hahahhaha Draco sta approfittando del patto alians ricatto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]