A Black Lotus as Night
di Snow_Elk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/16, ore 21:12

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la durata della battaglia, e il finale è stato il più bello mai letto...davvero! scritto in modo stupendo, è un capitolo bellissimo.
ti colpisce, ti emoziona, e questo è forse l'aspetto più importante!!
Spero in una continuazione,
sempre tua Levy :)

03/02/16, ore 02:14

Bellissimo cap molto bello aspettero con ansia il prossimo cap

02/02/16, ore 22:30

Cavolo, è da tanto che aspetto questo capitolo, e come sempre, non mi delude!
La stesura è ottima,
Non ho capito molto bene la lotta con Lico, ma magari devo solo rileggerlo con più attenzione...
Il finale, con Kikuri che si risveglia, mi ha lasciato senza parole,
Davvero woww!!!!!!
...
Bellissimo capitolo come sempre angelo, complimenti!!
Aspetto con ansia la continuazione ^.^

28/09/15, ore 21:18

Eccomi, dopo 3 anni dalla prima recensione che ti feci "snow" :P
In questo primo episodio già si vede il tuo stile, parole che tu usi anche normalmente nella quotidianità (o almeno nei nostri discorsi).
Trovo la descrizione dell'atmosfera e dei personaggi e delle azioni molto, ma veramente molto, vivide. E' come se la storia si stagliasse davanti come un film, o un videogioco, e questo rende veramente interessante il procedimento della lettura. Quello che mi sembra un po' affrettato è l'incontro tra i due, mi spiego meglio, se non ho capito male la storia all'inizio cerca di raccontare come Alice sia una ragazza introversa o quantomeno asociale, che arriva persino ad uccidere (o quantomeno a ferire gravemente) chi le sta "antipatico"... e poco dopo subito si sente affascinata da questo uomo... mi è sembrato che, fino ad arrivare a quel punto della scena, sarebbe stato molto più interessante farlo mediante un climax crescente un po' più lento.
Parlando dei protagonisti posso dire che dentro a loro trovo un po' di caratteristiche/comportamenti che potrebbero appartenere a te (e mi chiedo se anche all'altro scrittore), è stato interessante immaginarti in quella veste e mi sono anche chiesta se pure la ragazza fosse stata ispirata ad una persona reale o ad una idealizzazione del femminile.
Complimenti ad entrambi, cercherò di leggere e commentare tutti i capitoli piano piano :)
Ivy

15/04/15, ore 22:15

Assolutamente fantastico ed emozionante dall inizio alla fine ... Certo lo confesso la prima parte l ho vista un tantino troppo lenta ma pian piano dalla cattura in poi con i giusti colpi di scena ed altro mi hai fatto ricredere ... Nel leggere il racconto ho visto che ti e sfuggito un errore di battitura alla scena " della ricompensa " dove il termine esatto sarebbe stato lauta ricompensa Oppure sono ignorante io xd e si dice laura ricompensa ... Termine errato o no il racconto e stato molto bello cosi come tutti gli altri e non vedo l ora di leggere i seguiti

29/03/15, ore 10:28

Ei Al!! Rieccomi con una recensione, scusa ma non sono riuscita più a recensire gli altri capitoli. Tra i compiti, lo studio il canto, non sono riuscita a scrivere e a leggere più niente! Quindi ho deciso di farmi perdonare... Adoro questo capitolo!! Mi piace tanto e soprattutto mi ha tenuto in tensione fino all'ultima parola. Spero che tu possa continuare presto. Scusami ancora per il ritardo!

Bacioni pindow (Federica)

28/03/15, ore 18:24

Buongiorno grande Al!
Eccomi qui, finalmente, in ritardo come al solito (ma che brava persona) u.u Anche questa volta domando umilmente perdono(?) la sincera verità è che sto per morire per il sovraffollamento di cose da fare ogni dannato nano secondo, davvero, scusami :)
Debran. Che grandissimo pezzo di escremento di drago essiccato al suolo, gli auguro un'intera giornata di Shopping con Giulia u.u. Seriamente! Lo detesto con tutta l'anima! Che poi adesso mi ritrovo in difficoltà: come lo devo chiamare? Debran o Zebra? aaaaaarrrgh, ma non si possono scegliere un nome solo? Caspita, io ho pure l'Alzheimer Ora sono ancora più confusa di prima.. okkay, scherzo (quasi) non sono così impicciata con la testa dai.. dai.. è meglio stare zitta xD
bel capitolo Al, grandi descrizioni, belle, profonde, le amo, ormai lo sai benissimo. Esposizione, uso dei vocaboli impeccabili. Che altro dire? Nulla, tutto perfetto, bravo more <3
A dopo Snow!
Bacionissimi(?)
Tua Ana

26/03/15, ore 22:04

Bel cap molto bello spero anche che questo significhi che presto potremmo continuare la nostra collaborazione fammi sapere

24/02/15, ore 16:07

Che grande sfortuna sono già arrivato al finale momentaneo ... L identità del secondo attore e ancora vaga tuttavia mi lascia un po perplesso per alcuni punti . La descrizione della visione nello specchio poi e forse una delle scene migliori e tragiche di tutto questo capitolo. Se devo essere sincero non so la parte dettagliata di quando descrive le condizioni in cui si trovava la dama nera poteva essere tranquillamente espressa in altro modo ... Ad ogni modo veramente una bellissima storia e non vedo l ora di leggerne i seguiti .
P.S non scordare poi di proporli anche li dall altra parte xd.

24/02/15, ore 15:51

Calato il sipario sull identità ecco spuntare ora il dubbio del nuovo personaggio xem ... La storia sta iniziando a farsi sempre più accesa ed audace oltre che molto passionale ... Peccato ormai stia giungendo al fine con la lettura.

24/02/15, ore 15:38

Lo stile usato nel descrivere i gesti perversi di Lico ed il combattimento contro di lei sono un qualcosa di incredibile ... L uscita di scena di entrambe le guerriere per un momento mi e sembrata simile a quella dei membri Dell organizzazione del gioco di Kingdom hearts ma con molto più stile e semplicità.

24/02/15, ore 15:22

Che dire in questo episodio oltre una possibile anticipazione e verità sulla natura vera di Debran la situazione in generale sta iniziando ad " accendersi " ... Lo ammetto il genere yuri non mi fa impazzire piu di tanto comunque nel complesso e veramente una storia molto coinvolgente.

24/02/15, ore 15:05

Bel racconto ( come del resto ogni tuo altro ) la semplicità nel trasportare le emozioni contrastanti , come detto nella recensione precedente e un qualcosa di incredibile. XD ti confesso che da molto mi ero quasi dimenticato del tuo precedente racconto sulle due Dame di luce e tenebra ma che con poche parole sintetiche e decise gai ripercorso velocemente ed a grandi linee la storia.

24/02/15, ore 14:48

Lentamente la storia sta iniziando ad andare da qualche parte ed anche qui come al solito la caratterizzazione e ottima. La parte interessante e fantastica dei tuoi racconti e il come con tanta semplicità riesci a passare da scene critiche quasi in un unica direzione negativa ad un ritorno normale od ironico per cancellare quasi i sensi di angoscia provati attimi prima ...

24/02/15, ore 14:34

Tremendamente bella e coinvolgente che mano a mano si va avanti con la lettura si crea quasi la suggestione di trovarsi li sul momento .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]