Photograph
di Kess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/16, ore 23:44

Ciao!! Io sono una delle tue lettrici silenziose. Non sono solita fare recensioni, ma in questo caso mi sembra doveroso. Ho iniziato a leggere la storia da pochissimo e sono andata avanti come un treno fino alla fine. Mi dispiace molto lasciare Scarlett e Louis. Ad essere sincera mi piacerebbe sapere come immagini i tuoi personaggi dopo diversi anni, come sono cresciuti, i loro rapporti e anche le loro relazioni, insomma tutti quanti dopo vent'anni. La tua storia mi é piaciuta molto e da subito mi sono innamorata dei sue protagonisti e della loro storia. Ti ringrazie per aver scritto questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Comunque ora ti lascio che il mio immenso monologo é finito. Ciao, ciao e a presto!!

03/01/16, ore 21:32

ciaoooo 💞
sto piangendo anche ioooo 😭
non ci credo che è finita, mi mancheranno troppo Lou e Scarlett 😓🙊
anywayyyyyy
voglio davvero farti i complimenti per questa storia, ho amato dal primo all'ultimo capitolo, e mi hai trasmesso tantissime bellissime emozioni!
questa storia me la ricorderò sempre!
spero di leggere una prossima tua storia!
baci baci,

20/12/15, ore 01:52

Haloaaa 😜
Come stai?
Io ti riconfermo la mia idea che la tua storia è bellissima e ben strutturata!
Ci si immedesima a tal punto nei personaggi che è inevitabile trasmettere emozioni! Me ne hai trasmesse tantissime! Sei bravissima complimenti davvero!
Anche il capitolo è bellissimo e devo dire che mi dispiace che sia la fine, mi mancheranno Lou e Scarlett, ma capisco che ci debba essere una fine 😅
Complimenti ancora e grazie per aver dedicato tempo a questa storia per noi lettori!
Nicole 😘

17/12/15, ore 08:34

ODDIO io li amo basta! Adoro questa storia e mi dispiace che tu abbia deciso di chiuderla al prossimo capitolo.. A me piacerebbe che scrivessi ancora! Vogliamo un bambino suuu

17/12/15, ore 07:27

Ehii😘 buongiorno cara, ho letto il capitolo l'altra sera, ma avevo troppo sonno per recensire e non volevo fare una cosa da niente. Innanzitutto, mi dispiace che la storia stia finendo, perché comunque mi ero affezionata un sacco a Lou e Scarlett, ma allo stesso tempo so che é giusto così. La trasformazione del personaggio di Louis mi é piaciuta un sacco, é stata graduale e ha fatto in modo che lui sentisse finalmente qualcosa per cui valeva la pena vivere e sinceramente non potevo aspettarmi di meglio 😉 sei davvero bravissima a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché da quello che ho capito ci saranno delle belle sorprese 😍 alla prossima, baci xx

17/11/15, ore 19:08

Ehilaaaa:)
Scusa il ritardo..come staaii?
Le Hawaii? 😍😍😍 mamma mia sono il mio sogno!
Comunque come sempre ormai mi sento ripetitiva (😂) Complimenti perché il capitolo è bellissimo e io loro li amo! Spero che continuerai presto 😍🙈
Baci baci!
Nicole 😘

15/11/15, ore 09:14

Ho letto tutta la storia in due giorni, sei bravissima e loro sono dolcissimi !
Aggiorna presto,x.

08/11/15, ore 09:04

Amori miei!!il capitolo é boh non ho parole , é belllissimo...aggiorna presto mi raccomando
Baci xx

06/11/15, ore 15:32

Heilaaa
Come stai?
Io davvero non so più cosa aggiungere oltre al fatto che la storia è stupenda! Davvero non c'è niente da dire perché è fantastica 😍
Sapendo che mancano pochi capitoli non vedo l'ora, ma mi mancheranno Lou e Scarlett 😪
Complimenti ancora 😘
Un bacio

04/11/15, ore 22:37

Wooooo** questa storia diventa sempre più bella:3 vedere il tuo aggiornamento mi ha rallegrato la giornata❤ sono completamente pazza di Louis! Sono troppo belli... Anche se mi mancheranno, capisco che siamo vicini alla fine, e non vedo l'ora di leggere il seguito!:*
Bacionii xx

02/11/15, ore 22:52

Ciaoooo,
Come va?
Che dire?! Che capitolo stupendo 😍😍
Lo sono dolcissimi! Spero che lei riesca a riprendersi dallo shock!
Complimenti davvero per il capitolo e la storia in generale

29/10/15, ore 16:20

Oddio é incinta? Sempre più curiosa, aggiorna presto
Baci
PS ormai é sottinteso che i tuoi capitoli sono stupendi

24/10/15, ore 22:31

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato** io li amo❤ ti giurooo!! Scrivi troppo bene... E Louis é troppo .... Davvero TROPPO... Lo adoro... Mi fa commuovere il suo comportamento😍 aggiorna prestoo😘

27/09/15, ore 20:32

Ehilaaaa,
Eccomi qui 😁
Io faccio Servizi socio sanitari e sono in quinta..il rientro è stato un po traumatico, ma è l'ultimo anno e quindi sono contenta!
Per quanto riguarda il capitolo complimenti è bellissimo e molto emozionante! Loro sono dolcissimi!
Spero di vedere presto il continuo!
Complimenti davvero 😘

22/09/15, ore 19:46

Povero Lou ma Scarlett é una grande pure da badante , spero che arrivi presto un altro dei tuoi bellissimi capitoli ,baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]