I hate everything about you...
di Iria

08/02/12, ore 22:48

Dunque, sai che so poco di Death Note, ho seguito l'anime e ora sto leggendo il manga ma questa fic mi è piaciuta tantissimo

Light è ben caratterizzato e la sua ossessiona per il potere è raggelante, all'inizio magari c'è un reale sentimento di trasformare il mondo in un posto migliore ma col tempo è la bramosia del potere che il Death Note gli da a muoverlo, almeno questo è quello che ho recepito vedendo l'anime. A parte la sua convinzione di essere nel giusto, fino alla fine, il potere gli da un brivido che difficilmente proverebbe senza il quaderno
Poi si sa, i manga sono sempre più approfonditi da questo punto di vista.
Alla fine quindi L era una sua visione? Interessante.

Complimenti comunque *_* mi è piaciuta un sacco questa tua fic, sai che adoro come scrivi.
Alla prossima.
Selene.

11/11/08, ore 13:41

*O*... Per quanto io poco conosca Death Note -ma ora lo sto seguendo in tv-, ti dico che amo entrambi i personaggi, ma, anke se ammiro Light, il mio amore va soprattutto ad L... Tralasciando quanto detto, hai descritto la vena sadica e maniacale di Light in maniera superba, hai reso davvero bene la psicologia di un personaggio maligno che crede di compiere il bene -da quello che io ho finora capito- e la fine... Non saprei quale aggettivo trovarvi per descriverla, forse è qualcosa tra malsano, sentimentale e sadico... romanticamente sadico e pazzo diciamo allora! XD Complimenti, my lady, un'altra entusiasmante prova delle tue straordinarie capacità!^^ smack

09/11/08, ore 00:21

Bella davvero,hai reso benissimo Light...però..cioè,lui ha fatto tutto questo discorso strafigo con una poltrona vuota O.O?è proprio lui!

04/11/08, ore 21:27

Evidentemente, non paga della tua malignità già dimostrata, hai dovuto esibire la tua follia anche in questa sezione........OTTIMA SCELTA! *.* Light non è perfetto, di più! Ogni parola, ogni paragone, ogni espressione, ogni gesto...Folle, quasi delirante, eppure fermamente convinto di essere nel giusto. Non ho nulla da dire, se non che è l'ennesimo capolavoro di una sadica autrice! Kissone

04/11/08, ore 21:20

Aaaaaaah la mia sensei sbarca anche qui, nella sezione del magico Death Note!! E lo fa con una shot fantasmagorica! Come sempre del resto, cosa ci si poteva aspettare da una maestra come te? Hai descritto Light perfettamente, rendendolo pazzo e megalomane come deve essere! Brava! Non vedo l'ora di vedere altri scritti, così ben fatti e magnifici! Un bacione ^^

04/11/08, ore 18:11

la mia canzone preferita e la mia coppia preferita...già ti adoro ^^ mi piace assai assai!(Light ti è venuto proprio bene!) baci alla prossima!