Nothing ever lasts forever
di KatWhite

17/12/14, ore 22:17

Sto piangendo.. Piango ricordando questa meravigliosa coppia :')
Davvero ho pianto tantissimo mentre guardano le ultime puntate in cui c'era Izzie e soprattutto quando ha combattuto il suo tumore. Questa One-shot mi ha colpito veramente tantissimo e devo dirti che è scritta veramente benissimo. Vorrei farti tantissimi complimenti e spero di trovare presto altri tuoi lavori :3

15/12/14, ore 19:55

Che bellaaa...quanto mi piacciono Izzie e Alex, mi hanno fatto ridere e piangere non so quante volte..bellissimi..come la tua storia del resto, una delle cose che mi è piaciuta molto è stato lo sbalzo spazio temporale, cioè i momenti in cui si ricordava della sera del ballo,(la conversazione con Alex) quella in cui è morto Danny, e poi il riapparire di izzie nell ascensore, con la presenza di George (che nostalgiaaa)molto malinconico, e sono riuscita perfino a percepire i sentimenti di Izzie,la sua confusione e perplessità, bello bello bello e che dire poi...aspetto una tua prossima storia..se ne hai voglia fai un salto anche da me.. (io adoro Alex (♥) Ci vediamo... baciniii ★

15/12/14, ore 14:32

wow......wow.....wow(ok la smetto di dire wow)la storia è molto bella complimenti,sei stata molto brava a descrivere il personaggio e i sentimenti di Izzie.
devo ammetere che a me AlexIzzie non è che li ami,amo però george,lui si lo adoravo e ovviamente è morto-.-
vabbe torniamo alla storia che è meglio,be non so più che dire comunque bella l'idea(almeno io ho capito cosi)l'ascensore era più o meno il fatto di morire no?infatti quando esce riescono a rianimarla,giusto?o me lo sono inventata?
be adesso ti saluto
ciauuu^_^