Anaconda
di CallMeSana

09/03/15, ore 23:33

Alcol, ho bisogno di alcol, una pina colada non basta. Cara fanciulla, ma da dove ti vengono certe idee? Louis nel video di Anaconda circondato da culi...ti credo che guarda Harry e impazzisce!
Le banane con la panna...sto male, seriamente.
Harry così burbero e scontroso è una novità, è una versione decisamente surreale ma molto affascinante. Invece questo Louis così tenero che si scioglie come burro è decisamente se stesso, per quanto voglia negarlo.
Harry mi ha fatto quasi tenerezza con le sue richieste rudi e prive di tatto, perché si vede quanto sia bisognoso di un amore che nessuno gli aveva mai dato e che lui stesso crede di non meritare...poi compare Louis che si intenerisce a sua volta e si innamora, per quanto voglia autoconvincersi del contrario: ma che bello l'angst tra le fette d'ananas e la panna ovunque! Sei incorreggibile, mi devi far soffrire pure in ambito porn.
Cioè il finale fa male...per quanto faccia finta di essere una storia "leggera", in realtà nasconde amore represso e separazioni imposte, è tutta un po' una fregatura.
Grazie mille, proprio!
Uffa perché mi piacciono le tue storie, perché.

08/12/14, ore 16:02

Mi hai abituata a OS sempre abbastanza soft e poi SBAM scrivi questo.
Mi è piaciuta da morire; quando ho letto il titolo mi aspettavo qualcosa del genere e non mi hai delusa affatto quindi brava brava brava *-*
Bacione
Chri.

07/12/14, ore 23:49

È davvero bellissima potresti tasformarla in una long o fare il sequel :)
Okay lo ammetto sto merendo di curiositá hahahahha sei bravissima a scrivere mi piace il tuo modo di raccontare le cose.
un abbraccio