Secret Diary
di merty_chan11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/16, ore 19:06

Eccomi😃mi presento sono Erza326 \(^U^)/
Allora incomincio col spiegare perche questa mia recenzione e neutra☺devo ammettere che queste pagine di diario mi hanno divertito molto😂
L'unica cosa e che io preferisco le coppie serie😛senza tradimenti ecc😂-(forse non so,sto sbagliando io😰o forse sono i miei gusti-da non fraintendere che ho visto che di tipo comico)
Prova solo ad immaginarti solo Sting e Rouge😁sarebbero troppo bellini😍😘❤(Sting e Rouge sono la mia coppia preferita😶) Pensandoci anche Zeref e Yuri non sarebbero male come coppia😉😊
ORA PASSIAMO A UNA DOMANDA😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
1)Come fanno i ragazzi a leggere nel diario degl'altri⁉che é glielo rubano di notte😂

Con questo ho finito la recenzione(non so nemmeno quanto é venuta lunga :3)
Tanti salutiiii

Erza326

11/04/16, ore 16:26

Va beh sarà la decima volta che rileggo questa storia e la amo. Anche perchè muoio sempre dal ridere. Non credo di aver mai trovato una storia più divertente, davvero. Baci da Raven P.S. il "io sono biondo naturale" di Sting mi ha ricordato un botto Jace ma sono sicura di essere l'unica

26/07/15, ore 12:18

Oddio, Doranbalt sta diventando sempre più figo e uke ad ogni capitolo del manga! Ormai è shippabile con chiunque! Tesorino, lui!
Devo ammettere che "gatto radioattivo" è un insulto piuttosto originale! XD E poi gli do ragione sul fatto che Jackal abbia un alto tasso di stuprabilità!
Ah-ha... e così scopriamo che sta sotto con tutti! Chissà quante volte se lo sarà fatto e rifatto Cobra... anche loro per me sono una nuova OTP!*^*
Cavoli, quell'orgia che si è sognato è proprio tosta! Personalmente metterei volentieri Jackal al posto di Lahar, se poi ci metti vicino Cobra, Sting e Gajeel... porca, che roba! *ç* Ovviamente Dranby lo prenderebbe da tutti. u.u
Parlando dei P.S... hahahaha, quante multe si è preso Sting e per che cosa?! XD Cobra ammette i suoi sentimenti, com'è dolce! Gajeel penso che avrà presto una crisi di nervi, con tutti questi shock! XD
Avanti, Laxus, non essere così rigido... piuttosto buttati nell'orgia anche tu, no?
Finalmente ce l'ho fatta a rimettermi in pari, ora attendo con ansia i nuovi piccantissimi capitoli! ;)
Alla prossima, un kiss!

26/07/15, ore 12:10

Evvai! Silver è uno dei personaggi più fighi in assoluto! Devo dire che Mashima ha fatto la genialata nell'inventarlo! Ora è chiaro da chi Gray ha preso la sua figaggine... però per me Silver è ancora meglio, con quella mezza-cresta, la cicatrice figa, il tatuaggio figo e gli orecchini a croce!*Q*
Go, Silver, go!
Approvo le sue cavalcate con Jackal e Tempesta. Adoro le coppie uomo-maturo-ma-spaventosamente-figo/giovane-figo-e-sexy! Vorrei un video anche di loro e possibile! ^^
Povero Marde, che tristezza farsi seghe tutto il giorno davanti ai santini di END e Zeref! X°D Vai con quei tre a farti delle mega orge, su!
Mi piace l'esasperazione di Zeref: "perché ho creato dei demoni così stupidi?" Eh, beh, saranno anche stupidi, ma sotto le coperte funzionano alla grande! XD
A prestissimo!

26/07/15, ore 12:00

Oh, caro vecchio Purehito alias Master Hades!
La prima cosa che bisogna dire su di lui è che è invecchiato proprio male! Cioè, guardalo da giovane che pezzo di figo era! Aveva tutte le qualità per partecipare a delle orge da urlo... ma poi è degenerato. Ma come lo vedo bene con Yuriiii!!! Che bella coppia, quoto!
Ah, e così si facevano fare i filmini porno da Warrod, eh? Li voglio anch'io, in versione integrale con tanto di scene extra! :D Se poi c'è di mezzo anche Zeref tanto meglio! Sua Altezza Oscura è sempre il benvenuto nelle orge!
Approvo i commenti di Sting e Rogue, e pretendo un video anche lì. u.u
Ah, povero ingenuo Natsu, se sapesse come stanno veramente le cose...
Ancora una volta però il P.S. di Gajeel è il migliore! Fare un fotomontaggio tanto per tenere alto il mito di Puttanander... X°°°°D Ci ho riso su per mezz'ora! XD
Al prox cap!

26/07/15, ore 11:53

Metalicanaaa!! Quanto è figo quell'uomo (drago)! *Q*
E' figo come Gajeel, ma secondo me i piercing in più e il fatto che sia un "uomo maturo" gli danno un tocco di fascino niente male!
Ce lo vedo troppo con Igneel, ormai sono una OTP di tutto rispetto!
La parte in cui parla di Gajeel mi ha fatto morire. Eh, Gajy, se avessi ascoltato le lezioni sul sesso del tuo papi avresti evitato di farti mettere sotto così da Laxus. u.u Non che sia una cosa negativa, eh.
Voglio sapere di più sulle mega orge tra draghi! *ç*
Gajeel sempre più sconvolto, povero cucciolo. Vogliono proprio uccidermelo! XD Laxus invece approva le sagge parlo di Metalicana, vedo. Approvo anch'io! :D
Al prossimo cap! ;)

26/07/15, ore 11:46

Basta, ho deciso che oggi finisco di recensire, una promessa è una promessa! u.u
Anche se su Elfman non saprei proprio cosa dire. per carità, è anche simpatico e forte, però è talmente "uomo" che non riesco a shipparlo con nessuno! XD Povero povero Bacchus, come ha fatto a finire sotto? Elf gli avrà rotto la schiena con tutti quei muscoli! Poi quella che si butta in una cosa a tre con Bixlow e Freed... bwahahaha! Adesso però voglio sapere com'è andata a finire! Ma poi come ci è finito in mezzo Laxus? E Cobra????o.O Beh, i loro commenti alla fine spiegano tutto! XD
Per non parlare di Metalicana! Spiegatemi cosa c'entra lui nella vignetta! Non ha proprio freni quella belva! X°D
Povero Gajeel, è sotto shock.
Corro al prossimo cap!

13/06/15, ore 22:28

Marty ma che cazz sapevo che eri pervy ma non tanto pervy da rendermi Natsu gay T.T no gray x Natsu no T.T,ti concendo la stingue ma questa no xD cmq ti voglio bene e te la faccio passare per questa volta

FIRMATO MIK <3

31/05/15, ore 07:49

Aah, il caro vecchio Gildarts! Quell'uomo è un mito, poco da farci.
Già il suo ashtag dice tutto su che tipo è, non potevi trovarne uno più perfetto!
Mi immagino la chiacchierata tra Natsu e Gildarts... e qui si scopre che esiste qualcuno più rincoglionito di Natsu! Mi piace che Gildarts prima fa tutto un bel discorso sul fatto di avere tante donne pronte per loro e bla bla bla e poi alla fine chiede ai ragazzi di lasciare una recensione delle loro serate hot per scoprire se meritano! XD Grande, vecchio!
A proposito, quando esce il diario di bordo? Ne voglio una copia! *^* Però la versione aggiornata, quella in cui oltre alle donne Gildarts si fa anche gli uomini! X°D
Bravo, Cobra, diglielo tu come stanno le cose!
Aww... i gattini meritano sempre!
Gli ultimi quattro commenti sono bellissimi! Sting e Laxus che fanno i seme possessivi e Rogue & Gajeel che borbottano di nascosto! XD
Giuro che potrei andare avanti a lettere i P.S. a oltranza!
A presto! ;)

31/05/15, ore 07:42

Ecco qua un caso disperato! =__="
Per carità, fisicamente il potenziale anche ce l'avrebbe... ma è talmente fuori di testa che è praticamente impossibile accoppiarlo a qualcuno! Cioè, intendiamoci... neanche Cobra lo vuole, e questo dice tutto!
Il suo ashtag comunque è azzeccatissimo! XD
Rogu che gli dà corda e uno spasso, me lo immagino lui che canta appassionatamente e Sting vicino a lui con la faccia di uno che sta per vomitare! XD
Ma il commento di Gajeel... non so, penso di averci riso su per un paio d'ore! "Adesso chi me le compra le magliette?" X°°°D
Gajeel in versione commerciante che fa affari è uno spasso!
Ma adesso che Natsu ha capito tutto cosa succederà? Ribalterà i ruoli e farà il culo a tutti? Naaa.... secondo me continuerà a prenderlo lì dietro!

31/05/15, ore 07:34

Ed ecco qua uno dei personaggi più sexy mai inventati da Mashima!
Mi piace come insulta il suo se stesso del passato con un "svegliati dal rincoglionimento e metti sotto quell'idiota invece di farti sbattere dal biondino e da Gajeel". X°°D Bellissimo! E qui viene fuori che Gajeel fa le corna a Laxus! u.u
Alla fine è così che è andata con Sting, eh? "Si è fatto mezzo mondo e l'altra metà è in attesa dei suoi lavoretti"! Bwahahaha! Ma allora l'ha fatto o lo farà anche con Ichiya? O.O Mi rivolta l'anima il solo pensiero.
Però mi piacerebbe vedere un Gajeel messo sotto da lui. Ha proprio ragione, il suo shatush vince sempre!
Parlando dei commenti... finalmente Puttanander sta cominciando a capire che lo stanno tutti prendendo per il culo... letteralmente.
Gajeel che fa il figo! XD Riesce a sottomettere tutti tranne Laxus, come mai? X°D Comunque voto per la cosa a tre! *Q*
Il P.S. migliore però è quello di Gray! X°°D
Al prossimo cap! Riuscirò a recensire tutto, vedrai!

19/05/15, ore 20:49

Oddio, Ivan no!
Quel tizio è odiosissimo e nella classifica di personaggi brutti potrebbe rivaleggiare persino con Ichiya e Master Bob! Non capisco proprio come abbia fatto ad avere un figlio ultrafigo come Laxus. Probabilmente Laxus ha preso tutto dal bisnonno Yuri, questo spiegherebbe molte cose. u.u
Con Jiemma? o.O Con Marde? O.O Beh, posso capire che in molti sbavino dietro il re dell'Ade, ma con l'orco barbuto proprio no! Bleah! fa paura!
L'ironia di Gajeel è sempre troppo divertente e originale, ma stavolta il commento migliore era quello di Cobra! X°°D Povera bestia, è proprio disperato, eh!
A presto, un bacione!

19/05/15, ore 20:43

Wow, Igneel! *Q*
Igneel in forma umana merita di brutto! E' il padre super sexy e infiammato che tutti vorrebbero (e al diavolo l'incesto!XD)!
Cose a quattro tra draghi umani... cose molto belle...!
Hahaha, Weiss che va a puttane è uno spasso! X°°D Ci credo che poi Sky è geloso, poveraccio!
Votiamo tutti per Acnologia! Vogliamo i suoi poster, le sue magliette e le sue custodie per iPhone! XD Che figo assurdo! Igneel ha fatto bene a farselo, altroché!
Povero Igneel... anch'io fossi in lui mi sparerei se avessi un figlio che tutti chiamano "Puttanander"...
Il commento finale migliore è comunque quello di Sting! X°°°D Mi vedo la sua faccia sconvolta mentre scrive il P.S.! XD
Con questi capitoli mi stai uccidendo, giuro, ho i crampi da tanto ridere!
A presto! ;)

19/05/15, ore 20:35

Eccomi qua a recensire! Eh, un po' alla volta ce la farò!
Ma parliamo di questo gran pezzo di figo che è Tempesta!
Una pagina di diario dedicata a lui... che meraviglia! No, sul serio, esteticamente è uno dei personaggi più belli dell'intero manga, penso che batterebbe anche Freed! E' così squisitamente sexy! *^*
Penso che sia un bene che perda spesso la memoria, sia per lui che per gli altri! XD Devo dire che lo vedo benissimo con Silver, la coppia ragazzo-giovane-figo-assoluto/uomo-maturo-ma-ancora-sexy è molto quotata! E poi con Marde... gnam! *Q*
Con Laxus, poi... è una coppia che ispira le migliori perversioni di sempre! Ma dai, Laxus, non prendertela... Tempesta vuole scusarsi aprendo le gambe per te! Però lo vedrei bene anche con Gajeel e con Sting... per la miseria, Tempesta è perfetto con tutti!
Al prossimo cap!

29/04/15, ore 16:15

E vai con Scorpio! Bravo Loki, bravo! Quel povero scorpioncino è troppo ignorato nel manga, bisogna dargli spazio e soddisfarlo! u.u Per carità, secondo me Aquarius gli scassa le palla dalla mattina alla sera!
Loki e Bixlow ormai sono diventati una OTP, li amano tutte le fangirl! *^*
Con Gray e Lyon, poi...
E che dire del commento riguardo a Sting? XD Mi pare che un po' tutti dicano che è figo, ci credo che poi Rogue se la prende! XD
Anche nel mondo degli Spiriti Stellari Natsu è Puttanander, eh? Per curiosità, come lo hanno scoperto? Non è che Gajeel che ha inventato il nome ha fatto un salto da quelle parti per fare una cosa a tre con Loki e Scorpio e PER CASO se l'è fatto scappare? XD
Tra l'altro il commento finale di Gajeel è il massimo! Ma dove le trova certe cose? X°°D
Al prossimo cap, baby, un po' alla volta mi sto rimettendo in pari! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]