The butterfly effect
di _RockEver_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/19, ore 15:11

Ok Erin ubriaca non me l'aspettavo né tanto meno che cantasse la canzoncina del Binks' sake, la ragazza è piena di sorprese.

Cmq non sei l'unica ad averla cantata, la prima volta che Brook l'ha cantata l'ho cercata su internet e da allora me la sento ogni volta e a la canto, come non si può cantarla è così contagiosa ahaha >.<

Ora ritorniamo al capitolo, splendido come sempre, il personaggio di Erin mi piace sempre di più, e la mia curiosità è arrivata alle stelle per sapere che cosa accadrà più avanti.

A presto
Danymoonguardian =D

04/06/19, ore 14:22

Ciao RockEver scs se recensisco solo adesso ^.^"

Inizio col dirti che il fratellino di Erin mi piace sempre di più, fa spaventare il grande Ace Pugno di Fuoco, non è una cosa da poco ahahah.
E Sore beh anche lui è uno spasso in questo capitolo =)
Ora Erin potrà finalmente passare del tempo con la sua famiglia.

Chissà che cosa farà Akahito alla nostra Erin, posso solo immaginare le atrocità che le farà se dovesse metterle le mani addosso.

Detto questo i miei complimenti, capitolo stupendo =)
Ora passo al prossimo, sono curiosa di sapere cosa accadrà.

A presto

Danymoonguardian =D

02/09/18, ore 09:40

Ciao cara!
Non sei affatto l'unica a cantare a sguarciagola il liquore di Binks! XD
L'avrei voluta in passato inserire anche nella mia storia a dire il vero!
Poi ... Sono morta nel leggere le battute di Erin! Ubriaca è fantastica!! XD
La sardina che si acciuga e le spine per la corrente ... Sono morta!
Il frutto di Sora non mi sembra che ci sia anche se è simile a quello di m2 che può cambiare aspetto (il gay vestito da cigno della baroque! )
Comunque ... Perché ho l'impressione che si tratti della quiete prima della tempesta??? XD

21/08/18, ore 20:44

Bellissima storia,quando pubblichi il seguito? Non vedo l’ora di leggerlo. Complimenti anche per la scrittura e per la storia originale. Continua così 🤩

04/07/18, ore 17:41

Eccomi!
scusami tantissimo per il ritardo ma con il lavoro stò impegnatissima e stanchissima XD
Allora che dire ...
A parte che scrivi come sempre da dio e che davvero quello che scrivi si legge con piacere.
Poi adesso voglio proprio capire che farà Akahito e .. in quanto autrice ... la vedo davvero brutta per Erin!
Ma c'è Ace!
Capiamoci!
Ace Akahito lo asfalta! XD Però immagino che gliene farà passare di tutti i colori!

27/06/18, ore 17:53

Sii un aggiornamento! Per avere dei capitoli così ben scritti si aspetta volentieri!
Sì, era una trappola e sì quello è Kizaru, ci scommetto, vediamo come ne escono fuori adesso.. ma c'è Ace e tutti gli altri... finirà bene, no? NO?
Continua così!

23/06/18, ore 21:21

Attendevo con ansia questo capitolo la parte finale mi ha commossa ( sigh) finalmente dopo tutto questo tempo Erin può riabbracciare il suo fratellino.
Sono curiosa di leggere che cosa succederà nel prossimo =3

Ciao

Danymoonguardian =3

20/06/18, ore 21:57

ODDIO!!!!!!!
Ma quanto è bello questo capitolo? Me lo sono mangiata!!!!
Allora, sapevo.. SAPEVO che era una trappola!!!!
Lo SAPEVO!!!!
Fortunatamente c'è Ace! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà!
Kizaru vero?.. è Kizaru!!!!!!
XDXDXD
Oddio aggiorna presto!!!! Non puoi farmi aspettare così tanto!!!!

11/05/18, ore 20:30

Che gioa leggere aprire efp e vedere l'aggiornamento! Che dire, scritto sempre molto bene, ora non c'è più mistero nel passato della nostra eroina, e Xan... un amore di bimbo <3 sper tutto si risolva anche se l'appuntamento mi puzza assai...
Continua così! <3

08/05/18, ore 22:26

Mah.. sono proprio curiosa di vedere questo incontro con il fratellino:P
Non è che si tratta di una trappola magari :P?
Ho qualche sospetto....:p
La storia mi piace sempre di più!
Davvero complimenti!

04/05/18, ore 19:34

Fantastica davvero adoro la ciurma di Barbabianca e soprattutto Ace.
Ogni capitolo che leggo mi emoziono sempre di più, soprattutto per i particolari.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. kissmekissgigi99

29/04/18, ore 11:53

Davvero mi piace troppo come scrivi !! Mi coinvolgi nella stotia ogni volta . Se bravissima 💕. Non ci crederai mai ma ogni giorno apro questa pagina sperando di vedere se hai pubblicato, sto aspettando il prossimo capitolo come l'acqua nel deserto 😂 . Ciaoo 😗😗

23/04/18, ore 17:06

Questa storia è il top, capitolo scritto come sempre benissimo e la chicca sul 10 settembre è la ciliegina sulla torta! Povera Erin.. sto male per lei! Mi chiedo come si muoverà la storia d'ora in poi... il piccolo Xan è nelle grinfie del bastardo! Salvatelo! Spero solo di non dover aspettare troppo un aggiornamento ma per avere dei capitoli così belli posso aspettare, e parecchio xD

22/04/18, ore 23:46

WOau!!!!!
*.*
Non hai idea di quanto piacere mi faccia vedere questo aggiornamento. Lo aspettavo davvero con ansia!
Avevo troppa curiosità di vedere come andava avanti!
Che dire.. il passato di Erin è terrificante (poveretta) e adesso sono curiosa di vedere come reagirà Ace ( che presumo vorrà staccargli la testa a quel bastardo di un drago celeste visto quello che le ha fatto), senza contare anche il resto dei capitani!
Spero vivamente che il prossimo capitolo non arrivi tra mesi ma ben prima...XD
Aggiorna alla velocità della Luce! XDXDXD

21/04/18, ore 19:50

Storia bellissima😍,mi ha presa fin dal primo capitolo , l'ho letta tutta in una volta ! Mi piace troppo , soprattutto Erin. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 10:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]