Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/11/15, ore 21:30

Ho recensito solo adesso perché ero curiosa di conoscere il finale della storia. L'idea di base è bellissima, e mi sono emozionata leggendo delle incertezze di Clary e Jace, anche perchè io shippo troppo la Clace, e sono molto contenta della doppia cerimonia Parabatai finale. L'unica pecca è un po' la sintassi, che rende la lettura poco scorrevole, ma per il resto è fantastica!

11/11/15, ore 19:05

Nell'ultima parte, dove c'era la cerimonia Parabatai, mi è venuta la pelle d'oca.... questo dice quanto tu sia brava a scrivere :-)

11/11/15, ore 14:57

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo dentro alla storia, sei una scrittrice bravissima, basti dire che appena ho letto il primo capitolo di questa storia me ne sono innamorata! Sei una grande, continua così!! :-)

08/11/15, ore 21:34

Mi è scesa una lacrima (no okay sembro la fontana i trevi ).
Quanto amo la mia Parabatai... devo tanto a questa storia ti ho conosciuta mi dava tanti sorrisi quando ne avevo bisogno (e tu sai quante cose mi sono successe ) ancora non riesco a credere al fatto che sia finita... davvero non mi sembra vero... come se fosse ieri che mi annoiavo e cercavo disperatamente qualcosa da leggere.
Passiamo al capitolo: allora io ancora non capisco come Jace si faccia uscire certe battute anche davanti alla madre della sua ragazza... amo la coppia James Cordelia aaaww... inizio a shippare Max e Magnus (no okay scherzo la Malec è la Malec ).
Ti avevi detto che lo mettevo come recensione hahahha.
Non riesco a credere che questa sia la mia ultima recensione a questa storia mi ha accompagnato per quasi un anno intero e mi ha regalato così tante cose che mi sento tristissima.
Bhe Parabatai aspetto qualunque sia la tua sorpresa e grazie per tutto 💙💙

21/10/15, ore 17:06

Capperi. Davvero bel capitolo!!!!
Io Sinceramente adoro il Stephen di questa FF. Con la sua fobia di diventare nonno è quasi esilarante come la fobia delle anatre!!!
E se ne vogliamo parlare anche io ho questa fobia XDXDXD
Emy TU SAI che IO ti APPROVO.Vero?
I capitoli sono sempre più belli e davvero non vedo l'ora di vedere (non vedo l'ora di vedere XDXDXD) questa benedettissima fine.
Sempre e solo tua(mica tanto) Alex.

21/10/15, ore 16:37

Mia carissima Emily non mi deludi mai... ho un paio di cose da dire quindi via alla lista:
1) Stephen lo amo troppo e credo che debba rinunciare all'idea di diventare nonno tra molto tempo.
2) Jace ti spaccheranno lo stesso la faccia tanto vale essere diretto
3)Magnus con la battuta - o distruggeranno il mondo - mi ha fatto schiattare. 😂😂
4) non mi puoi lasciare sempre in sospesooo! 😠😠
Ookaayy penso di aver finito con la lista... al prossimo capitolo una bacione grande grande.
Vane. H.J

11/09/15, ore 13:37

Io la sooo la frase è -se sei stato tanto forte per farmi entrare ...ecc- e sono quasi completamente sicura che sia questa... parlando del capitolo... mi è piaciuto (se Valentine muore tu muristi) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo e di vedere il mio Jonathan finalmente se stesso.
Ora vado ri lascio un Kiss(oddei suona malissimo non lo dico più meglio il mio solito saluto)...perciò bacioni Vane.H.J
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 01:37 pm)

28/08/15, ore 01:56

Allora, capitolo stupendo che ti lascia col fiato sospeso. Sono delusa perché è corto ma ti capisco, nel fatto che tua madre pensa che tu sia un elfo domestico, fidati, sono nella tua stessa situazione. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Valentine, se combatterà contro Jonathan, e morirà muahhhhhh*risata malefica* o riuscirà a "salvarlo" dopo che lui stesso lo ha "rovinato".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e hai notato che riesco sempre a recensire alla storia? Anche se alle 1:54 di notte, ma meglio tardi che mai.
Un Bacio Alex
P.S. mi piace un sacco mettere le virgolette ahahah

26/08/15, ore 23:14

Capitolo stupendo , come del resto anche gli altri . Ma era corto sono rimasta un po con il fiato sospeso!! Comunque aspetto il prossimo Capitolo con ansia Baci Ale

26/08/15, ore 16:05

Aaahhhh si dura lex , sed lex. Finalmente hai aggiornato aspettavo sto capitolo da, ormai, non so quanto... è stupendiziosissimi (come dice una certa persona ) davvero DAVVERO bello anche se l'hai riscritto si vede che ci voleva è venuto fuori proprio bene... aspetto con ansia il prossimo mi hai appeso la battaglia *piange* peró sono paziente e ti aspetto.
Bacioni Vane.H.J
P.S.: tiprego dimmi che Clary and co. Non rimangono nella sala degli accordi li strozzo... okay ora vado sul serio bashii

13/07/15, ore 02:41

Si si Cel hai fatta!!!!!! ALLELLUIA Cmq la "faccenda" Clace mi piace da impazzire. Il fatto che Izzy e Clary diventino Parabatai ancora meglio, insomma #Clizzytime. Spero proprio che Stephen nn muoia di cuore, con tutte queste novità; ed io qui ho FINITO.GRAZIE A TUTTI e mi raccomando, SCLERATE CON ALEX. un bacio Emy e vedi di aggiornare, che poi vengo con tutto il fandom di Wattpadd a trucidati. (Io sono AlexandraBejenarunonsocosa su Wattpadd, quella che ti rompe sempre) ;-);-);-);-);-);-);-)

12/07/15, ore 23:41

GRAZIE AL CIELO HO VISTO QUESTO FAMOSO CAPITOLO...Emily è un mese che mi prendi in giro dicendomi tante cretinate sul finale ma ti dirò sono felicissima di aver aspettato è BELLISSIMO... Non smetterò MAI di dirlo Stephen è UNICOO...hahhah lo AMO è troppo forte... Gli Heronale sono UNICI... Quella chiacchierata con Izzy mi ricorda tanto la notra( quante volte to avrò detto perfida ,specialmente poco fa mentre parlavamo ) ti prego non farmi aspettare tanto per il prossimo o ti tormento...
Bacioni Vane.H.J

01/06/15, ore 16:00

Hey...ti avevi detto che appena prendevo il computer leggevo il nuovo capitolo ...no?... Quindi eccomi quii...allora leggendo questo capitolo mi è sembrato che fosse ispirato ascrivimi ancora ovvero tutti biglietti lettere e messaggi. Per il piede rotto spero che non ti venga prurito *sguardo maligno* ...sto ancora ridendo ... Come sempre mi è piaciuto non c'è neanche bisogno che te lo dica già lo sai ...quindi aspetto il prossimo capitolo.
XOXO Vane❤

29/04/15, ore 21:41

Ciaooooo *sparge coriandoli in memoria del carnevale[?]*
Sto iniziando ad amare questa storia, io ti avviso. Se prima la adoravo ora la AMO. E Jamie è troppo.... agsfsgdhdhfxghdvdxggshw *w*
Lo adoro. Ma continuo a preferire Jace. Perché la Clace è sacra.
Detto questo ho amato (ma dai?) il momento delle coccole *sparge cuoricini su un prato blu mare con riflessi arcobaleno*
Ahimè, credo che questa volta la Nutella unita alla coca mi abbia dato alla testa
Comunque, capitolo stupendosamente meraviglioserrimo *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito
💋Gill
P.s.= per il ritardo nel commentare la colpa è della mia prof di mate XD

22/04/15, ore 13:56

Emily te l' avevo detto eccomi qui sono uscita ora da scuola ed ho finito ora ora di leggere e... Che posso dirti se non sempre la solita solfa...ma okay... È bellissimo, come sempre, Jace si sta dando da fare mentre suo cugino sta andando a cercare Jocelyn per conquistarla , povero idiota! Okay ma Clary è di Jace e viceversa lui non c'entra NULLA!!!Okay piccolo sclero da dopo greco... Ora mi riprendo... Okay ci sono continuiamo... C'è qualche errorino ma niente di ché se rileggi te ne accorgi subito...
Ti prego continua presto.
Baci Baci Vane
P.S sai che adoro la battuta di Stephen poi la risposta di Valentine oddio hhahaahahhahah okay ora ti lascio ciaoo.
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 01:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]