Vibraciones - Vibrazioni
di Emmy_Cr_

15/03/15, ore 18:04

Salve, ti sono mancata? Sono tornata dall'oltretomba per stalkerarti tuuuutte le storie... e mi sono accidentalmente imbattuta in una Spamano! OuO Inanzitutto evito di dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, ma mi devi proprio spiegare cosa mangi la mattina per farto venire in mente certe cose come quella del cd e degli incidenti xD comunque... non demoralizzarti, questa one-shot ti è venuta benissimo, come il resto delle storieche ho letto da te :D Un abbraccione A_O97

10/02/15, ore 15:49

non ho molto da dire se non che è un capolavoro *-*
sono troppo carini Antonio e Lovino. non ce la si fa :3
(che poi non è ridicolo che "Romano" sia effettivamente un nome esistente, mentre "Lovino" no XD ?)
complimenti perchè per quanto breve è scritta molto bene, e pregna di... uhm... vabbè hai capito XD

08/12/14, ore 11:46

Spagna si eccita sempre, mamma mia! (Magari aveva appena comprato cetrioli e baguette)
Antonio che registra CD porno e li ascolta in macchina? Pfff! Non ci sono parole! Immaginarsi questa scena è stato meraviglioso!
Oh, io so che cos'è quella "marea", e di certo non è solo amore...
Cioè, Ludwig ha tanti di quei... Cosi? A chi penserà quando ne usa uno?
Emmy, hai mai pensato di scrivere questo genere di racconti per la rivista di Playboy? Credo che i lettori apprezzerebbero.

08/12/14, ore 10:01

SESSO!
Allora... non so perché ma mentre leggevo la tua storia sentivo un déjà-vu
Mi sa che ho fatto un sogno uguale, giuro! Cambiavano solo se posizioni e la "situazione"
Si vede che passare giornate intere a fangasmare con me e le altre ti fa bene!
Lovino che parla in spagnolo è qualcosa di troppo sexy.
Anche il fatto di Antonio e delle registrazioni. Oddio, cosa imbarazzante da quanto è sexy.
SPAMANO A VITA!
Austria culo!
Ja neee ** TsuTsu
(Si vede dall'ultima riga che sto sclerando?)

08/12/14, ore 09:29

Oddio te lo dico...a "posa degna di una pornodiva" mi sono messa a ridere come una scema xD. Mi è piaciuta moltissimo e finalmente Lovi gliel'ha detto Yeeee :D viva Spamano (la prima volta che ho sentito questa parola mi è sembrato qualcosa di osceno o.o). E niente ti è venuta fuori una cosa fantastica xD