A volte capita di perdersi...
di bebe

06/08/12, ore 20:05

Che scelta inaspettata, cominciare la narrazione nel momento in cui le rose sono ormai già appassite, mi piace! Certo non sarà stato facile scrivere di un momento così complicato nel rapporto fra due persone, ma te la sei cavata egregiamente, almeno in questo primo capitolo. Un pò brusca la fine, certo, ma questo non diminuisce la mia curiosità per l'esito di questo matrimonio :)

30/06/11, ore 15:35

Ciao!!! Ho trovato la tua Fan Fiction per caso, girovagando...
L'ho trovata da subito molto interessante e coinvolgente!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ho amato profondamente come hai affrontato argomenti come amore, gelosia, tradimento spesso difficili da raccontare... Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e penso che tu abbia davvero molto talento...

Ho letto la tua comunicazione sul non voler più scrivere... Non voglio criticarti ne sembrarti inopportuna... Voglio solo dirti che sarebbe davvero un peccato perché sei davvero molto portata!!! Comunque visto che ci sono dei motivi personali, e visto che non li conosco, lascio cadere questo argomento... =)

Per finire ti faccio i miei complimenti, di nuovo, e ti dico che invece secondo me sei una grande perdita (riferendomi al tuo commento)... Spero leggerai la mia recensione e ne approfitto per dirti che questa storia passa direttamente tra le mie preferite!!!

09/06/11, ore 11:21

hei!...ke vuol dire ke nn scrivi più????
non avrai intenzione di fare come Evie????
scusa questo inizio ma ppena ho letto mi sono stupita della tua decisione (e sei liberissima di prendere...le mie parole volevano essere solo una sottospecie di battuta..^^)...sei veramente brava a scrivere...il tuo racconto mi è piaciuto veramente tanto..l'ho "divorato"...e per fortuna l'ho letto quando era già completo...se no.....restavo col fiato sospeso aspettando il continuo...^^
comunque volevo solo farti i miei complimenti x la tua fanfic...
BRAVISSIMA!!!!!

25/02/09, ore 16:23

Bhè, dopo quasi 15 giorni di 'idiozia allo stato puro', trovare queste due perle ad attendermi è stata la cosa migliore che poteva accadermi. E questi passi lenti verso qualcosa di nuovo, mi stanno facendo impazzire...perchè 'sti due si amano. E' evidente come il sole che sbatte ora alla mia finestra. E perchè tu sei strepitosamente brava, tesoro. Una garanzia. Ti adoro Bè, sul serio! E te lo ripeto: stai plasmando una vera e propria meraviglia!!!

21/02/09, ore 11:20

Dato che la recensione che avevo fatto è sparita la rifaccio! :)
Dicevo che come sempre riesci a sorprendermi!
Dicevo anche che mi ritrovo anche un pò dalla parte di Neela, pur non sopportandola non posso però non riconoscere che tutti i torti e non ce l'ha sta ragazza!
Con Evie invece mi pare che le cose si siano ulteriormente complicate e la scenetta con Orlando è esilarante, il ragazzo l'hai descritto rintronato quasi come quello vero :P
Ora non fare la streghetta malvagia e non ci tenere troppo sulle spine e regalaci presto il prossimo aggiornamento.

17/02/09, ore 23:59

Ehilà! Guarda guarda chi è tornata! Finalmente! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Il capitolo è davvero bello e la scena tra Orlando e il figlio davvero bella e reale... ha ragione moon a dire che sembra di vedere un film, piuttosto che leggere una fic. Attendo il proseguimento... alla prossima un bacio

12/02/09, ore 00:55

Bé che dire, sono STRAFELICE che tu l'abbia ripresa in mano e ti sia decisa a continuarla!
Questo capitolo è semplicemente delizioso e scritto davvero bene! Hai caratterizzato perfettamente la scena tra padre e figli tanto che mi pareva di guardare un film piuttosto che leggere una fic.
E ora (io che sò!) scalpito e non vedo l'ora di vedere che cosa tirerai fuori dal cilindro!
E concordo con summer89 si sentiva davvero la tua mancanza, ma tanto che te o dico a fare? (Donnie Brasco docet) tanto tu a me non credi e invece come vedi e c'ho ragione! :P
E ora mi raccomando FILA a scrivere e non farci più aspettare oki?

11/02/09, ore 23:01

Carissima, bentornata!! Si sentiva davvero la tua mancanza sul sito. Menomale che l'ispirazione è tornata, che come al solito fa dannare.
Ma devo dire che tu non deludi mai le aspettative, un nome che è una garanzia in pratica. Anzi, scusa se non ho più recensito ma l'università mi stava letteralmente inghiottendo. Menomale che ho un po' di tregua per una settimana, così mi son potuta aggiornare un po'.
Complimenti davvero, ma che te lo dico a fa ormai? Il capitolo si commenta da sè.
Un bacio.
Ce

11/02/09, ore 21:01

HALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso prenderlo come un regalo di laurea?? Posso??? Tesoro non sai come sono contenta di leggere questo nuovo capitolo...nn ne hai neanche la minima idea!!! E sei sempre meravigliosa Bè...la sottotrama è fantastica, quello ch dici tra le righe è assolutamente chiaro e già so che il nuovo atteggiamento di Orlando portrà tutti ad imboccare una nuova strada. Per non parlare della scena tra Alex ed Orlando...è stata di una dolcezza e di una delicatezza infinita. E poi devo dirtelo...Orlando nelle vesti di papà è...uhm...SEXY! Descitto come lo descrivi tu è assolutamente sexy!! Ora che l'ispirazione è tornata aspetto trepidante il nuovo capitolo!! Un bacione tesoro! E bentornata!! Am

13/01/09, ore 19:12

Occhei. Confermato dalle più prestigiose cliniche psichiatriche: la Dod è completamente scema.
O_O
Com'è che me l'ero persa questa meraviglia? Letto il primo capitolo, ma poi... dov'ero finita?
Mah, estremamente pazza, come al solito.
E tu, estremamente brava, come al solito.
E di nuovo io, estremamente ansiosa per un nuovo aggiornamento, come al solito.
E tu... vabbè, passiamo direttamente alle richieste: aggiorna in fretta, mi raccomando.
Dod.

05/12/08, ore 17:14

Evie Evie Evie...sta volta ha proprio ragione Emma!! Speriamo che si ravveda! E tu tesoro...sei sempre una conferma! Grandiosa! Bacio

29/11/08, ore 22:10

Ma mamma Violet è in vendita???? Scherzi a parte,mi pare evidente che Evie abbia tutte le ragioni di questo mondo a sentirsi come si sente ma è chiaro anche che, proprio perchè sente qualcosa, è ancora innamorata di lui... mmmm Tesoro, mi farai mangiare le mani dalla cuoriosità! Orlando perfetto...veramente perfetto! Ma poteva essere altrimenti? Tu...geniale e meravigliosamente brava! Un bacione

26/11/08, ore 12:34

Questo capitolo è davvero bello! Mi piace un sacco come lo hai sviluppato. Sono felice che finalmente si sono un pò ravvicinati anche se vedo nubi all'orizzonte, o sbaglio? E' interessante la reazione di lei che probabilmente sviscerarai meglio nel prossimo capitolo, che ovviamnete non vedo l'ora di leggere. Sò che la strada sarà ancora dura ed impervia, ma so che saprai come sempre anche piacevolmente sorprenderci, perché sei brava e non scontata!

22/11/08, ore 15:17

FINALMENTE!!!!! Aspettavo cn ansia l'aggiornamento! E sono felice come willy wonka...mi dispiace per Orlando, ma non sai come capisco la nostra Evie! Saranno momenti duri questi, si rende necessario un bel viaggio introspettivo che sono sicura saprai guidare sapientemente...Comunque, cara, è stato meraviglioso. Veramente meraviglioso! Continua così!! Un bacio

17/11/08, ore 17:01

Mi piace proprio come stai orchestrando la trama. Sono molto curiosa di scoprivere con farai evolvere dgli eventi. Di sicuro Evie è ad una grande svolta nella sua vita e allora speriamo fiduciose che si riprenda anche il suo Orlando che vedo bello smarrito e non troppo sereno con la sua nuova giovin compagna! Non farci friggere troppo e facci sapere quanto prima ti è possibile che accadrà nel prossimo capilo!