People are strange (When you're a stranger)
di meiousetsuna

16/12/14, ore 11:52

Buongiorno, cucciolina! Se devo essere sincera, Kyle mi mette davvero i brividi. Se dovessi scegliere tra l'imbattermi in uno come lui o un vampiro affamato, decisamente opterei per la seconda.
Sono più che certa che i poveri piccoli di casa siano stati più di una volta vittima della sua sadica cattiveria e direi che hai raccontato due episodi che potrebbero tranquillamente essergli attribuiti. Per non parlare della povera Jo, che ha mio parere è proprio quella più traumatizzate di tutte. Un fratello che tenta di ucciderti è già terribile solo da immaginare, ma il tuo gemello che si diverte a sventrare la tua famiglia, ad improvvisarsi "L'allegro chirurgo" con un coltello da macellaio e che torna dieci anni dopo per terminare il lavoro è decisamente troppo.
Direi che mi dispiace anche per Liv e Luke, ma mi stanno benedettamente sulle scatole dopo gli ultimi avvenimenti (ho visto solo metà episodio per adesso ma mi è bastato a classificarli).
Che dire, tesoro, mi hai messo veramente i brividi.

09/12/14, ore 20:05

E posso dire che la mia cucciola é un genio?
Assolutamente sì, dato che, concedimelo, sei riuscita a scrivere una storia da brividi.
Ti spiego, per me Kai è un gran bel personaggio, un cattivo per eccellenza, di quelli veri.
Non come Klaus, che in fin dei conti provava dei sentimenti e ogni tanto lo vedevamo frignare.
No, Kai è pazzo, senza pentimenti o umanità ed è per giunta umano, questo rende il tutto ancora più eccitante
E tu amore mio sei riuscita a renderlo in tutta la sua sadica bellezza, un IC da fare invidia alla Pleccona, credimi
La scena che mi ha letteralmente sconvolta è stata quella del taxi, più che altro vedere l'indifferenza sul volto di sto cretino mentre strangolava quell'uomo con le cuffie dell'mp3
mahuahahaah Dio, più sadico di Hannibal Lecter *_*
Hai saputo descrivere e narrare il suo odio innato per la famiglia, l'amore smisurato per il potere.
Il suo essere così senza scrupoli da voler uccidere anche due bambini piccoli, i suoi fratellini per non avere più rivali
Perché la sua famiglia alla fine é solo questo, un ostacolo
E se Joe non fosse arrivata in tempo, in quel luna park arebbero morti per davvero
Orripilante la scena in cui la piccola Liv cade nell'acqua fredda e lui, come il migliore dei sociopatici, che si diverte a temporeggiare solo xkè vederla annaspare è divertente, gli da quella sensazione di potere che lo eccita tanto
E la sua mente malata si manifesta ancora quando, immaginando ciò che avrebe fatto alla sua sorellina ora cresciuta e ritrovata, si masturba, eccitato, ansioso di avere ciò che vuole.
Tesoro, hai mai pensato di fare la psicologa?
No, davvero, sei un genio
Avevo i brividi per la paura e tra l'altro io SO che quel malato mentale davvero è così.
Cioè, basta guardarlo in faccia, no?
Tu sei riuscita a descrivere un personaggio nuovo, complicatissimo, in maniera eccellente, VERA
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Kai non si ferma nemmeno dopo la sfuriata del padre, dopo essere stato preso a cinghiate per ciò che ha fatto
No, va in camera dei fratelli e li minaccia.
Non teme nulla
Ignaro di ciò che sarà la sua punizione
E crede ancora che ciò che gli ha fatto il padre sia ingiusto?
Io lo avrei ucciso direttamente e addio a tutti sti cavoli di problemi!
TZé!
raccapricciante anche il dopo luna park, ovvero quando in macchina, non contento, accende l'accendisigari per marchiare a fuoco la sorella
Sto ragazzo non è da manicomio, no, non credo che sia abbastanza
E ripeto, resto piacevolmente stupita dalla tua bravura nel descrivere un personaggio così contorto e sconosciuto.
Amore mio ancora i miei complimenti, perchè per me hai fatto un lavoro perfetto
Io te lo dico sinceramente non avrei nemmeno saputo gestirlo Kai
Questo dimostra quanto analizzi ogni singolo personaggio prima di scriverci su, come lo fai TUO
Insomma, il tuo impegno e la tua bravura sono illimitati
Brava cucciola.
La tua terrorizzata e psicopatica Iansom xD
Ti voglio bene