L'importanza della Famiglia
di lapoetastra

17/02/15, ore 23:55

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, da appassionata (e autrice) di gialli quale sono!!!! Intanto hai gestito bene i rapporti di tempo, hai inserito molto bene lo stralcio preso dal giornale cittadino. Mi piace molto come hai descritto il rapporto fra i vari membri del clan, rendendolo molto vicino alla realtà. Volevo solo farti una ''correzione'', più che altro un suggerimento di forma :) Ciao!!!!

1. Nella frase -E' un gruppo, forte, stretto, chiuso- prova a levare la virgola dopo '' gruppo '', altrimenti è come se tu volessi scomporre il periodo in più parti e ci vuole ''troppo fiato'' per leggere, quindi la frase diventa troppo lunga e poco scorrevole :)

13/12/14, ore 13:19

Recensisco abbastanza in ritardo questa storia,anche perchè ultimamente sono stata particolarmente poco su EFP. Mi è piaciuta questa one-shot,è stata molto semplice e scorrevole senza essere pesante oppure noiosa. Anche se non amo molto l'argomento mafioso nei racconti è stato molto piacevole leggerla, anche perchè lo stile in cui scrivi è perfettamente lineare e semplice. Bye Bye!