Stolen Dance
di Rainbowcorn

29/01/20, ore 00:36

Vitt ora mi devi assolutamente raccontare il seguito.. sai che un po' ti odio 😭🙈😂
L'idea era davvero carina, peccato ti sia stoppata!! Ma mai dire mai! ;)

29/01/20, ore 00:16

Ottimo, direi che procede bene e ha anche soddisfatto la mia curiosità riguardo alla sessualità del ragazzo.. xD
Molto ben espresse le emozioni da "colpo di fulmine" ;)

28/01/20, ore 23:58

Ciao Unicornina 💚
Questa è la prima storia di questo tipo in cui inciampo "casualmente", e per ora devo dire che mi prende abbastanza..
Certe frasi che usi, beh, fanno sognare 💚
Volerò al prossimo capitolo!!

18/02/15, ore 14:59

Eccomi a recensire quest'ultimo capitolo! :)
Allora... cominciamo subito! :)
Confesso che sono scoppiata a ridere leggendo le prime righe ahah immagino Zayn come una scolaretta alla prima cotta! E' più forte di me, scusami!
Il personaggio di Sophia mi piace troppo! "Inciuccio"? Esiste in italiano o è solo un'espressione tipica del parlato? :/ Ti consiglierei di cambiarla perché abbassa improvvisamente il registro stilistico della storia ed è un peccato...
Anche qui ti segnalo i puntini di sospensione! Tre non due :)
Mi complimento sul dualismo nella vita. Questa è la mia frase preferita di questo capitolo: "La vita si basa completamente su questi dualismi. Già da quando si viene al mondo. Nascere o non nascere? Respirare o non respirare?
Per ogni singola azione che compiamo, ignoriamo completamente la sua opposta. Eppure c’è. E a volte decidere quale delle due opzioni sia la migliore è difficile.
Mentire o non mentire?"
Brava, è un'interessante riflessione :)
Sono contentissima che Zayn si sia confidato con Sophia e Niall! E sono ancora più contenta della loro reazione (anche molto divertente a dir la verità) *-*
E poi non mi aspettavo che Louis entrasse in scena (anche se indirettamente) quindi dieci punti in più per te! Ahah
"Ecco, lo avevo sempre detto che le donne avevano una mente malefica." nulla di più vero, ecco.

Quasi non ci speravo più! Mi piace un sacco come si sono incontrati di nuovo e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo il "ti va di fare un giro?" *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Come sempre non ci sono errori grammaticali e il tuo stile mi piace molto :)
A presto,
Pabitel

P.s. Scusami ancora tantissimo per averci messo tutto questo tempo, sono davvero desolata :(
P.p.s mille punti in più per la citazione tratta da "Novecento" :') Dio solo sa quanto amo quel libro!

18/02/15, ore 14:30

Eccomi di ritorno! :)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo :)
Sono solo al secondo rigo e ho già trovato la mia frase preferita. "Ma nessuna spiegazione, per quanto puntuale, potrebbe mai esprimere pienamente quello che si prova quando uno sconosciuto, con un solo sguardo, ti entra dentro all’anima senza chiederti il permesso."
Sai perché mi colpiscono queste frasi? Perché si avverte l'intensità di quello che Zayn sta provando. Ed è tutto così forte che non capisco come faccia a non svenire.
Mi complimento con te per a bravura con cui riesci ad esternare le sue emozioni, brava davvero. Scappo a leggere!
Cavoli, Zayn è praticamente inebriato, anzi no, ubriaco di Liam!
Comunque lo scambio di battute con Caroline è molto divertente, brava! :)
Questo capitolo mi è piaciuto, si comincia ad entrare nel vivo della storia, e hai catturato l'attenzione del lettore a dovere. Ora non posso che chiedermi come e quando incontrerà di nuovo Liam. E poi voglio assolutamente capire il ruolo della ragazza con il vestito verde quindi... vado a leggere il nuovo capitolo!
A proposito, aggiunto la storia tra le seguite ;)
Un abbraccio,
Pabitel

P.s. Unico appunto che ti segnalo sono i puntini di sospensione: è scorretto scriverne solo due, vanno scritti tre :) Per il resto la grammatica è impeccabile e lo stile scorrevole come sempre ;)

18/02/15, ore 14:14

Ciao! :)
Scusami tantissimo se passo a recensire solo ora! E' passato un sacco di tempo dallo scambio di recensioni, ma tra scuola, impegni e un periodo senza pc non sono proprio riuscita a leggere la tua storia, scusami davvero tanto! :/
Ma mantengo sempre le promesse perciò eccomi qui a recensire! Allora, cominciamo subito :)
Premetto che non credo molto negli Ziam ma non mi farò influenzare dalla mia opinione, promesso u.u
Comincio subito col dirti che mi piace molto il rapporto che c'è tra Sophia e Zayn e stai caratterizzando davvero molto bene il personaggio di quest'ultimo.
Per l'incontro tra Zayn e Liam dico semplicemente wow! Mi è piaciuto un sacco come lui ha inevitabilmente (e inconsapevolmente) sconvolto l'esistenza di Zayn in appena un secondo. E questa è la mia frase preferita: "I suoi occhi, quasi per sbaglio, si scontrarono con i miei, e quello, lo giuro, fu il momento in cui capii l'inutilità, fino a quell'istante, della mia intera esistenza."
Bravissima! Questo primo capitolo ha catturato la mia attenzione, quindi corro subito a leggere i successivi! :)
Mi scuso ancora se ci ho messo un'eternità a recensire, davvero. Spero di riuscire a farmi perdonare :)
Un abbraccio,
Pabitel

P.s. Complimenti per la scrittura: non ci sono errori grammaticali è lo stile è scorrevole, brava :)

04/02/15, ore 15:38

Alla fine ce l'ho fatta! Sono un disastro coi tempi, arrivo sempre con dei ritardi stratosferici, ma... l'importante è arrivare, no? ^^'
Che bello anche questo capitolo! Mi sono divertita un sacco ad immaginarmi Sophia (e Niall, anche se non era molto convinto xD) a fare il terzo grado al povero Zayn xD
L'incontro alla fine del capitolo mi ha sorpresa, non mi aspettavo davvero che Liam si ricordasse di Zayn e che li invitasse addirittura a "fare un giro"! Occhio al sudamericano, Zayn, anche se non penso che ti dispiacerebbe qualunque piega potrebbe prendere la serata ;)
Che dire, un altro capitolo davvero molto divertente e coinvolgente! Aspetto con ansia il prossimo :)
Ti segnalo soltanto che hai scritto "infemminato" invece di "effemminato" ^^
Un grande saluto,

23/01/15, ore 19:34

Ciao :) Una storia carina, almeno come inizio. Mi piace il rapporto che hanno i due, il protagonista e la sua amica, direi speciale, qualcosa di particolare visto come si comportano e come parlano. Lui sembra un po' sfortunato direi, ma ho la sensazione che le cose cambieranno anche per lui :D
Dracula

21/01/15, ore 16:30

Non è solo una cosa fisica. E’ una morsa mentale.
Questa è la frase più bella che io abbia letto in questo capitolo, e che mi è rimasta inchiodata dentro al petto non appena l'ho letta. È praticamente una frase in grado di riassumere tutto ciò che succede in questo capitolo - si incontrano, finalmente, il colpo di fulmine e il fulminato!
È stato un incontro molto intenso e conturbante (?), ho sentito caldo io al posto di Zayn a momenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sto davvero appassionando a questa storia :D
Caroline ha reagito con molto spirito alla "scoperta" (sua e pure di Zayn, poveretto!), vorrei spendere giusto una parola per descriverla: fantastica!
Complimenti, e ci sentiamo presto!
Un grande saluto,

17/01/15, ore 16:25

Sappi che devi assolutamente essere fiera di te stessa, perché io mi ero ripromessa di non leggere mai - mai - una fanfiction sugli One Direction.
E non perché non mi piacciano loro, che trovo simpaticissimi anche se non sono una Directioners, o la loro musica, che a mio parere è molto bella e pulita e coinvolgente, ma ho qualche problema con questi fandom che mi hanno riservato diverse brutte sorprese in passato.
E invece eccomi qui a leggere e recensire una storia che, non conoscendo bene i ragazzi di questo gruppo, leggo più come una Originale che come una fanfiction - e che mi piace, mi piace molto!
Per ora ti recensisco solo il primo capitolo (così fra l'altro non tardo per lo scambio recensioni ^^'), ma sappi che seguirò questa storia perché mi ha davvero intrigato.
Sophia mi ha fatto rotolare dal ridere, è un vulcano e mi ha conquistata subito: questi personaggi femminili a metà fra il cucciolo e il despota nazista sono sempre fonte di allegria.
Mi piace anche come hai reso l'incontro, perché io - nonostante io sia una vecchiaccia acida - in fondo ho sempre creduto nel colpo di fulmine e sempre ci crederò. Quindi mi ha fatto piacere leggerlo descritto in modo così coinvolgente!
Solo una cosa, ti consiglierei di dare una rilettura a questo capitolo perché ho visto che c'è qualche errorino di battitura - niente di grave, ma so per esperienza personale che quando si rileggono le proprie cose e si notano gli errori viene voglia di strapparsi i capelli da sole :)
Complimenti e al prossimo capitolo!

15/01/15, ore 21:26

Bellissimo, devi continua perché, cavolo sono troppo curiosa e voglio sapere cosa succede.
Quindi inizia e scrivere. E pubblica subito.
-Lara

15/01/15, ore 01:54

tu ancora non mi hai detto se hai foto che vorresti mettere nel banner u.u
apparte questo, bellissimo
e beh mi pare ovvio che voglio il seguito.
poiiii ah si forse (nel caso non avessi letto il mss) torno su a Torino a Marzo, x il colpli di Sara.. alla prossima
baci <3
la tua stalkerlove:*

14/01/15, ore 22:02

bello bello bello sarà che Zayn io lo adoro..........mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciaoooooooo

14/01/15, ore 22:01

Oh mio Dio quanto mi hai fatta patire ahahahah.
Cioè ok, tralasciando il mio urlo appena ho letto la parte finale nella quale Liam incontra Zayn per strada, sei davvero una bulla. Mi hai fatto finire il capitolo così? Davvero? Quindi devo crogiolarmi nelle mie pene per altri 15 giorni aspettando il continuo? Ah, buono a sapersi. Ahahaha, comunque amo come scrivi, tanto di capello. E stranamente, in questa storia, il personaggio di Sophia mi piace. Quindi che dire? Aggiorna il più presto possibile! Baci xx

14/01/15, ore 20:09

Ciao amor!
Eccomi qui a recensire, come promesso..
Che dire? Questa storia continua a piacermi sempre di più.. Non so, mi prende davvero.. Infatti non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo..!
Scrivi sempre benissimo.. Continua cosí che io ti seguo! :D