At the beginning
di elettra1991

26/09/14, ore 00:20

Dalle parole di Draco, credevo che Hermione fosse stata uccisa, o comunque che fosse morta. E invece è viva e vegeta, grazie al sacrificio che ha fatto Draco, accettando di sposare Astoria Greengrass. È veramente molto triste come storia, e mi piacerebbe molto leggere anche la parte relativa ad Hermione. Tess. P. S.: Adoro la canzone finale del film 'Anastasia', ma preferisco la versione italiana
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 12:21 am)

06/05/12, ore 10:52

Intanto che non ci sei ho deciso di dedicarmi alle tue storie.. **
Bè soprattutto a quelle su Draco e Hermione..cavolo se sapevo che questa  coppia mi sarebbe iniziata a piacere
così tanto attraverso le tue storie.. avrei iniziato a leggerle subito!
Complimenti a ciò che hai scritto.. come vorrei che questa coppia non fosse solo frutto della nostra immaginazione ma
che anche la Rowling l'avesse pensata.. mi piacerebbe tanto vederla sugli schermi.. :D
Complimenti ciao <3

10/01/12, ore 01:28

Beeellllaaa!!! E così triste, dannazione.
Ma come ci riesci? E' notte, sono al buio e sola e mi hai fatto venire i brividi. Sei così brava a suscitare le emozioni e i sentimenti di Draco, che solitamente è un personaggio molto difficile da interpretare sotto questo punto di vista.
E poi c'è questa canzone che fa da cornice e sfondo a questa storia molto struggente e intensa.
Complimenti, cara, davvero.
Baci, Pen_

02/04/09, ore 19:14

E' davvero bella! Il tuo modo di esprimere i senitmenti di Draco è così..puro. Sembra davvero d avere l'accesso al cuore di una persona e potervi leggere dentro. Davvero brava. Mi ha commossa la parte finale quando decidi di sacrficarsi, non Con la vita,ma Per Tutta la Vita e solamente Per Lei!!!

16/02/09, ore 15:08

brividii!!!..molto bella..

11/01/09, ore 09:06

Ohhh che bella la canzone di Anastasia hihihi mi piace davvero molto!Comunque veniamo al capitolo,beh dire che è bellissimo è palese ehehe anche dire che è triste...mi ha fatto venire le lacrimuccie...davvero complimenti.Secondo me un seguito dovresti farlo!Comunque pensaci eh?Tanti baci ciau

13/11/08, ore 21:03

Uuh... La canzone di Anastasia *.*
Sai che l'adoro?? Anche nella versione italiana... E mi ricorda anche una persona...... Ma questa è un'altra storia!
Passando alla fic... E' bellissima *.*
Tristissima, ma bellissima.
Mi ha fatto commuovere, sarà che quella canzone ha un effetto strano su di me, sarà che non è la storia idilliaca che ti fa sognare, non lo so... Ma è così. ^.^
Che recensione orrida... E' difficile rendere quello che fa provare, sai? Spero di esserci riuscita almeno in minima parte!
Complimenti!

11/11/08, ore 10:55

Venivamo da esperienze sbagliate, ben lontani dal vederci mai più, ma siamo qua, fabbricanti di sogni, il mio inizio sei tu... Sconosciuti, tu non eri nei piani, stiam vivendo nuove complicità, ma era un po' che il cuore voleva...funzionerà!! Con te che io voglio riempire i miei giorni, te che io voglio far veri i miei sogni, te questo viaggio porti sicuri chiari contorni...ci sarò per la fine del mondo, ci sarò per amarti di più, e così se chiami rispondo il mio vero inizio...sei tu. La nostra vita passava cercando felicità, con te un futuro ce l'ho, l'ho aspettato da un po', niente ora ci cambierà... Con te che io voglio riempire i miei giorni, te che io voglio far veri i miei sogni, te questo viaggio porti sicuri chiari contorni...ci sarò per la fine del mondo, ci sarò per amarti di più, e così se chiami rispondo il mio vero inizio...sei tuuuuuu!!!! ç_______ç Scusa la follia ma DOVEVO scriverla! La tua ff è fantastica! -così come 'Qui dove batte il cuore', io sono una di quelle disgraziate che ti ha messo tra i preferiti e non recensisce mai...sorry!!! XD- Continua così!!!!! Akki