Dimmi Se Non È Amore
di floricienta

25/05/20, ore 11:40

ciao :)
Non so se leggerai la mia recensione, ma te la scrivo lo stesso xD
Ho appena scoperto questa storia. Ho visto prima l'anime e poi ho letto il manga e ben presto mi avventurerò nella Light Novel e ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Molto ben caratterizzata, ho adorato il modo in cui hai trattato del loro rapporto e hai aggiunto questa piccola storia d'amore all'interno di una storia così cupa e triste. Ovviamente piano piano leggerò anche la long fic che hai fatto sull'after story, spero che solo con le conoscenze dal manga riesca a cogliere le cose di cui hai parlato presenti nella light novel. Nezumi è di gran lunga un personaggio che adoro, così in conflitto con se stesso, abituato ad essere solo e fare affidamento solo su stesso che finalmente abbassa le difese con Sion e nella tua storia è davvero fatto bene. Ho adorato ogni pensiero.
Mi piace il tuo stile, la forma della storia è ottima.
Complimenti ancora.

Sion.

22/04/16, ore 12:48

Come detto, sono andata a sbirciare la long, ma visto che c'era un prima, non potevo certo farmelo scappare!
Mi è piaciuta un sacco! E' scritto bene, i personaggi sono analizzati correttamente e ben trattati, le immagini chiare... Sembra davvero di leggere un passo della novel! Anzi, a volte la Asano mi ha dato l'impressione di essere un po' vaga, mentre avrei preferito approfondisse ancora di più sia i personaggi che l'ambiente, anche se comunque le sue caratterizzazioni le adoro, per non parlare del fatto che, contando anche i capitoli bonus, la storia resta molto aperta, quindi spero di trovare nella tua long un finale un po' più felice. Anche se alla fin fine No.6 non è che sia questa storia felice in generale...
Intanto complimenti per questa splendida oneshot e alla prossima!

Akira

19/03/16, ore 15:51

Oh santo cielo è bellissima!!
No.6 era un anime che da tempo volevo vedere ma che poi mi dimendicavo di scaricare... Ora l'ho scaricato e ce l'ho tutto x me... Muahahahah😆
Mi piace un sacco!! Lo avevo visto con la mia migliore amica, pazza anche lei x lo yaoi😍 Ahaha
Comunque questa storia ci sta a pennello con l'anime!! Io non vedo l'ora che arrivi la 2 stagione... Deve arrivare perché vedere Nezumi che alla fine se ne va è stato qualcosa di terribilmente triste😭 Povero Shion...
Comunque bravissima complimenti😍👏🏻
Un bacione
~Tori💚

07/02/16, ore 02:34

É la prima FF di rating rosso che leggo...ne avevo spulciate alcune ma non erano abbastanza erotiche e ben scritte come questa, che mi ha tenuta appiccicata allo schermo fino a tarda ora... Il lessico é ben definito, i personaggi rispettano gli originali e amo troppo sti due *^* a parte alcuni errori (inukai é una ragazza e shion ha gli occhi rossi) devo dire che mi é piaciuta molto! Ti faccio i miei complimenti e devo dire che, visto di loro c'è praricamente roba solo romantica e poco p*rn, apprezzo le scene piu intense... Anche se la fine, come nell'anime, mi fa piangere! Complimenti ancora per la FF...
-Taiga-

17/04/15, ore 00:58

Cavolo...l'ho letta tutta d'un fiato, fantastica, bellissima! Partendo dal fatto che amo questa coppia...le ultime cinque frasi mi anno lasciato di sasso, sei passata da uno scenario così romantico a uno così tragico, mi piace!
Complimenti. ;)

26/12/14, ore 00:26

Ehilà:)
questa storia è davvero splendida *sguardo perso* amo Shion e Nezumi, ciò che li lega è qualcosa di veramente dolce e puro eppure pieno di passione e sentimento^^ Bellissimi. E tu li hai resi splendidamente, complimenti:))
Entrambi IC, mi è piaciuto soprattutto Nezumi, credo che se una cosa del genere fosse avvenuta nella storia originale, lui avrebbe reagito in questo esatto modo. Ora la domanda è: perché nella trama originale non abbiamo avuto scene del genere?! Che ingiustizia. ç_ç
Fra l'altro, mi sono gettata su questa storia perché stavo cercando di rivedermi tutta la serie ma non trovavo dei link decenti per lo streaming ç_ç ( nel caso li trovassi, me li passeresti per Messaggi Privato? Mi faresti un favore enorme! ) e diciamo che mi ha tirata parecchio su di morale:) Ah, quanto li adoro!
Un bacione e ancora complimenti:3
Alla prossima,
Amaya

10/12/14, ore 14:25

WAAAAAAA *O* *urla come un ossessa*! Ma cos'è sta meraviglia? Puro amore *______________*!
Però almeno tu potevi dargli un lieto fine migliore, DonnaH! <_<
Bhe la storia è da sbavo e, carica di amore e passione, cose che ci piacciono tanto a noi u_u! (noi chi?)(noi in generale xD) Scritta molto bene ed è scorrevole *_*, talmente scorrevole che l'ho divorata in pochi minuti e, mi ha fatto desiderare un continuo *____*! *puntailpugnaleallagola* ma sappi è solo un suggerimento +_+!
ahaha a parte gli schervi, bravissima, continua così *____*/!