Living now
di sery_loveisforever

26/11/20, ore 15:01

Ciao. Probabilmente non leggerai mai questa recensione essendo passati molti anni.
magari come dici tu stessa hai voltato pagina.
ci tenevo  solo a farti i complimenti per il modo in cui scrivi e per come sei riuscita a trasmettere tutta la malinconia che immagino abbia accompagnato la loro separazione. Bravissima. Stupenda anche la parte finale...incredibile.
un bacio da chi é andata avanti ma poi è tornata indietro .
nikkilu

08/12/14, ore 20:12

Ciao, che dire di questa os uaooo. Purtroppo non sarà andata così a Cannes 2014 perché già allora si evitavano! Mi ricordo che ci rimasi malissimo quando lui disse sorridendo "sono single".
Mi piacevano tantissimo come coppia ,come si guardavano, come sembravano separati dal mondo quando erano insieme. Ma anche le cose più belle c'è una fine specialmente per i Vip, anche se credevo che durassero di più.
Nella tua os sei riuscita a trasmettere tutta la malinconia del loro addio.
Quel fatidico tradimento di Kristen che viene sempre tirato in ballo e poi le solite malelingue che dicevano che lei non amava lui che aveva un amante in ogni occasione, con il senno del poi si è visto chi si è ricostruito la vita per primo. Forse in fondo Kristen lo amava veramente e anche adesso...
Scusami per la lunga recensione e se ho ampliato molto. Per me Robert e Kristen saranno i miei attori preferiti e li
seguirò nei loro film e spero che siano felici. Anche lei, forse quella che un po' ci ha rimesso di più in questa storia