I love you to the moon and back!
di GoldSunshine

26/12/14, ore 20:10

Ciao ! Ho letto la tua storia è devo dire che mi sta piacendo molto ! Continuala, secondo il mio modesto parere merita come fiction ;D

16/12/14, ore 22:01

Rieccomi!
Non ho niente da aggiungere a quello che ti ho già detto, scrivi bene e mi incuriosisci :3
Spero di leggere presto di più!

16/12/14, ore 19:40

Il capitolo mi é piaciuto :)
L'ho letto volentieri é molto fluido e non ci sono errori.
Sono proprio curiosa di vedere che faranno Louis e Lucas ;)
Non tenerci troppo sulle spine okay?

16/12/14, ore 19:03

Ciao.
Non so se è solo una mia impressione, ma, come capitolo, mi è sembrato scritto meglio e più approfondito rispetto al precedente. Apprezzo molto i miglioramenti dell'autrice durante l'opera.
Arrivando alla storia, continua a essere caruccia, anche se non è ancora successo nulla di effettivo. Aspetto che inizino i fatti per appassionarmi veramente e dare un'opinione vera, perchè, in effetti, non c'è poi granché da dire ancora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la parte delle descrizioni, sarebbe stato migliore se non avessi ripetuto che sono tutte e 3, persino la nanna, belle. Lo ho trovato un po superficiale, come se la loro bellezza fosse la priorità. Questa è solo una mio opinione, in quanto un argomento molto soggettivo. Poi non so, sta a te decidere, ovviamente.
Per il resto la fic non è affatto male.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye
Dihanabi

10/12/14, ore 20:39

Ciao.
Eccomi qui a lasciare la recensione per il primo capitolo della tua fic.
Parto col dire che non approvo molto questo genere perché ho notato che dopo un po gli intrighi amorosi/triangolo con una lei al centro di tutto diventano sempre tutti uguali.
Eppure la tua fic non mi sembra affatto male.
É scritta bene e non ci sono errori se non qualche cosa di battitura che a mala pena si nota.
Per il resto lei e Liam mi sembrano molto affiatati e spero che la faccenda con Louis si evolva in una maniera intrigante.
Come prologo iniziale lo ho trovato carinissimo soprattutto il modo in cui hai descritto i genitori di Louis. Non so perché in effetti, ma mi sono sembrati tremendamente dolci.
Per ora non posso dire altro essendo solo l'inizio.
Leggerò il prossimo capitolo e ti lascerò la mia opinione (non prometto che sarà sempre positiva anche perché penso che le critiche siano costruttive e una base su cui migliorare).

Alla prossima.

Dihanabi

10/12/14, ore 19:13

Storia interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/12/14, ore 14:40

é molto intrigante e non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
Mi sa che la storia tra lei e Liam verrà messa alla prova da Louis se non mi sbaglio di troppo.
Comunque aggiorna appena puoi che sono curiosa xx

10/12/14, ore 09:26

Ciao, come promesso eccomi a recensire!
La storia ha un buon inizio e mi hai incuriosito, è già in quelle da ricordare.
Buona la correttezza grammaticale... Forse dovresti ampliare un po' le descrizioni sia dei luoghi che delle persone...
Comunque, bella ed interessante.
Baci,
Dali.