50 Prompt ~ (43) ~ Anello
di slanif

26/03/15, ore 18:44

Allora. Ho letto il primo paragrafo e già avrei una cifra di commenti da fare. Quindi, visto che la cosa si preannuncia lunga ho deciso di suddividere il commento per parti. In modo da poter insultare Sungmin e SaEun in modo completo e soddisfacente.
Ah sì. Già ti odio.

27 agosto:
Sei una merda Sungmin. Una merdaccia. Cosa vuol dire di grazia "tu mi avevi lasciato"? Da quanto? 20 minuti? Eh certo perchè è una scusa valida. Ti aveva lasciato da mezz'ora e quindi potevi andare in giro a farti chissà chi. E non mi interessa se eri ubriaco. Stavi a casa a piangere tutte le tue lacrime abbracciato ad un peluche rosa a forma di coniglio! Ti scopi una a caso anche se sei ancora innamorato di Kyuhyun. Che cazzo hai nel cervello? Le scimmie urlatrici? "Se tornassi indietro..." eh ma non si può. Non si può tornare indietro. Stronzo! #TeamKyuhyun.

1 settembre:
"Perdonami, ti prego..." quando l'inferno ghiaccerà! STRONZO! Gli hai detto che l'hai tradito 4 giorni fa. Almeno un po' di tempo potresti pure lasciarglielo. Spero almeno che tu abbia inondato il dormitorio di fiori/cioccolatini/videogiochi nuovi nel (vano) tentativo di farti perdonare.

7 settembre:
TRAGEDIA.
No. Kyuhyun picchialo. Non te la prendere con quel povero telefono che non c'entra niente. Afferra la sedia e scaraventagliela in faccia. Già stamattina avevo il trio Ryan-Marissa-Teresa con Teresa incinta di Ryan che se l'era fatta quando lui e Marissa si eran mollati per tipo 20 minuti. Ecco. Momentacci.
Kyuhyun io sono con te. Sara te ne fa passare di ogni. Ma io ti sono vicina. E saresti pure il suo ultimate. Pensa se ti odiasse...

11 settembre:
Leeteuk che piange. Non si sa bene se per la gioia di avere un nipote (dubito) o per altro. Magari un mix delle cose. Amore il mio leader che piange. Quanto è bello anche se piange.
"Si è rotto" che cazzo Sungmin! Pure tu! Investi due lire in un cazzo di preservativo decoroso! Il solito sattone che prende preservativi made in China e poi si squarciano...
Cmq invece di andare dal dottore SaEun poteva usare ClearBlue! Ti dice anche da quanti giorni sei incinta. SaEun nuova testimonial...
"Ma sei sicura...?"
"CERTO! HO USATO CLEAR BLUE!"

24 settembre:
Ok. Leeteuk on è felice per l'arrivo del nipote. Nessuno è felice per l'arrivo del nipote. Che poi guardiamo il lato positivo. Li si potrebbe vedere in "The Return of Superman" ce li vedo Sungmin e Kyuhyun coppia gaia con il pargolo. E pensa a tutti gli zii che li vanno a trovare...
Grande Heechul. Io lo sapevo che potevo contare su di lui per dar voce ai miei pensieri. In fondo siamo anime gemelle... E' la mia versione idol coreano. Avrei detto "versione idol UOMO coreano", ma non son così sicura...
Dai Kangin tiragli un pugno. Fagli un occhio nero!
Oddio Shindong incazzato. Lui tutto amabile e pacioso. Me lo immagino come quello che se però si incazza ti sfascia casa.
"Gli viene da piangere da tanta è la rabbia che sente, i suoi occhi sono terribilmente lucidi" LO SAPEVOOOO!!! LO SAPEVO CHE AVREBBE PIANTOOOOO!!!!
Oh bravo Donghae. Cazzo. Lo dico dall'inizio io! Ok che io LO SO dall'inizio, ma è un dettaglio" #GoDonghaeGo
"Io ti amo, Kyuhyun." bel modo di dimostrarlo. No beh complimenti. Menomale che lo ami. Se ti stava sul culo cosa facevi? Lo pugnalavi tra le scapole con un ferro da maglia arrugginito in modo da non ucciderlo subito ma farlo soffrire terribilmente? Lo legavi al letto e gli grattugiavi lo scroto con una grattugia arrugginita? Bah.

27 settembre:
Khyuhun T__T Sara è una persona estremamente crudele e ti fa passare le pene dell'inferno. Sappi che io soffro con te. I know Kyuhyun, I know. E' difficile averci a che fare tutti i giorni, trovartelo lì a due metri, lui che ti parla in lacrime e tu che lo ascolti, e pensi sia a come ucciderlo che a quanto vorresti tornare indietro... ma è difficile anche non vederlo, schifarlo mille, non rovesciargli addosso la tua rabbia...

8 ottobre:
Eh Kyuhyun. Non ce la fai a lasciarlo andare perchè ancora lo ami, ma non riesci a perdonarlo perchè l'ha fatta grossa. Non preoccuparti Kyu. Io comunque sono con te. Sara lo so che probabilmente ti farà capitare chissà cosa, ma non temere... io sono sempre #TeamKyuhyun!

14 ottobre:
No cazzo. Dalla radio no. Sapere che si sposa dalla radio, mentre è in auto col manager no. Cazzo no. E' peggio di quando vieni mollato per telefono o via messaggio. No cazzo. Ma pronto? Ma sei stronzo!
"Non posso fare altrimenti" ma vaffanculo va.

7 novembre:
Ti strozzo con la mascherina Sungmin. Ti ci strozzo.
Menomale che c'è il mio alias. Menomale. Heechul pensaci tu. Vai con Kyuhyun dal parrucchiere. Fai come farebbe una migliore amica: giro di shopping, parrucchiere, gelato sul divano mentre si guarda flashdance/Pretty Woman/Ghost.
Ecco, lui lo porta a cena fuori. Vedi che più o meno ci siamo.
Heechul T__T sei un essere così amabile. T__T fatti abbracciare! Sarà disposto a perdonarlo? Lo amerà abbastanza...?
sììììììììììììììììì!!! Io non l'avrei perdonato manco per sbaglio probabilmente. Non ci riuscirei. Figurati, mi lego al dito le cose fino a farmi fermare la circolazione... Sono comunque felice per l'Happy ending!
"Noi non possiamo fare dei bambini, Kyuhyun…" NO. -.- NO. AHAHAHAHAHAHA!!!
OH CHE GIOIA FANNO PACE!
L'anello! Gli ha dato L'anello, non un anello, ma L'anello. *_*

8 novembre:
Dai c'è l'happy ending! *_*

Che dire Sara... Ho fatto un commento lungherrimo. Sì. Mi è piaciuta, mi è proprio piaciuta un sacco, e non ti ho nemmeno odiato troppo. Io non sarei mai stata in grado di perdonarlo. Se l'avessi scritta io sarebbe davvero finita in tragedia... Quindi in realtà io ti dico sempre che le tue fic sono tristi e piene di agonia per me, ma se le scrivessi io ciao... Morte e distruzione. Romeo e Giulietta sarebbe considerata un storia allegra!
Ok. Ho già scritto fin troppo!

19/12/14, ore 22:01

Ok Sara, ci siamo.
Siamo al momento in cui dovrei scrivere qualcosa riguardo alla ff, ma ho in mente solo un enorme e immenso buco nero.

Cioè, ma ti rendi conto? Ho pianto.
Sembravo una fontana, con una mano alla bocca e una al petto!
QUANTO TI ODIO.
Però ti amo anche perché è finita bene in fin dei conti! ♥

Dio santissimo, ma come diavolo fai?
Hai uno stile di scrittura molto armonioso, e credimi se ti dico che mentre leggevo, io ero Kyuhyun, e il dekstop Sungmin!
E soffrivo come una cagna! Che tu sia maledetta. Q___Q

Quindi, credo si sia capito dalla recensione sconclusionata che ti ho lasciato, che la fan fiction mi è piaciuta da morire!
Credo si sia capito che amo come scrivi e quello che provo sempre nel leggere i tuoi lavori.

Basta, ora cerco di riprendermi ascoltando qualche canzone allegra. U_U

Sara, è M E R A V I G L I O S A.
U______________U

Ciau,
Eri~

18/12/14, ore 23:12

Non posso che essere d' accordo con il commento di Hikaru su questa storia, è davvero una delle tue one-shot meglio riuscite per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi.
Hai descritti i sentimenti contrastanti , i dubbi e le paure di Kyu così bene che li sentivo come miei e . nonostante non fosse la voce narrante, ho sentito molto anche quelli di Min . Anche se non l' hai descritto , se non indirettamente, credo che si sia sentito davvero uno schifo quando, già sapendo di aver fatto una cavolata e quindi essendo arrabbiato anche lui con se stesso, si è sentito rimproverare da tutti quelli intorno a lui , specialmente dai suoi compagni di cui ha tradito la fiducia.
La lettura è stata davvero coinvolgente. Certi momenti mi hanno fatto venire i brividi per quanto erano descritti bene . Inoltre ho avuto l' ansia dall' inizio alla fine e ad ogni riga speravo sempre di più che Kyuhyun si decidesse a far pace con il suo Sungmin che , casini a parte , in tutta la storia mi è sembrato davvero innamorato di lui (secondo me stava male quanto e forse di più di Kyuhyun per averlo tradito).
Meno male che alla fine è andato tutto bene , grazie anche a Heechul (che quando fa la persona seria è incredibile. Potrebbe fare quasi il consulente di coppia con quei suoi discorsi profondi ) e tutti gli altri .
Non so se ti ho detto che le storie travagliate con il lieto fine sono la cosa che più adoro leggere e , quindi, capirai che con questa storia mi hai ucciso dato che è una delle cose più meravigliose che abbia letto di questo genere *_*.
Specialmente la scena finale in cui Sungmin dona l' anello a Kyu e gli spiega che per lui è la persona più importante , nonostante Saeun , il bambino e il matrimonio, è stata davvero emozionante .
Emozionante è stato anche quando Min fa capire che ama Kyu parlando della differenza tra gli anelli di fidanzamento che gli hanno dato rispettivamente Saeun e Kyuhyun , il primo lo mette solo in pubblico (quindi per "finta") mentre l' altro lo mette sempre.
Insomma, una storia stupenda sotto tutti i punti di vista e un tema centrale meraviglioso e davvero ben sviluppato. Con questa raccolta di prompt stai dando il meglio di te in tutti gli stili in cui ti cimenti (fluff,comico, slice of life e , soprattutto, angst a lieto fine). Complimenti!
E complimenti anche per farmi amare sempre di più la KyuMin/MinKyu , nonostante Sungmin sia ormai sposato e forse presto padre.
Anzi , ultimamente mi sto proprio appassionando al triangolo Kyuhyun/Sungmin/Saeun (in cui vince la KyuMin , ovviamente)  e spesso mi immagino di come Kyu piano paino riesca a non odiare più  Saeun e il figlio di Min e anzi diventerà pure il suo Zio preferito e magari Saeun capirà che alla fine Min deve essere lasciato libero di amare chi vuole, quindi Kyu (insomma una bella famiglia allargata con gli altri "zii" sempre intorno) .
Film mentali a parte, spero scriverai qualcos' altro su di loro.

Intanto vado a leggere qualche altro prompt.

09/12/14, ore 03:10

Ok ho letto sta fic tipo tre settimane fa? Quasi un mese se non davvero un mese e adesso te lo posso dire, io amo questa KyuMin, la amo davvero, ti avevo scritto una recensione articolata il giorno dopo averla letta, ma ora devo essere sincera vado a braccio, e non ho manco riletto la fic perchè me la ricordo perfettamente, ricordo tutte le sensazioni che mi ha fatto provare, le emozioni, ricordo i sorrisi, si, perchè ho anche sorriso, oltre i battiti accellerati del cuore quando il dolore del tradimento era descritto in maniera perfetta.
Ricordo le battute iniziali e il cuore pieno di dolore dall'inizio. Ricordo il quasi perdono, o per meglio dire il pensiero di Kyu sul fatto di potere o no perdonare Min del tradimento, prima che si sapesse del fatto che Saeun era rimasta incinta, e poi il dolore e il cuore spezzato di Kyu, massacrato da questa notizia,
Ricordo persino come l'hanno presa gli altri, l'incazzatura di Won, la stoccata di Heechul, la finezza di Kangin, pure Shindong perde la pazienza e Hyukkie, anche lui... e poi con Teuk in crisi che pensa per prima cosa al gruppo e al danno enorme che questa notizia darà, e il mio Hae che domanda a voce alta come abbia potuto andare a letto con lei se amava Kyu, e Kyu immobile che ascolta tutto e soffre come un cane, perchè non c'è più niente da fare.
Poi la decisione di sposarla, e oramai non sembra possibile rimediare alla rottura, del tutto impossibile.
Ricordo anche quando mi hai parlato in chat del comportamento di Kyu all'areoporto, con Min che si avvicinava e lui che in pratica lo lasciava come un baccalà seguendo Heechul, e appena letto nella fic il momento, mi sono sorpresa di come tu sia riuscita a incastrare alla perfezione questa cosa.
E come hai inserito benissimo la parola che da il titolo alla fic, anello appunto, la scelta di Min di non separarsi dall'anello che gli ha regalato Kyu, ha fatto tremare il mio cuore sensibile che fino a quel momento ce l'aveva a morte con Min...
Un personaggio che ho amato è Heechul, lui e il suo modo di parlare chiaro, lui e la sua capacità di mettere Kyu nella giusta prospettiva, di fargli capire che è arrivato il momento di prendere una decisione, ma che qualcunque fosse stata nessuno l'avrebbe mai giudicato.
E alla fine la decisione Kyu la prende, e che coraggio, davvero, io non so se posta in una situazione del genere sarei mai riuscita a tanto, anzi probabilmente lo so, manco morta, o sono quasi certa che non l'avrei accettata. E invece il nostro (ok ok tuo) Kyu ha davvero deciso di rimanere accanto a Min, nonostante tutto...wow... poi l'anello che Min gli regala...doppio wow...e...hai davvero scritto tu che l'amore può perdonare (questo l'ho letto per essere sicura di non essermelo sognato, lo ammetto), dico davvero lo hai scritto tu? Oh Shisus...
Ho amato questa fic, perchè anche se è ovviamente inventata, è scritta talmente bene da poter essere reale, tutto combacia, tutto è esattamente come sarebbe potuto accadere, e...Sara non ci crederai...è da quando l'ho letta la prima volta che te lo voglio dire...è entrata nelle preferite...
Recensione sconclusionata, ma capiscimi sono le tre di notte... sarà almeno in italiano?

08/12/14, ore 23:41

Buona seraaaaa!! Ahahah oh mio dio ci credi che da quando ho saputo del matrimonio di sungmin la prima cosa che ho pensato è stato 'cosa si inventeranno le fan kyumin?'
In realtà, la cosa più incredibile è che io lovemusic, ragazza di ventun'anni che non si è mai filata le kyumin neanche se gli ballavano la macarena davanti, si ritrova per la seconda volta a leggere e COMMENTARE una stupenda kyumin.
Ora la vera domanda è..cosa mi hai fatto slanif?

08/12/14, ore 21:41

per aver pubblicata questa fanfictions ti ho "quasi" perdonata per la tua dimenticanza :).....quasi!!!! ^^
certo che quando mi hai detto di leggerla con davanti un vasetto di nutella non scherzavi proprio O.o mi hai fatto venire i brividi!!!!
comunque è molto bella anche se lascia un pò l'amaro in bocca XD
comunque anche se non è da tanto che seguo i SJ la "futura" moglie mi sta proprio sulle balle perciò spero proprio che il giorno del matrimonio al momento del "si" Sungmin si volti verso di lei e gli risponda con un bel due di picche!!!!!! :)
un saluto e complimenti come sempre
BJ

08/12/14, ore 21:05

Indovina? Beh sono ammalata quindi il mio cervello connette pochissimo ma siccome sono troppo indietro con le recensioni è meglio che te la faccia subito.

Nonostante non l'abbia riletta e non mi ricordo benissimissimo cosa succede per filo e per segno, mi ricordo i particolari più calienti (?) e nonostante le tue bizzarre teorie su SaEun incinta (Bizzarre? Non più bizzarre della mia convinzione che la Kyumin sa ancora reale), mi è piaciuta tantissimo!
Penso di avertelo già detto, ma oltre al fatto che ho bisogno di più Kyumin non AU e oltre al fatto che a forza di leggere ff su SaEun sta cominciando a starmi simpatica //LOL NON E' VERO// è tutto molto più vero in questo modo, far vedere che alla fine anche loro sono degli esseri umani che fanno le loro cagate che poi rimpiangono, un po' come comprare tutti i cd di This Is Love e poi renderti conto che non ti servono a niente (Premetto che non li ho ancora comprati quindi posso ancora non sentirmi in colpa) (?)

Comunque mi piace questo "anello" cioè come simbolo, il modo in cui lo hai inserito nella storia, mi ha fatto abbastanza fangirleggiare e poi basta, ti odio, non farmi piacere Kyuhyun con le tue fanfiction, lui deve starsene in fondo al penultimo posto insomma!
~love you Saretta♥
Alla prossima che leggerò/recensirò