No feelings
di Drosophila Melanogaster

11/06/15, ore 16:19

Finalmente ho trovato una storia su Steve e Bucky che non sia ridicola, anzi, realistica e perfetta sotto tutti i punti di vista! La tua fanfic è orginale, rispetto alla maggiorparte di quelle che ho letto su EFP. Davvero, mi piace un casino!!! E' scritta benissimo, nessun errore grammaticale, e sopratutto quello che mi ha colpito di più è come hai reso Steve e Natasha: Sono loro al 100%, senza sentimentalismi di troppo e senza ormoni impazziti! Ammetto che sono una fan della Stucky ma preferisco le storie come la tua a quelle senza capo ne coda dove Bucky e Cap pensano solo a stuprarsi a vicenda! Bucky è il Bucky che abbiamo visto sullo schermo, è lui, e sono contenta che tu lo abbia reso così fedelmente, proprio non esagerando con la descrizione delle sue sofferenze, di quello che ha passato. Proprio così hai reso il tutto molto scorrevole e incalzante. E Steve, quello che dice, quello che non dice, lo rendono lo Steve del film e credimi, non è facile trovare fanfiction su di lui che siano realistiche e scritte così bene. Quindi ti prego, fallo per una povera disperata, continualaaa! Ne vale davvero la pena leggerla, e rileggerla!
A Presto! Baci baci

19/01/15, ore 20:22

Solo una parola.... continua! Di solito sono una lettrice silenziosa ma questa storia mi ha fatto venire voglia di parlare :)
Mi piace molto come hai rappresentato il personaggio di Bucky e sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia!

02/01/15, ore 20:30

Un capitolo davvero niente male, mi piace come descrivi le cose. Mi sono interessata a questo inizio e spero che continuerai la storia anche perché sono curiosa della coppia Rogers e Bucky :) spero a presto. Ciau da Ila

10/12/14, ore 12:44

Sbam. Nelle preferite.
Non so come tu consideri esattamente questa storia, non so quanto tu ci sia affezionata, ma l'idea che ti è venuta è così originale.. Non l'ho mai sentita prima! Davvero brillante.
Il fatto che conti i giorni, che senta la voce di Steve.. È tutto molto emozionante. E le torture.. Perché si dovrebbe torturare un malato mentale? So bene che lui non lo è, è solamente un'altra vittima dell'Hydra, che è riuscita a fuggire senza però risparmiare se stesso dalle cicatrici e dalle ferite ancora aperte. Adesso mi vengono i dubbi su questa organizzazione che l'ha "accolto". Mentre tu ci fai aspettare il primo capitolo, io mi sforzo di usare un po' della mia immaginazione per tentare di capire cosa succederà.
*saluto militare, perché siamo abbastanza in tema*
Alex ♡

09/12/14, ore 18:52

Cavolo, un primo capitolo coi fiocchi. L'ho adorato, e tu sei bravissima a descrive la gelida agonia di Bucky. Insomma, siamo al primo capitolo e sono già presissima! Aspetto con ansia il prossimo, e ancora complimenti per lo stile e la scrittura ;)