What about Erica?
di BlackRobin

12/12/14, ore 17:44

Hey :3
Leggendo la ff mi sono tipo venuti gli spasmi di dolore(?) per colpa di Erica,ma vabbè!
Io AMO il fatto che Patrick si sia...lasciato andare? in passato baciando Erica, perchè lo trovo un modo molto interessante per mostrare al mondo che lui è pur sempre un uomo,e non una pietra. Ma che la baci adesso lo trovo alquanto strano,e infatti non so cosa aspettarmi dalla puntata. In ogni caso spero che vada proprio come l'hai descritto tu,perchè adoro la reazione di Lisbon senza scenate  e simili,per il semplice fatto che il rapporto Jisbon va oltre il semplice ''stare insieme''.
Loro si fidano l'uno dell'altro in una maniera incredibile,e ci hanno messo circa 13 anni per arrivare a questo punto:sarebbe assurdo se una cosa del genere potesse rovinare tutto.
Tornando alla ff, hai caratterizzato benissimo sia Erica,che Lisbon e Patrick. La prima era la solita leonessa fiera di se, Patrick come ho detto prima mostra la sua parte più umana, e Lisbon..che dire? E' semplicemente la Lisbon che Bruno ci ha sempre mostrato :')

Un abbraccio,

-Grace :3

09/12/14, ore 09:14

Ciao Carissima!
Sono felicissima che qualcuno si sia lasciato ispirare dalla promo di Orange Blossom Ice Cream! Penso proprio che la reazione di Lisbon sarà quella descritta da te nella drabble.
Non necessariamente isterica, solo sorpresa e delusa.
Quando ho visto l'immagine di Jane e la Flynn mi è venuto un colpo. Non vedo l'ora di vedere la puntata.
Questa drabble è scritta benissimo - come tutte le altre storie scritte da te.
Bravissima!
A presto,

~ Molly

09/12/14, ore 09:01

Eheh, ciao BR!
Mi piace molto quello che hai scritto e soprattutto, sono così impaziente di vedere il prossimo episodio..!! Sono certa che sarà uno dei migliori in assoluto! Ovvio, amo i Jisbon e li volgio felici e contenti, ma ho proprio voglia di vederli bisticciare per poi fare pace ovviamente! Per una volta questa odiosa Flynn mi va quasi a genio, almeno mette un po' di pepe ;)
Non so se le cose andranno come hai descritto tu, però ho trovato la scena ben fatta e splendidamente descritta, e soprattutto in linea coi personaggi! Jane ama Tess e non le farebbe mai niente di male, ma sappiamo che è sempre stato attratto dalla Flynn, e forse reagire a questa cosa sarà più difficile del previsto. Lisbon è perfetta: entra arrabbiata e delusa ma gira i tacchi da "gran signora", tanto sappiamo che gliela farà pagare dopo ;)
E poi ho adorato Patrick che chiama Teresa "il cavaliere dall'armatura lucente"! E' proprio così, Jane senza la sua Lisbon sarebbe perso.
Aggiungo che non credo e non spero che Jane sia così imbecille da pensare di provare davvero qualcosa per Erica, però non si sa mai! Wow, non vedo l'ora di vedere la 7x03!
Nel frattempo ti ringrazio per questa piccola anticipazione; magari non andrà per niente così, ma è stato divertentissimo leggere la scena!
Scusa per il papiro! =)

Fe