Vorrei
di KaterinaVipera

20/06/15, ore 01:59

Ciao Cate, è da un pò che non ci "leggiamo", come stai? Se ciò che ho letto questa sera ne è un segnale rilevatore, mi spiace che tu stia passando un brutto periodo. Ma devi farti coraggio, ogni giorno ha una fine e inevitabilmente ne seguirà un altro che magari risulterà più luminoso, più felice. In bocca al lupo. :D

20/01/15, ore 20:05

Strepitosa! Mi ha colpito molto e ha reso bene l'idea e il pensiero che hai dell'argomento trattato. Potevi migliorare la disposizione del testo ma, nel complesso, rende moltissimo! I tuoi 'vorrei' comunicano molte sensazioni che provi nello scrivere e, in generale, nella vita. Continua così

02/01/15, ore 20:13

tesoruccio, non ti preoccupare, c'è black iris con te.
*io quando non capisco che l'altra non è in vena di vezzeggiativi*
coooomunque...

ciao KaterinaVipera,
mi piace davvero molto la tua poesia, sopratutto la poetica che usi per descrivere cosa vorresti fare agli altri X)
condivido pienamente quella che mi sembra essere rabbia, specialmente quando si è calpestati troppe volte, ma magari non si vuole mettersi a urlare in pubblico o forse semplicemente manca quell'indole aggressiva che poi a non esserlo ci si può sfogare in un foglio, come hai fatto tu,
alla prossima,
black iris