Ropes
di xwilliamseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/15, ore 19:19

Non può essere finita sul serio c.c piango no dai c.c
E' stata una storia fantastica, i miei complimenti..
voglio seguire quella su Zayn, e vorrei aggiungerti su fb, come ti trovo?
Un bacio bella xx

11/08/15, ore 21:46

Ehi :)
Scusami il ritardo :)
Avevo inziato questa storia e infatti è anche tra le seguite ma tra una cosa l'altra e l'altra ancora non sono mai riuscita a continuare, ma recupererò presto. Nel frattempo, però posso confermarti quello che già ti dissi precedentemente. Scrivi davvero molto bene, le emozioni sono ben espresse e ciò rende tutto più realistico. Quindi non fa che aumentare la voglia di recuperare tutto ciò che mi sono persa :)
Quindi davvero complimenti!

A presto.

Baci, Ver

08/08/15, ore 23:16

Dov'è il mio Lou? Fallo salvare alla svelta? :c
Come hai preso la notizia della sua paternità?
alla prossima xx

26/07/15, ore 14:07

Bellissimo capitolo :') aaah il loro amore, una cosa stupefacente *o*
ma ti prego adesso aggiorna presto, devo sapere cosa sta succedendo al mio amore c.c ho l'ansiaaaaa
a presto xx

18/07/15, ore 23:25

No no no tu sei impazzita :O non puoi sul serio aver fatto rapire Lou c_c ti prego aggiorna presto e non farmelo torturare, ti prego..

06/06/15, ore 23:04

Oh si che mi piace questo capitolo :3 quanto può essere dolce il mio Lou? c.c Tu non hai seriamente scritto che potrebbe essere l'ultimo capitolo vero? Ti prego no ç_ç
Io ti aspetto al prossimo, altrimenti ti cercherò, ti troverò e ti obbligherò a scrivere u.u
xx

28/05/15, ore 23:14

Stupido figlio di una buona donna di Alex, pft quanto posso odiarlo? Troppo.
Quanto è dolce Lou con la sua gelosia? 😍😍 aggiorna presto ti prego, alla prossima xxx

Ps. amo il capitolo ;)

17/05/15, ore 15:03

Nooo, non quello psicopatico di nuovo noo ti prego ç_ç anyway capitolo impeccabile come al solito, sei una scrittrice formidabile :3
Spero che aggiornerai presto, oppure mi raggiungi e andiamo a rapire Lou :3 ahahah
A presto tesoro xx

10/05/15, ore 23:16

Che fortuna che ha Gabrielle, vorrei tanto essere lei ahahah, a parte gli scherzi bel capitolo, sul serio, aspetto il prossimo, e tranquilla per i ritardi, è maggio dobbiamo salvarci il culo, stupida scuola e.e quindi capisco benissimo..xxx

10/05/15, ore 01:29

Continuala o ti ammazzo in nome di Louis 😂....
Cooooomunque, mi dispiace di non aver mai commentato, e' solo che ero talmente presa dalla storia...VOLEVO SAPERNE DI PIU' !!!!!!
Credo che tu abbia potuto dedurre che questa ff la amo piu' di qualsiasi altra cosa.
Baci lovvosissimi,
Lelly

01/05/15, ore 15:20

Mi piace questa storia e mi piace il modo in cui scrivi, è interessante e non vedo l'ora di scoprire Lou come risponderà, quindi aggiorna presto!! Un bacio xx

29/04/15, ore 22:35

Ciao! Devo dire che é stato particolare leggere questo capitolo come "primo", mi ha dato così da subito l'impressione di cominciare una storia in medias res e, anche se credevo potesse essere complicato cogliere il filo narrativo della storia, alla fine é stato piacevole :)
Innanzitutto hai indubbiamente un ottimo stile di scrittura: é scorrevole ma curato. Ci sono stati diversi punti che mi sono piaciuti parecchio, come: "Perché Louis quando scappava, non scappava semplicemente, ma spariva.Sembrava sparisse come le foglie nel vento." e, più avanti: "Mi muovevo lenta in quel labirinto di trappole." entrambe delle bellissime immagini!
Anche dal punto di vista narrativo la storia é positiva: non annoia, viene voglia di sapere che accade dopo e grazie alla meticolosità con cui é scritta la si può tranquillamente immaginare, il che é sempre ottimo secondo me!
Che altro posso dirti? Brava, é davvero una storia coinvolgente, il succo é questo :)
Continua così! Ciao :)

28/04/15, ore 23:07

Continua presto, la tua storia è stupenda *-*
Amo la loro storia,e amo Lou, poi non vedo l'ora di sapere cosa le risponderà.. aspetto il prossimo capitolo con ansia..
xx

28/04/15, ore 19:44

Ciao bella.
Allora la storia è molto carina, trama originale e personaggi ben sviluppati. Il tuo modo di scrivere è semplice e lineare e non ho notato errori. Complimenti anche per il banner, veramente molto carino.
Alla prossima El.

28/04/15, ore 15:16

eccomi qua c: i personaggi mi piacciono, la tua storia mi sembra molto carina e non ha nessun errore grammaticale, perciò brava! continua così! un bacio x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]