Dietro alle quinte
di Sesshomaru_sama

Ahahahahahahahahahah sono morta dalle riste tutti i cappy sono fantastici spero che aggiornerai presto. Li adoro tutti quanto ma quello che mi è rimasti più in mente è la parte in cui Sesshomaru ha fatto tutti quegli errori e la parte con la seconda te ahahahahahah super mega divertente ahahahahahahah aggiorna presto mi raccomando ahahahahah

Ps spero che non sei arrabbiata. Con me :( non sono neanche riuscita a scrive la storia a causa della scuole e ti giuro. Be se avessi avuto tempo ti tartassavo con i messaggi ahahah ma se come faccio il 2 liceo non ho tempo.
Distruggerei la scuola se potessi.

Pss la storia è bellissima ❤❤❤❤❤❤

06/01/15, ore 15:05

Cavolo speravo che avessi aggiornato :(
va beh vuol dire che aspetterò con pazienza e calma u.u
spero di risentirti presto, bacioni :*

05/01/15, ore 22:00

Ho letto nei commenti che l'altro sito è dolce flirt...BELLOOO CE L'HO ANCHE IOOOOOOOOO!!😂😂😂😂🔝🔝❤️👏

05/01/15, ore 18:41

Ma non te ne vai definitivamente vero?! Comunque io aspetterò con pazienza. Spero di rileggerti presto.
Baci Miky
Ps: Qual è il nome di quest' altro sito? Magari potrei passare a leggere qualcosa di tuo ^_<

05/01/15, ore 17:00

Aaaaaaaaaaaaaaaah non è giusto..... Mi si erano illuminati gli occhi quando ho visto che c'era l'aggiornamento e poi quando lo apro per leggere tò ecco la sorpresa...... Poi come ti salta in mente che per questo stapperemo lo champagne, con la crisi che c'è non si compra nemmeno il vino della cantina...... Ok ho schelerato abbastanza per oggi e con questo ho finito. Spero solo che ritorni presto ;)
BACI INU_KA

28/12/14, ore 21:18

Ahahaha ...ciao, mi dispiace di non stare pubblicando più, ma sono un po impegnata ultimamente . PS i 5 in geometria li prendo anch'io ^_<

28/12/14, ore 17:52

Ho visto ora che hai aggiornato *.*
Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Sul serio l'idea delle interviste è davvero originalissima, non riuscirò mai a smettere di ripeterlo!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti e aspetto con ansia di leggere la prossima intervista!
A presto :)

27/12/14, ore 21:04

Buon Natale!
Inu: Natale è già passato -.-
Io: Pignolo >.<
Comunque il capitolo è davvero divertentissimo, la clip con Inuyasha che grida che vuole la mamma è stato il pezzo più divertente per me!
Inu: Per me no u.u
Io: Nessuno ha chiesto la tua opinione!
Ok, adesso vado, ma prima devo strangolare Inuyasha per aver detto che i Simple Plan fanno schifo!
Inu: Oh cavolo! *si mette a correre*
Io: Puoi correre, ma non puoi nasconderti!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Baci Miky * che si mette a inseguire Inuyasha*

27/12/14, ore 19:14

Ciao amica mia!, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! Ed è stato mega divertente, rido ancora! (AHAHAHAHAHAH! X"D).
Comunque.... LA PROSSIMA VOLTA INTERVISTERAI INUYASHAAAA! AAAAAHHHH! XD, NON VEDEVO L ORA!.
Però trattalo bene il mio Inu, ok? ^_<.
Un bacione grande grande, Chiara_chan <3

27/12/14, ore 11:06

Ciaoooooo!
Giuro questa ff è stupenda!
Ho letto la prima parte che avevi scritto delle interviste ed era stupenda, ma questa dove hai aggiunto gli errori dei personaggi è davvero fantastica! Hai delle idee davvero originali! Ogni volta mi fai fare una nuova risata!
Complimenti per la fantasia e per l'idea, sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, a presto ^^

20/12/14, ore 20:17

Ciao carissima, hai fatto in fretta ad aggiornare! Il capitolo è divertente come sempre, Sango sposata con Miroku..............., spero per lei che lui non sia come nell' anime! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

18/12/14, ore 20:59

Ciao amica mia!, questo capitolo è stato fantastico! E mi ha fatto morire! AHAHAHHAHA! X'D ; Koga però mi fa un po' pena, ma infondo ci vogliono figure imbarazzanti per fare spettacolo! *^*.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

18/12/14, ore 20:40

Koga eh? Bene bene bene...*si sfrega le mani*
E poi da quand' in qua Koga non ha la ragazza?!?! Mi sembrava la conoscessi XD ;D
Ko: INFATTI!!!! Mica so uno sfigato come Naraku *vomita*, solo pensarlo mi fa vomitare, che non ha manco un briciolo di Fans!!!!!
Naraku: *offeso/arrabbiato* EHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io&Ko: E' la verità!!!!
E a parte i nostri sclerotime, la storia è bellissima e sto' morendo ( Io: AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ko: UN CAAALMANTEEE!!!!!!!!!!!!!!). Alla prossima Sesshy-chan!! :-*

18/12/14, ore 18:53

Ciao! Hai fatto abbastanza in fretta ad aggiornare! Il capitolo è molto divertente, Koga, sogna pure di avere tante fan nella tua cameretta tutta azzurra XD, comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Quand' è il turno di Sesshomaru *O*?

10/12/14, ore 22:17

Bellissimi o questo cappy mi sono messa a ridere tantissimo spero che aggiornerai presto anche perché non vedo l'ora di leggere il seguito bye bye
Ti mando un bacione con affetto mary99/haru
Ciauuu alla prossima