Don’t tell a whole of little lies
di ilovebooks3

10/12/14, ore 15:26

Come sempre sei stata magica nel ripercorrere i pensieri di Teresa.
Mi è piaciuta molto questa shot e non ho molto da aggiungere perché è impeccabile.
Mi piace come contrapponi il "pensato" dal "parlato" di continuo e sei stata bravissima, perché spesso può risultare forzato o monotono, ma non è affatto il tuo caso!
Come sempre complimenti =)
Grazie per questi dolcissimi ricordi!
Un abbraccio <3

09/12/14, ore 20:51

Buonasera :)
Mi hai fatto una bellissima sorpresa pubblicando questa piccola one shot!
Hai descritto una scena molto importante della puntata, sia perché Lisbon si esprime e ci permette di capire quello che prova, sia per il fatto che la chiacchierata di Teresa con Marie dà una svolta al caso.
Ho trovato molto interessanti le parti in corsivo, quelle in cui emergono i pensieri di Teresa e le sue sensazioni. Sono scritte benissimo e si nota quanta cura tu ci abbia messo nel comporle.
Penso tu abbia trovato l'essenza del personaggio di Lisbon. Sembra facile, ma capire a cosa pensa un personaggio durante una scena è un'impresa complessa di immedesimazione e osservazione.
Il tuo stile è piacevolissimo da leggere e il testo lo trovo coinvolgente dal punto di vista delle emozioni, per nulla banale e perfetto dal punto di vista grammaticale. Penso di averlo già detto, ma il personaggio di Teresa Lisbon l'hai azzeccato in pieno.
Bravissima!

Ti auguro una buona serata,

Molly