Dolls
di Atomic Chiken

16/05/15, ore 10:56

Bonjour.
È indubbiamente una storia interessante, con risvolti - a mio modestissimo parere - quasi comici. Mi ha ricordato la trasmissione "Io e la mia ossessione" e in una puntata c'era una collezionista ossessiva di bambole. Insomma, è un racconto introspettivo che mette in luce tutta la pazzia della protagonista (che immagino sia maggiorenne verso la fine e che non ho idea da dove guadagna i soldi per tutte quelle bambole).
Le bambole sono inquietanti per antonomasia e quindi è stato relativamente facile tirare su una storia inquietante (dico relativamente perché oh, ci vuole comunque un pizzico di talento).
E niente, è una storia ben scritta e con uno stile non banale, anzi molto ben curato e che mostra tutta la follia.

02/02/15, ore 19:19

É davvero un bel racconto, e a mio parere le parolacce sono adatte per esprimere la rabbia e l'impertinenza di Anna. Il racconto è lungo al punto giusto ed è quasi "affascinante", tanto che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla conclusione.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, perché ha trasmesso perfettamente le sensazioni di Anna. Credo che adattare lo stile di scrittura per far comprendere meglio il carattere e gli atteggiamenti di un personaggio sia un vero talento, complimenti.
Un saluto!

20/01/15, ore 18:49

inquietante e ambigua !
ma la narratrice è una persona o una bambola ?
o magari il padre è impazzito e ha sgozzato la figlia ?
si può leggere in molti modi, come si conviene ad un horror

18/01/15, ore 11:32

È una storia molto molto inquietante: il tipo di storia che preferisco! Davvero tanti complimenti.
Ps le parole pesanti ci stanno a pennello

16/12/14, ore 13:50

Bellissima, magari un po' troppe parolacce, per il resto semplicemente perfetta e inquietante!

09/12/14, ore 21:25

Dire che mi è piaciuta è troppo poco! Adoro come hai saputo descrivere il comportamento della protagonista, lei è così particolare... Hai scritto davvero bene, e devo dire che quando ho letto il titolo ho pensato subito che fosse una qualsiasi storiella, banale... Ma appena ho cominciato a leggerla ha cominciato subito a trasportarmi, davvero. Per le parolaccie non penso proprio che debbano essere un problema, sono ciò che lei pensa, danno carattere e forza al suo personaggio, anzi, se non ci fossero state il suo linguiaccio sarebbe troppo perfetto... E si notava che qualcosa in quella ragazza non doveva andare! Complimenti, leggerò le tue altre storie.

09/12/14, ore 21:24

Sei fantastica! Era da un po' che non leggevo con così tanta angoscia nello stomaco, bravissima :D

09/12/14, ore 19:55

Ho letto questo racconto quasi per caso e devo dire però che era da un po' che non leggevo qualcosa di così coinvolgente, caspita sei bravissima a scrivere e soprattutto a catturare l'attenzione di chi legge, ci si immedesima alla grande nella narrazione e il finale é da brividi...
Complimenti vivissimi, hai davvero talento e anche le parolacce, secondo me, ci stanno perché si tratta dopotutto dei pensieri della protagonista e non per nulla i nostri pensieri sono nascosti agli altri :-)
Bravissima

Enrico