All for love - anche i serpeverde amano
di stellina767

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/13, ore 15:20

Penso tu stia scrivendo un racconto magnifico! La tua storia mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora che tu continui a scrivere per poter sapere come va a finire e se alla fine Pancy avrà qualche remota possibilità di mettersi con Draco.
Anche se questo è il primo racconto, di quelli che hai scritto tu, che leggo sono sicura che anche gli altri siano fantastici come questo.
Mi complimento veramente con te!

08/07/13, ore 22:56

La tua storia mi piace molto, ma penso che le serpi non userebbero mai cose babbane, comunque è bella come storia e tu sei brava come scrittrice, non avrei mai pensato ad una pansy disperata dalla voglia di avere draco, e devo dire che come idea è davvero ottima e mi chiedevo da dove ti è venuta l’idea di scrivere dal punto di vista di pancy?
Comunque devo dire che sei davvero brava come scrittrice!

16/07/11, ore 22:25

wow adoro questa fanfiction ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

08/02/11, ore 17:37

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è una delle DRANSY più belle che io abbia mai letto *_*
Spero che continuerai a scriverla!

12/12/10, ore 01:14

Finalmente Pansy si è svegliata!Draco se li meritava alla grande 2 schiaffi!!!=)
Non vedo l'ora di sapere  cosa succederà..continua così bacio P

26/11/10, ore 18:18

Molto molto meglio!assolutamente, complimenti, continua così.
Basta rassegnazione, basta tollerare ogni cosa...non è amore. Mi piace quando fa uscire il carattere, ha compiuto dei primi passi e spero continui in questa direzione.
Sono convinta che sia difficile amare chi non ama nemmeno se stessa. E Pansy deve cominciare ad amare se stessa, a far uscire il carattere...solo così Draco la noterà e sarà diversa dalle altre...
Ha fatto bene a dargli uno schiaffo, così come Daphne. Qualcuno deve fargli capire che non può dire e fare come vuole lui, e aspettarsi che tutti sopportino...Draco cresci!
Ancora complimenti, continua così!

16/09/10, ore 01:43

Oh. Mio. Dio.
Ho scoperto questa storia per sbaglio, girando tra le moltissime storie di efp e devo dire che è stata davvero una rivelazione!! Mi è piaciuta tantissimo, goni riga, ogni secondo, e vorrei che non finisse mai! Spero aggiornerai presto perchè dopo aver letto tutto senza pause e senza dover aspettare aggiornamenti, mi sono abituata a questo lusso! :-)
Bando agli scherzi, davvero complimenti... è una storia davvero ben scritta, e caspita, piena di colpi di scena!!! :-)
Povera Pensy, per una volta, ha anche quasi tutta la mia compassione!
A presto, continuerò a seguirti...
Berenike
ps. mi dispiace davvero per i tuoi problemi di salute, spero che ora tu stia meglio!

31/08/10, ore 03:29

ok, eccomi qui, dopo aver letto i quindici capitoli tutti in una volta, interrotta dalle lacrime. si, si sente che è una storia vera. Dio l'ho vissuta questa storia, nel senso che mi sembra di ricordarmi com'ero io. ammetto che ho pianto, che ancora adesso stò piangendo. continuala, per piacere. arrivi ad un punto in cui ami e odi così tanto una persona da non capirci più nulla. ami lui e odi te stessa, quello che sei diventata. e non è amore. è dipendenza. l'ho capito dopo tanto, troppo tempo. bellissima, sul serio

26/08/10, ore 22:06

Hei ciaoooo sono di nuovo io..qst fic è stupenda..cmq io concordo con ally mayfair!!!!

20/08/10, ore 15:06

è bellissima questa fic!!!! ti prego continuala appena puoi!!!!

02/08/10, ore 00:22

Ciao! Sono una nuova lettrice...allora, trovo la tua storia molto carina e Blaise e Daphne sono in assoluto la mia coppia preferita, e qui, come sempre, sono perfetti..per quanto riguarda Pansy, nonostante io capisca che è super innamorata, è assolutamente priva di spina d'orsale e non capisco perchè chieda sempre scusa, anche senza motivo. Draco invece mi sembra un po' troppo capriccioso, anche per i suoi canoni. Sono curiosa di vedere come si evolve la storia, e cosa nasconde il passato di Daphne..al prossimo cap.
Giulia

20/07/10, ore 12:26

Ciao! Ho letto la tua fic, ed anche se non amo le Draco/Pansy, mi ha colpita da subito. Mi piace come scrivi, e mi piace anche il modo in cui rendi le situzioni e i dialoghi abbastanza reali. Diciamo che mi sono molto immedesimata nel ruolo di Pansy, dato che anch'io ho vissuto una storia simile tempo prima. E poi la tua Pan non è come nelle altre fic: è dolce, innamorata, un po' ingenua. Mi piace!
Per questo ho messo la storia nelle ricordate. Speriamo finirà bene.
Al prossimo aggiornamento! :D
Rose

20/07/10, ore 02:03

Bello! (: Complimenti eh. ^^ aggiorna presto.

15/07/10, ore 16:27

Ciao!no, io non mi sono affatto dimenticata di te. Ma devo dire che stavolta non è quello che mi aspettavo . Questa pansy non mi piace, non mi piace che non sappia resistere, che anche con un draco così stronzo lei non reagisca a continui a farsi usare come se fosse tutto normale. Io trovo che tu scriva bene,che la storia sia scorrevole, e riesco a compenetrarmi molto nella narrazione. Mi dispiace tanto per i problemi di salute. Continuerò sempre a leggerti, ma è un consiglio. Pansy deve movimentare la situazione, questa calma piatta e arrendevole è terribilmente statica. Mi dispiace tanto per lei, ma credo che ogni ragazza abbia il diritto di scegliere quello che è meglio, e soffrire in questo modo, lei non se lo merita. è ora che si arrabbi, e che lui capisca che non tutti sono a disposizione, che si comporta male. Non è il padrone del mondo, e il fatto che sia un dio a letto e terribilmente sexy può diventare trascurabile.
Ovviamente, è un consiglio, non un rimprovero, tu puoi continuare come più desideri, la storia è tua, tuoi sono i personaggi, tu sai come deve finire e cosa pensano gli altri, sono loro gusti.
Ma pensaci, sei ancora in tempo per farla arrabbiare!

15/07/10, ore 10:16

Wow, che bello che sei tornata!! Splendido capitolo anche se secondo me Pansy dovrebbe tirare fuori le palle e mollare la draco! Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]