Sms.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/03/15, ore 16:53

Bellissima, bellissima, bellissima, meravigliosa, meravigliosa,meravigliosa, stupenda, stupenda, ladevosmettere....CIELO, È FANTASTICA GRAZIE!!! Meravigliosissima!!!
Ho quasi la sensazione che Lydia sia innamorata di Stiles...vero?😏 comunquemente(?...), scrivi troppo bene tesoro, e grazie mille di averla scritta!! Mi sono mancate troppo le tue chat e mi chiedo come ho fatto a non leggerle...
Ancora bellissima, meravigliosa, troppo bella, perfetta! Grazie tesoro!!*^* una grande bacio <3

21/03/15, ore 16:48

Aw Stiles geloso*^* sbaglio o ultimamente lo sono tutti, gelosi? (Sto leggendo le tue chat dalla 50ª e mi sembra che una buona parte tratti di gelosia...^^) Ma non importa, le chat sono sempre meravigliose*___*

21/03/15, ore 16:45

Awawawawawawawaw!!! Questa chat è dolceeee! Soprattutto la fine *-* anche se non ho mai pensato a Stiles e a Allison come coppia...ma tanto in questa raccolta capita di tutto e di più quindi...!!
Bacioni :*

21/03/15, ore 16:42

Oddio ODDIO ODDIO è meravigliosa*^* per tutti i darach di questo mondo, sono stra-cucciolosi!!!*--* Tenerissimi! Questa chat è davvero perfetta e dolshissima!!! Awww*^*

21/03/15, ore 16:39

Chat meravigliosa, come sempre, anche se non stra-amo la Liam ^^"
Io mi chiedo come diamine fai a scrivere così bene. No, seriamente. Scrivi magnificamente. *-*
Questi due sono cucciolosi e Liam geloso...ce lo vedo ^-^
Sei bravissima, come sempre tesoro! Un bacio :*

21/03/15, ore 16:35

Awwwwww*^* meravigliosa!!
Isaac come il duro della famiglia e Allison come quella che coccola i proprio figli sono il massimo tesoro!! <3 Scusa se sono sparita :( un abbraccione!

21/03/15, ore 16:33

Oddio non ci credo, è finita qui?! No, no, no, devi continuare!!! Solo ora mi sono accorta che avevi pubblicato, scusa tesoro. :(
Questa chat è bellissima *^* ma...ma non può finire qui °^°!!! Te lo vieto assolutamente. ASSOLUTAMENTE. Devi continuare. Dimmi che continuerai! Perché lo farai vero?
Un abbraccio enorme ed un bacione :* <3

14/03/15, ore 15:16

Quindi qui Stiles è un lupo mannaro? Ah, la cosa si fa interessante...
È già finita questa raccolta? E io che volevo torturarti con altre Stydia... AHAHAHAHAHAHA.
Beh, è stato un piacere seguire queste chat, devo dire che sono state tutte più o meno divertenti^^
Aspetto la prossima raccolta, allora!
Un abbraccio,
Gnarly
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 03:17 pm)

14/03/15, ore 13:00

Quant'è dolce Liaaaam!!!!Lo ADORO ed è troppo bello quando fa il geloso!Scott è un amore cosi tenero si proccupa sempre per il SUO(perchè Liam può essere solo suo)piccolo beta col pancione ^^.
Mi dispiace che smetterai di scrivere questa storia mi piace troppo e spero di poter leggegere un'altra tua storia cosi bella!
Un bacione :*
Black Demon

14/03/15, ore 09:59

Ti ringrazio per questa storia come al solito magnifica,anche sé mi.dispiace un po che dia finita,ma capisco anche che dopo cinquanta capitoli il cervello ha bisogno di riposo. Non vedo l'ora di sapere che nuova storia sfornerà il tuo cervello tra pochi giorni. Sono trasicura che sarà un successo come gli altri. Baci.

14/03/15, ore 09:35

Ahw, che dolcezza. Forse un po' troppa dolcezza, ecco xD
Dubito che Lydia abbia mai parlato a qualcuno in questo modo ma... mi sono sciolta comunque, aw.
Credo di starti intasando la pagina delle recensioni, sorry not sorry.
Non ho molto da dire, adesso, quindi... adios!
Un abbraccio,

14/03/15, ore 09:32

Mi auguro per te che il vestito del ricevimento non sia corto o ti mando in giro con una tovaglia.
Questa è epica AHAHAHAHAHAHAH.
Stiles è completamente IC, lo stesso posso dire di Allison. È sempre stata un tipo divertente, prima della terza stagione, quindi ho apprezzato il fatto che tu abbia caratterizzato il suo personaggio in questo modo.
Ho apprezzato particolarmente la fic, quindi... nulla, complimenti!

14/03/15, ore 09:28

Addio proprio, perché questa conversazione non ha nemmeno una recensione? Okay che le Stydia sono poco accettate in questo fandom ultimamente ma... andiamo, questa chat è l'amore! Aw.
Qui hai reso i personaggi completamente IC, con Lydia che sbuffa e Stiles che si lamenta - magari è un po' troppo geloso per il suo carattere, ma nulla di cui preoccuparsi.
E niente, ho adorato questa conversazione (esatto, sto proprio per chiedertene un'altra).
Quindi... mi accontenterai? Ho proprio voglia di leggere un'altra Stydia, ahw.

14/03/15, ore 09:24

Una Stydia in chiave amichevole. Ah. Come tu ben sai - eheheh - adoro gli Stydia intesi come coppia, ma anche in chiave amichevole non mi fanno certo schifo!
Il loro rapporto è qualcosa di... strano. Strano, ma bello. Così come questa fic - non strana, ma bella AHAHAHAHAH.
I personaggi qui sono quasi completamente IC, tranne forse nell'ultima parte - troppa dolcezza per Lydia AHAHAHAHAH.
Poi vabbeh, quando gli Stalia litigano io sono felice.
Puoi linciarmi, se vuoi.
Ho finito - per ora, ehehe.

14/03/15, ore 09:05

Hey!
È sfiancante recensire 3298409832 conversazioni tutte insieme, sai? xD
Dunque, non shippo particolarmente la coppia Liam/Scott - non posso farci niente, ma le uniche due persone con cui vedo bene l'Alpha sono Allison e Kira, aehm -, quindi sapevo già che questa chat non mi sarebbe piaciuta più di tanto.
Forse Scott è un filino OOC perché, con tanti motivi per cui si sarebbe potuto arrabbiare, l'ha fatto per delle fragole e un lupo mannaro.
Uhm, va bene, ho parlato troppo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]