Fidanzate: manuale di uso e manutenzione.
di Sarugaki145

30/07/15, ore 17:37

Il mio Toshiiii! Quanto lo adoro! Lui è il maritino!!!
No, okay, non sono pazza.... Forse...
Sono molto carini questi testi, e ora andrò a leggere pure "L'inverno in un raggio di sole"!
E' molto carina l'idea di fare un manuale sulle ragazze, anche se tu sei una ragazza.
Mi ritrovo benissimo nelle descrizioni!
Non vedo l'ora che escano gli altri capitoli!

03/02/15, ore 15:21

"Quello che Renji Abarai imparò quel giorno fu che lo shopping può nuocere gravemente alla salute." sto ridendo troppo :'D datemi un calmante :D
comunque adoro renji (anche se ultimamente nel manga non appare quasi mai) tatsuki invece preferirei che avesse un ruolo più importante, nella storia è classificata come "la migliore amica di inoue", invece io trovo che potrebbe essere un personaggio interessante
per il resto, alla prossima :)

12/01/15, ore 19:15

ahahah oddio mi sono pure immaginata matsumoto che fa una domanda a toshiro e lui si finge morto come un opossum!!!troppo carini!!!!bellissimo anche questo capitolo^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo,e spero tanto che sia una Byakuya x Yoruichi^^
ciaoo

12/01/15, ore 15:29

hahahahaha ma possibile che non capiscano che è meglio non fare domande sul peso ad una ragazza? :') adoro il loro rapporto (non come coppia ma più come amici) una è svampita e l'altro serissimo :D

22/12/14, ore 18:43

Guarda, io di solito non leggo volentieri le fanfiction "comiche", ma la mia riscoperta ossessione di Bleach mi ha spinta a darci un'occhiata e... niente male. Mi piace come l'hai strutturata, così come mi piacciono i prompt. Le prime coppie che hai scelto, mi piacciono molto, e sono sinceramente curiosa di leggerne altre. Sono piuttosto realistiche, verosimili, e assolutamente simpatiche. La sintassi è fluida e corretta, i caratteri dei personaggi sono IC, e le morali conclusive sono troppo divertenti. Aspetto con ansia il seguito, i miei più sinceri complimenti!

~ Nexys.

16/12/14, ore 16:06

ma hahahahah !!!!oddio ho le lacrime agli occhi _>w<_
no troppo bella questa mi è piaciuta tantissimo
chissà quale sarà la terza coppia...^^
ciaoo
giuggy 3

16/12/14, ore 13:20

ahaahahahahahahaha "Quello che Shinji Hirako imparò quel giorno fu che non è un bene stuzzicare una donna gelosa, ne va della propria salute." c'è anche la morale! meglio, è più divertente :D anche se non sono la mia coppia preferita, li adoro un sacco ;)

11/12/14, ore 14:20

buongiorno! :) allora...questa è la prima fanfiction di bleach che recensisco(?), beh, in ogni caso, la trama è interessante e anche a me piace tantissimo l'ichiruki ;) volevo chiederti se avevi intenzione di scriverne una su di loro, tipo, long fic...o quello che preferisci, sopratutto dopo i capitoli che vanno dal 563-4 al 570, fammi sapere, al prossimo capitolo :D

10/12/14, ore 13:34

ahaha stupenda!!povero ichi, però anche io avrei reagito come rukia, forse lo avrei pestato fino a farlo nero...per il prossimo capitolo(se non lo hai già scritto)ti posso consigliare una coppia?è la Byakuya x Yoruichi, li adoro insieme^^
ciao!!
giuggy 3