Let's play!
di Pipia

05/07/15, ore 23:31

Okay allora.
IO DEVO RECENSIRE QUESTA STORIA.
Perchè davvero,ben fatto.È un concentrato di fluff e porn che davvero merita,sappi che adesso è una delle mie OS preferite.Mi complimento con te per come hai saputo conciliare due cose opposte come il gioco di ruolo senza contegno e il fluff alla fine che mi ha davvero stesa.
Sto impazzendo okay.
Sappi solo che amo questa storia.
xx

15/04/15, ore 21:44

Spero tu sappia che la mia salute mentale si è esaurita mentre leggevo questa OS. Ora non ho idea di chi, mi paga le cure per lo psicologo perché non riesco a togliermi l'immagine di HAROLD (una piccola principessa) vestito con del pizzo e che prova a provocare Louis. Seriamente, ho bisogno di aiuto.
E la colpa di tutto questo è tua: mi hai completamente ucciso, ogni parola era un pugno al cuore. Scrivi magnificamente e - non vorrei suonare perversa ma...- i tuoi smut sono i migliori che abbia mai letto ( ne ho letti veramente TROPPI).
Ora, detto questo, mi dileguo e provo a calmarmi.
💕
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:45 pm)

27/02/15, ore 19:40

Hei,questa storia è bellissima. Mettendo i crediti potrei pubblicarla su Wattpad? La leggerebbero più persone. E' davvero meravigliosa,spero tu acconsenta,ciao!

17/02/15, ore 19:38

ADORO TROPPO. FINALMENTE UNA SMUT SCRITTA COME SI DEVE. Scrivi benissimo, complimenti!💞

16/12/14, ore 21:09

MA... MA... MA...

Probabilmente sono secoli che non ci sentiamo, e devo dire che mi eri mancata un sacco!
Come stai? Vedo che l'ispirazione non ti è passata!

Ho controllato tra gli autori preferiti e spiccava il tuo nome in azzurro, quindi mi son detta "perché no?".
Sono rimasta un po' indietro con la lettura dei tuoi capolavori -porco Payne, giuro che recupero in cinque secondi se sono tutte belle come questa!- e quindi perché non cominciare da qui?
Mi sono rassegnata al fatto che Efp è pieno di Larry, però non potete farmele così, uff :'(
Poi mi piacciono troppo e il cervello mi va a puttane.

*tossisce*

Ho constatato che la mia memoria funziona ancora, perché, come ricordavo, scrivi da Dio, con un lessico e una grammatica che personalmente sogno la notte, ew.
Nel contesto particolare di questa trama hai saputo adeguare un po' il tutto perfettamente, dai dialoghi a qualche termine.
Io già a Daddy Kink scleravo di brutto, pensa te.
E sarò io che sono una malata di queste fanfiction porno fino al midollo, ma è davvero tra le mie preferite delle tue, anche se non è "seria" come le altre - nonostante il p0rn ce lo ficchi volentieri, come tu stessa hai detto ;)

E poi la trama? Non vorrei dire, ma cazzomerdafigatetteculopene è orgasmica; e sto termine ci sta'.
Il lingerie, Dio. Devi avere una fantasia davvero perversa cazzo, perché il lingerie su un ragazzo... insomma, me lo sarei aspettato da Lou, non da Hazza!
*gemito frustrato*
Anyway, cazzo. Mi mancava leggere roba del genere, aw.
Si può stare in astinenza da lettura?

Personalmente amo Harry!innocent e Louis!rude in questa storia e in questo contesto particolare.
Nonostante il fluff alla fine -che aw *occhi a cuoricino*- e il fatto che Harry l'innocente lo facesse a posta -bimbo pervertito, cattivo!-, si può dire che "innocente" e "volgare" calzano a pennello, no?
*saltella dall'euforia*

Immagino che non ci sia voluto molto per immaginarseli...
"Daddy"
Ammetto che mi facesse pensare troppo a Liam, ma Louis che viene chiamato Daddy da Harold è stato il colpo di grazia
*feeeelsss*

E vogliamo parlare dell'astio/riconoscenza tra Louis e Nick? Ohw *^*

E niente, sono fantastici. Questa fanfiction è fantastica.
Li amo, nonostante io non li shippi as a romance.
See you soon!
njaller_

15/12/14, ore 16:22

Uao. Solo uao. Non devi vergognarti, hai del talento! Io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere, ed è la migliore One Shot rossa che abbia mai letto. Sono una Louis tops convinta, e il fatto che tu non abbia cambiato il contesto mi piace da impazzire. Complimenti, veramente, te li meriti.
Elisewin. c:

11/12/14, ore 18:50

One schot bellissima tanto da farti venire una cosa ahhah anche scritta veramente bene. Mi e piaciuto un sacco il finale Nick mi ha fatto morire u.u davvero complimenti vado a dare un occhiata alle tue storie alla prossimaa :*

11/12/14, ore 14:57

Ciao,
sinceramente non capisco di cosa tu debba vergognarti. Voglio dire hai scritto una one shot da far venire i brividi, non vergognarti di quello che scrivi. Inizio subito dicendoti che ci sono alcuni errori di battitura, due o tre quindi proprio nulla di cui preoccuparsi. La storia è semplicemente perfetta: è scritta benissimo. Ti giuro ti ho amato quando hai detto quella faccia da cavallo di Nick, sono seriamente caduta dal divano. Cos'altro dirti? Ceh bho io amo questa fan fiction, complimenti veramente. E' P E R F E T T A. Spero vivamente di leggere altro scritto da te perché adoro come scrivi. Un ultima cosa... LOUIS TOPS A VITA!
Detto questo ti saluto
Baci
amnesia_

10/12/14, ore 23:03

Heilá, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e sei bravissima a scrivere un abbraccio e alla prossima :)